Neo evo

NUOVO EVENTO EUROPEO, italia+sudtiroloVSgermania

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/9/2010, 16:02




Ovviamente sono presente! Qualche appunto ho già scritto a furvia, penso che non sarebbe male se sanno tutti… Allora qualche input per voi:

-non abbiamo nessuna fretta, non si deve fare subito. Ho scritto oggi a [G*F] Marco 4711 (lui è il capitano della nazionale tedesca). Ho scritto che vogliamo fare una partita nel breve futuro. Si può discutere di tutto. Cerco di beccarlo in un chat quando è online per sistemare qualche cosa . Marco era via per 3 settimane (anche io sono tornato oggi dalle ferie, scusate il post ritardato) e spero che loro sono ancora disponibili, ma normalmente non devono essere problemi. Chiedo conferma e vi faccio sapere… ormai mi ha chiesto parecchie volte se possiamo organizzare qualcosa….

server: Marco mi ha sempre detto che si può organizzare anche un server da 32. Noi abbiamo già giocato un 12vs12 Germany vs.South-Tyrol. Server buono, nessun problema. Non possiamo giocare le mappe aggiuntive,questo è già sicuro. Normalmente il server non è il problema

-i tedeschi. Se si fa, loro sono puntuali (!!!!!!!!) e forti. La nazionale tedesca non ha persa da 12 partite. Hanno un core di 6-8 giocatori che si conosce bene da anni. Può ben essere che gioca tanta gente dei G*F (Philipino, Marco4711, Superstraubi, westliner...), qualche EX-Eraserhead (kienzman, Rooney93), qualche EX-Spec (Mindoci, Longalex. ….) kaufland, Mabusi… o altri giocatori forti. Se gioca la loro miglior squadra non penso che abbiamo l’opportunità di vincere perché hanno tanto know how di GB e giocano spesso insieme (davvero spesso). Ma non sono cosi forti come un anno fa, conosco bene la community tedesca, ormai sono di madrelingua e sono attivo su forum tedeschi che hanno a che fare con warhawk…

- data e altro: Normalmente la data non deve essere un problema. Marco mi ha sempre detto che per loro non ha gran senso fissare una data 2 settimane in anticipo, perché la maggioranza di loro non sa 2 settimane prima se può giocare in quel giorno. Mi ha detto sempre: “dimmi una data e io cerco di organizzare il resto”. Penso che si fa un best of 5. Spero che per voi va bene se giochiamo anche una raccolta (viso che è il punto debole dei tedeschi, perché non lo giocano mai). Penso che si gioca sulle mappe grandi CTF, ZONE, TDM e COL (se vogliamo)

-ovviamente noi sudtirolesi (ormai di nazionalità italiana) vogliamo dare il nostro contributo con forse 3-4 giocatori, dipende solo dagli altri. Fippr e Macethaace entrambi EOS, sono candidati. Ho anche un ottimo rapporto con i TP-Warhawk, l’altro clan sudtirolese, . Con eltn, polmomo e martinho-dj come punti di riferimento in aria (giocano tutti in una stanza con 3 playstation e 3 TV, e si possono accordarsi perfettamente), abbiamo già fatto un bel pareggio (2:2) in un 12vs12 South-Tyrol vs Germany. Che emozioni! Parlo con loro al più presto possibile. Ma ovviamente furvia decide e noi siamo pronti a seguire il nostro capitano sul campo di battaglia!

L’ultima volta quanco abbiamo giocato un 16vs16 Italia vs Germania (GermanItalianweeks sul forum ufficiale PS3) è stato un massacro…. Loro erano sempre 2-3 in più, puntuali e ben organizzati. Una cosa deve essere chiaro, i tedesci sono i favoriti. Non dobbiamo essere delusi se perdiamo, ormai è così. Ma se facciamo qualche allenamento insieme… Non si sa mai…

Una altra cosa, prego nessun odio fra nazioni. La maggioranza dei tedeschi sono giocatori simpatici. Ovviamente c’è anche una piccola frazione che è maleducata e sempre pronto ad insultare (per esempio Philipino). Ma noi non siamo così…

