Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
gekj
view post Posted on 19/8/2012, 19:19




salve a tutti sono gekj giocatore di warhawk accetto il regolamento.Vorrei iscrivermi per tanti motivi unodei quali è perchè tutti i clan che ho conosciuto erano noiosi invece ho scoperto che questo è il più interessante di tutti spero di essere presto un vostro membro :)
 
Top
jakina_83
view post Posted on 19/8/2012, 21:38




Come capo della community insieme a Furvia ti do il benvenuto in Neo Evo spero che ti troverai bene con noi.
Sei stato abilitato nelle sezioni dato che sei member gira nel forum e se c'è qualcosa che vuoi dire dillo pure liberamente siamo sempre a disposizione di tutti .
Benvenuto di nuovo a Neo Evo nella grande famiglia di pazzi ahahahah
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 21:54
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Per favore specifica la tua età, i giochi che possiedi (se per esempio ha il flight simulator x) gli orari della tua presenza online, se hai skype e se si che id hai (e se no fattelo...).....Insomma, presentati....
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Benveniubbo ( niubbo finchè non ti presenti :lol: )!
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 20/8/2012, 15:20




ciao giuseppe :)
 
Top
Deviante82
view post Posted on 8/11/2012, 18:29




Ebbene rieccomi quì,su proposta di Jakina83 sono tornato,per chi mi conosce non c'è bisogno di presentazione mentre per tutti gli altri sono:
Ramon Carmeli,sono nato il 26 aprile 1982 e vivo a Trieste...
Posseggo Ps3 e Pc-----> Il pc l'ho fatto nuovo in questi giorni e non ho mai giocato su pc,ora che posso lo farò ma abbiate pazienza!!
Giochi Ps3: Mw-Mw2-Battlefield BC2-Battlefield 3-Dark Soul-Vari Guitar Hero-Gt5 ecc....
Giochi Pc: Battlefield 3......(per il discorso di cui sopra non ho giochi pc ma se volete consigliare sono tutto orecchi :) )
Richiedo di Riessere Membro!!!
Id Psn: Deviante

Edited by Deviante82 - 8/11/2012, 18:59
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 18:44
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


grande, bentornato!!
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/11/2012, 19:56




Bentornato Deviante,spero che ti troverai bene con noi (nuovamente) ti ho appena abilitato a member come da tua richiesta.
Fatti un giro nel forum se vuoi puoi aprire topic non ci sono problemi :P :lol: :woot:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 02:21
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


La bora ci ha ributtato Deviante in sacrestia....Sia fatta la volontà del Signore mf_popeanim
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/11/2012, 03:00




ahahahahah sempre il solito il nostro Revy
 
Top
Deviante82
view post Posted on 10/11/2012, 11:33




CITAZIONE (furvia @ 10/11/2012, 02:21) 
La bora ci ha ributtato Deviante in sacrestia....Sia fatta la volontà del Signore mf_popeanim

Ahahahahaha furvi furvia :)
Per il momento bora forte forte ancora non c'è stata ma quel poco di vento a metà ottobre è bastato evidentemente :)
Cmq sono già pronto per l'inverno anche se contro la signora bora non si può fare quasi nulla,quando arriva tosta non esiste North Sail,Woorich che tengano...l'unico metodo per non sentire il freddo credo si di mettersi sotto una muta da sub termica però la vedo scomoda :)
Per chi non sapesse di cosa sto parlando:http://it.wikipedia.org/wiki/Bora
Se avete voglia andate a vedervi un pò di video amatoriali su youtube e per chi volesse provarla di persona la stagione è iniziata e siete i benvenuti ma sappiate che,alcuni miei cugini di non mi ricordo che grado che vivono in rissia sono venuti a trovare la famiglia d'origine qui a Trieste in periodo di bora media 90/120 kmh e loro che sono abituati ai -50 della russia hanno fatto gli sboroni per i primi 2 minuti e poi volevano ritornare a casa loro XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ciao, compra Starcraft 2.
 
Top
Deviante82
view post Posted on 10/11/2012, 15:01




Me è tipo warcraft??? Non ci sò giocare :(
Però so giocare discretamente a Command & Conquer anche se sono rimasto fermo al Red Alert 2
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 01:07
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io la bora l'ho assaggiata e mi sono sempre chiesto come fanno a vivere lì...Ragazzi la bora è rock and roll puro :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 07:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Deviante82 @ 10/11/2012, 15:01) 
Me è tipo warcraft??? Non ci sò giocare :(
Però so giocare discretamente a Command & Conquer anche se sono rimasto fermo al Red Alert 2

E' una specie di via di mezzo tra Warcraf 3 ( da non onfondere con WOW) e C&C red alert 3 XD. Comunque che tu ci sappia giocare o no non ha importanza, lo compri ( lo trovi a 25 euro) ti fai la campagna e poi si gioca insieme :wub:
Dammi retta, compralo che merita. A limite fatti qualche giretto su Yt e ti guardi i video di presentazione ;).
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share