Neo evo

NUOVO EVENTO EUROPEO, italia+sudtiroloVSgermania

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 31/1/2011, 13:31




ho visto che daku ha aperto un topic sul forum dei ROAT:

http://roat.foroactivo.com/t1666-espana-vs...-warhawk-16vs16

mi iscrivo sul loro forum e scrivo qualche cosa.... ci dobbiamo parlare ragazzi.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 31/1/2011, 20:47




Ho provato a capirci qualcosa e già mi viene voglia di frantumarli
 
Top
jakina_83
view post Posted on 31/1/2011, 22:52




ma vogliono fare una sfida spagna italia a quanto ho capito ma tante cose non riesco a capirle che c'è l'hanno con noi italiani ?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 1/2/2011, 13:20




CITAZIONE (jakina_83 @ 31/1/2011, 22:52) 
ma vogliono fare una sfida spagna italia a quanto ho capito ma tante cose non riesco a capirle che c'è l'hanno con noi italiani ?

ma ovviamento vogliono fare la sfida! hanno anche loro cominciato la discussione "ufficiale" :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 1/2/2011, 13:39




Stasera sono fuori a cena, proviamo domani sera verso le 19.30?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 1/2/2011, 19:22




ok ci sono... forse qualcun altro ha anche voglia di partecipare a un chat... vediamo... grande wizi..
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/2/2011, 12:13




Riproviamo questo weekend ragazzi?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 10/2/2011, 13:16




hai più che ragione... dobbiamo parlare adesso... se no è troppo tardi...
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 7/3/2011, 22:44




ormai ragazzi... per dire la verità non vedo la motivazione in generale di riorganizzarci.... Ormai è triste per tutti i vecchi amanti di warhawk: Quasi nessuno lo gioca ancora. Sono il primo che e più triste su questo fatto e forse quasi l’ultimo che adesso ha capito questa tristezza. Ho chiesto gente, ma quasi nessuno è motivato e anche qua sul forum ormai chi gioca ancora? Non penso che devo motivare gente per forza un gioco che quasi non toccano mai più Così è la vita, sono anche io colpevole (Battlefield, Killzone…)

Non penso che ha più senso. Ragazzi sono molto contento che sarete disponibili in tanti, ma non ci posso più aiutare perché non vedo speranza.

Spero che non siete triste o arrabbiato. Spero che qualche volta ci organizziamo per un bel server. Scusate ragazzi

Sempre il vostro
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 23:01
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Dark tu (e credo di poter parlare a nome di tutti) non hai assolutamente colpe in nulla.
Io sono online, su warhawk, dal 27 DICEMBRE 2007....Io warhawk l'ho amato, l'ho odiato, l'ho ammirato, l'ho studiato....IO MI SONO ROTTO LE PALLE DI WARHAWK :lol:
Se mi ci trovo un attimo è perchè come in tutte le cose ti viene la nostalgia, cosa che ti passa dopo un minuto esatto che l'ho acceso :lol:
E' giusto che come tutte le cose, faccia anche questo gioco il suo decorso e relativa dipartita, più che altro sarei più propenso ad invitarti su gt5 che è molto ma molto carino, a me kz3 non piace ma non posso dire che è brutto...Anzi...
Ma è molto probabile che mi di a battlefield nell'immediato futuro....
Dark tu sei sempre uno di noi, per cui ragiona un po' su cosa si vuole fare insieme agli altri, apri tutti i topic che vuoi e ci organizziamo per vedere cose nuove, magari una serata pazza con la cara lara ce la facciamo pure...Ma non di più..
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/3/2011, 14:48




Uno come Dark che si sbatte ad organizzare eventi non l'ho mai visto, quindi lascia perdere i sensi di colpa e prendiamo atto purtroppo che Warhawk è in declino.

Io come sapete gioco spesso (limitatamente al tempo a mia disposizione) e quasi sempre glitchari di merda mi mandano il sangue al cervello più del dovuto.
Ma mi sono dato un obbiettivo che quella bastarda di stella piena deve stare accanto al mio nome quindi credo andò fino ai 270.000 punti....
Ho provato GT5, non me la cavo male ma non mi entusiasma.....E vorrei trovare un alternativa a Warhawk ma è difficle
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/3/2011, 19:40




Dovrebbe uscire a breve wh2 :) e cmq non c'è alternativa a wh per un amante di wh :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:17
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


No infatti l'alternativa non c'è essenzialmemte perché warrhawk é unico nel suo genere e nessuno ha ancota osato crearne uno simile; per esempio anche gta era unico nel suo genere ma poi uscendo già un Saint' row ha dato a gta la possibilitá di coniare il gta style...anche assassin's creed se vogliamo è un medieval gta style :lol: purtroppo questo non è successo per l'eventuale warhawk style... E per quanto riguarda starhawk già il suo creatore poco tempo fa disse che l'eventuale beta era talmente lontana da costituire quasi un miraggio e di fatti all'e3 non si è accennato a nulla manco per sbaglio. Personalmente ritengo che nessuno si sia avventurato nel warhawk style essenzialmente perchè questo titolo, per quanto possiamo amarlo e non volerlo ammettere, non ha avuto un consenso elevato e quindi non meritevole di investimenti; uno dirà "ma ha superato il
milione!" il milione però lo porta advessere un prodotto di nicchia (pensate a quanti utenti ha il cod piú sfigato e ragionateci su) ed è per questo che cerco un gioco che anche se non é in terza persona che abbia almeno velivoli da pilotare... Cod l'ho abbandonato da subito perchè i numerosi ragazzini deficenti che lo popolano io non li reggo e lo giocavo quindi solo in special ops e zombie per l'altro...black ops sapendo che l'online è così non me lo sono manco preso...Vediamo innguturo cosa accadrá...Magari un gta con l'on line fatto meglio, che tanto mi piaceva ma che per via di azioni del personaggio identiche alla modalità singola non lo rendevano idoneo alle azioni frenetiche del
multiplayer (soprattutto l'entrata in auto che mi faceva imbestialire!).
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 14/6/2011, 12:07




ragazzi forse qualcuno lo interessa nel forum ufficiale un moderatore ha iniziato una nuova discussione " Torneo Mondiale Warhawk" qua il link

http://community.eu.playstation.com/t5/Sta...k/td-p/13154450

già da un pò viene discutato qualcosa del genere in diversi forum che hanno a che fare con warhawk..

adesso i moderatori hanno preso l'iniziativa e infatti la discussione e aperta in tutti forum importanti. Nessuna cosa e fissata, loro vogliono sole vedere se la gente e aperta per questo progetto. l'idea mi sembra molto bella... Forse qualcuno di voi ha la voglia di dire "ei... in generale sono aperto per questo" se e così scrivetelo nel topic dedicato e guardiamo come si sviluppa
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/6/2011, 14:26




Postato, vediamo che rispondono

Fu, se vietassero la standard (la vedo quasi impossibile ma proviamoci) mettiamo su uno squadrone italiano?
 
Top
194 replies since 6/9/2010, 21:14   1288 views
  Share