Come già detto parlo al più presto possibile con Marco, per fissare qualche cosa. Penso che lui mi dice che noi possiamo decidere quando vogliamo giocare. Lo dico che noi vogliamo fare un 16vs16 per forza, che vogliamo scegliere 3 mappe e che vogliamo il team rosso (discorso delle mine, perché penso che alla fine creano loro)…. Penso che poi alla fine il server parte quando ci sono 28 giocatori, se poi in una squadra non ci sono 16 è fortuna o sfortuna…. Ma ovviamente nessuna squadra non ha il diritto di giocare con 17… chiaro…. Può ben essere che loro pensano che noi non siamo forti, può essere la nostra opportunità.

Sono motivato, scusate se ho scritto le cose più volte, tutto un po’ caotico se rileggo tutto, non ho dormito tanto… Ovviamente niente è ancora fisso, prego contattatemi se avete dubbi/domande

A presto! Ave furvia!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/9/2010, 20:01




Marco mi sembra serio, Philipino invece...beh lo conosciamo in molti... ;) E se esagera lo mandiamo a quel paese eh eh
Sono curioso di come riusciranno a mettere su un server da 32...

Dark hai visto anche la nostra squadra? Non mi sembra male....E abbiamo il reverendo che è un pò il Mourinho di Warhawk...

Non amo raccolta ma se tutti sappiamo che si possono cedere i nuclei in modo da fare più punti se li consegna un solo giocatore, si può fare...Lo ribadisco perchè troppe volte ho visto il contrario, anche da parte di giocatori non proprio nabbi..

Mi piacerebbe vedere in fotografia 3 giocatori nella stessa stanza con 3 PS3!!!!!

Ho voluto dimenticare la sfida sul server ufficiale: se ti ricordi non c'era il teamchange, e quindi ogni volta si mischiavano le squadre.

Io non vedo l'ora, tienici aggiornati....Credi comunque più probabile durante la settimana o nel weekend?

 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Molto interesante... Bel lavoro Lwizard!
P.s. voglio Xaoxmarcel nella nazionale tedesca! xD
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/9/2010, 20:46




QUOTE (Lwizard @ 12/9/2010, 21:01)
Marco mi sembra serio, Philipino invece...beh lo conosciamo in molti... ;) E se esagera lo mandiamo a quel paese eh eh
Sono curioso di come riusciranno a mettere su un server da 32...

Dark hai visto anche la nostra squadra? Non mi sembra male....E abbiamo il reverendo che è un pò il Mourinho di Warhawk...

Non amo raccolta ma se tutti sappiamo che si possono cedere i nuclei in modo da fare più punti se li consegna un solo giocatore, si può fare...Lo ribadisco perchè troppe volte ho visto il contrario, anche da parte di giocatori non proprio nabbi..

Mi piacerebbe vedere in fotografia 3 giocatori nella stessa stanza con 3 PS3!!!!!

Ho voluto dimenticare la sfida sul server ufficiale: se ti ricordi non c'era il teamchange, e quindi ogni volta si mischiavano le squadre.

Io non vedo l'ora, tienici aggiornati....Credi comunque più probabile durante la settimana o nel weekend?

anche io non vedo l'ora... a me piaccerebbe fare nel weekend....

ma non misciare le cose ;) l'ultimo 16vs16 Italia vs. Germania è stato il 16 novembre

http://community.eu.playstation.com/t5/War...00/td-p/9810891


il fiasco con il server è stato durante 16vs16 Italia vs. Sudtirolo il 16 febbraio

http://community.eu.playstation.com/t5/War...1/td-p/10261558

e per il server da 32: tante volte le persone, che possono creare un server da 24, possono creare anche da 32. l'unica cosa è che uno che crea da 32 non può giocare perchè può fare solo creare un server dedicato. ho anche pensato di organizzare un secondo host per il caso d'emergenza o chiedere un moderatore tedesco per il server, visto che con i moderatori italiani... va beh.... non mi ha mai risposto nessuno....







