Neo evo

NUOVO EVENTO EUROPEO, italia+sudtiroloVSgermania

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 13/9/2010, 21:25




Per me fa lo stesso fate voi io sono sempre a casa :P ;)
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 13/9/2010, 21:26




QUOTE (Lwizard @ 7/9/2010, 08:10)
Inutile dirlo: ci sono! :B):

Aggiungo: chiedo solo se si posso evitare le serate dal 22 al 25 settembre perchè sono in Francia per lavoro.

dio ****.... mi ha appena detto Marco se sarebbe possible giocare il 24 settembre venerdì.... ovviamente allora non quella data....

ho appena fissato con Marco:

- best of five
- noi 3 mappe + team rosso (standard maps)
- full map se va bene
- server da 32 non è un problema, possono hostare loro un server dedicato da 32 (sto lavorando anche su
un secondo host se abbiamo bisogno)
- server parte quando sono 28 persone nel server

a lui piacerebbe venerdì, l'unico problema è che nelle prime du settimane di ottobre (venerdì 1/10 e 8/10) non va.... anche per me il 8/10 non va perchè ho compleanno in questo giorno. domenica 26 settembre 20:30 ? é troppo presto? non penso... pleace feedback...

furvia non penso che va con giovedì...
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:45
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Le mappe devono essere per forza full perchè se è un 16 contro 16 non può essere diversamente.
Il server parte quando i giocatori sono 16 ma con la prima mappa da 5 minuti di riscaldamento e ping check e non direttamente con la clanwar.
Detto questo vediamo che dicono i ragazzi.
Fermo restando che devo riempire gli spazi vuoti con le ultime convocazioni, il 26 settembre (domenica sera) per voi ragazzi va bene?
Dite la vostra confermando la presenza oppure no così ci facciamo un'idea precisa.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/9/2010, 11:13




Per me va benissimo :)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/9/2010, 12:18




Per me ok ma....abbiamo tempo per le strategie?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 14/9/2010, 12:30




ovviamente full map è ok... era anche una proposta di Marco...

allora se non ti ho capito male voi aspettare finchè siamo 16 e poi entrare nel server iniziando con prepartita? voi che la prepartita di 5 minuti parte subito o con un certo nummero? Con Ping check intendevi che si guarda come si sviluppa il ping nella prepartita o?

ho parlato anche con Marco per il discorso del server ufficale, lui mi ha detto che i mods tedeschi non sono affidabili (come gli italiani). Le ultime 5 volte non hanno mai creato il server desiderato...

Ma una cosa deve essere sicura furvia, un ping di 150 può ben essere... so che sei abituato a giocare con il ping 0 e che per te è un discorso sensibile. Nel fratempo lavoro per un altro host come detto....

informo i miei che si giocha forse la domenica il 26.

dobbiamo avere delle riserve... Normalmente se 16 dicono che ci sono, almeno 2 non vengono per vari motivi...

a presto....


 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:44
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Il ping zero non esiste, chi hosta un server ha lo zero sono per identificarlo come sorgente di erogazione ma in realtà chi ho sta ha sempre un ping pari o leggermente superiore per eccesso o difetto a quello di un altro utente.
Il problema ping per me si viene a creare già nel superare un 150 fino a 250 che diventa di fatto ingiocabile.
Tante volte nei server ufficiali tedeschi non mi sono stati riconosciuti i punti...oltre al fatto che spesso non riuscivo nemmeno a prendere le armi.
Speriamo che no nsi suparino i 120 130 perchè già a 150 io comincio ad avere problemi.
Debora e lwizard sono disponibili per quella data, gli altri?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 14/9/2010, 13:12




anke per me è ok ;)
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 14/9/2010, 13:16




Io per Venerdì ho sempre qualche problemuccio...perche torna la mia fidanzata e se sto con la PS3 quei due giorni che c'è lei mi inchiappetta!!!! XD
Non si potrebbe fare anche solo un giorno prima???
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 13:29
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Gli altri?
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 14/9/2010, 13:31




Ho sbagliato...avevo capito che era di Venerdi 24 Settembre....SCUSASSERO!!!!!!!

Per il 26 sera confermo PRESENZA!!!!!!!!
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 14/9/2010, 18:12




allora finora la data che ho buttato giù non fa male a nessuno.

Se nei prossimi giorni vediamo che la maggioranza e disponibile lo facciamo (se per furvia va bene), così posso sentire Marco per confermare domencia 26. settembre 20:30-21:00

a presto
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:11
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Si dark vediamo che dicono gli altri e poi diciamo si a marco.
Devo finire di convocare altre persone che in serata dovrebbero aggiungersi alla carovana....Poi siamo al completo.
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 15/9/2010, 10:39




ok ho letto tutto!! ieri sera ero a cena a casa della mia raga so tornato dopo l'1 cmq x il 26 sera io ci sto kuindi se avete bisogno io non makero!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 15/9/2010, 10:55




Io ci sono tranquilli :)
 
Top
194 replies since 6/9/2010, 21:14   1288 views
  Share