Xaoxmarcel penso che è olandese...
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sul suo canale di you tube c'è scritto che viene da Berlino..
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/9/2010, 22:00




QUOTE (Lorecricio @ 12/9/2010, 22:07)
Sul suo canale di you tube c'è scritto che viene da Berlino..

allora mi sbaglio... ma non penso che lui gioca (per fortuna :D ) ui... off topic..... :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 22:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ok ho letto tutto e mi sono fatto un'idea.
L'unico modo per testare al meglio i gamers del sud tirolo che si uniscono a noi è fare una clanwar neo evo senza esterni contro di loro, calcolando che darkseif sarà impiegato nel nostro team quindi contro i suoi stessi compagni dei quali conosce bene le caratteristiche.
Dobbiamo cominciare a spingere la nostra squadra per vedere meglio dove pecchiamo e per capire una volta per tutti i ruoli dei gamer.
Resta inteso che creeremo due squadre per gli eventi e manterremo delle due un profilo medio alto. La sfida che andremo a fare sarà semplicemente la prima di tante per cui non mi interessa vincere perdere o pareggiare quanto comprendere le forze in campo da destinare poi a game battles per cominciare a scalare la ladder usa.
Per cui adesso più che mai che abbiamo definito i ruoli amministrativi della sezione warhawk, wizard e sminkietor dovranno per forza di cose creare un'agenda che impegni i gamers nev con minitornei a squadre leggere e challenge dimostrativi di specialità (quindi terrestre, aerea e misto).
Io dal canto mio alzerò lo skill dei training per abbreviare i tempi sui piloti e per ficcare un po' più di tattica in testa ai terrestri.
Mettiamoci al lavoro così da avere un quadro buono entro la fine della prossima settimana, e la prossima ancora dovremo già avere una linea ottimale per gli schieramenti da proporre.
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/9/2010, 23:14




Hmm diventa difficile … se voi scrivo domani ai “candidati” sudtirolesi se qualcuno ha tempo questo mercoledì (visto che avete un allenamento come ho capito io). Forse siamo in 3-4 buo, forse nessuno ha tempo… non lo so, ma ovviamente sarebbe bene giocare insieme un po’. Vediamo.... Sai... ho sempre provato di motivare i miei per partite 4vs4, 6vs6 o qualcosa del genere... ma non avevo mai avuto successo....

Edited by [EOS]The_Darkseif - 13/9/2010, 00:18
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 23:17
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ok dark per mercoledì si può fare, però ci serve assolutamente un server superiore a 8 perchè mi devo preparare le squadre. Olre a wizard non abbiamo nessuno che può hostare più di 8? Tu dark? Hai qualcuno?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/9/2010, 23:31




QUOTE (furvia @ 13/9/2010, 00:17)
Ok dark per mercoledì si può fare, però ci serve assolutamente un server superiore a 8 perchè mi devo preparare le squadre. Olre a wizard non abbiamo nessuno che può hostare più di 8? Tu dark? Hai qualcuno?

nessun giocatore sudtirolse può hostare più di 8. Ma come già detto, scrivo domani a tutti e faccio anche qualche chiamata, ma non so quanti hanno tempo... e poi lore può hostare 12 no?
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 23:53
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


A volte gli dà da 12 ma ultimamente ha molti problemi di connessione per cui sarebbe meglio fare hostare qualcun altro.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 13/9/2010, 12:52




Io posso da 12 :) se volete posso ostare io
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 13/9/2010, 17:52




sorry furvia.. finora ho solo sentito: "Sei pazzo? C'´è la champions!"

Io ci sono ma può essere che nessun altro sudtirolese è presente.... forse possiamo parlare su qualche cosa durante la serata...
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 20:52
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE ([EOS]The_Darkseif @ 13/9/2010, 18:52)
sorry furvia.. finora ho solo sentito: "Sei pazzo? C'´è la champions!"

ehehehe :lol:

Se per tuti va bene spostiamo a giovedì....
Dite la vostra.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 13/9/2010, 21:04




ok
 
Top
194 replies since 6/9/2010, 21:14   1288 views
  Share