Neo evo

appuntamento settimanale warhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2010, 14:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Allora lorecricio per l'intanto creerai tu stasera con password neo1 in attesa di trovare qualcuno che possa hostare con più persone.
Continuate a postare la conferma per la vostra presenza di stasera e vedremo se fissare proprio per mercoledì la serata warhawk di neo evo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Furvia ma te intendi questa serata" http://community.eu.playstation.com/t5/War...0/td-p/11431250 " o una serata nostra?
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 19:46
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Una serata nostra lore....
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 8/9/2010, 22:47




Che belle partiteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! mi sono divertito un sacco....erano ben 3 mesi che non tornavo su Eucadia.....BELLO BELLO BELLO!!!!!!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/9/2010, 23:09




pure io XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Bella serata! Era un pò che non giocavo a una serata simile su Warhawk. Lwizard migliora a vista d'occhio! E devo dire che Sen, Furvia e Tommy non hanno perso la loro classe! Ma... forse sono io che sono diventato ancora più scarso di prima, non giocando molto spesso a Warhawk. Forse entrambe le cose. :P
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 00:52
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Questa sera solo verso la metà wizard ha cominciato a carburare e vi posso assicurare che quando è in forma è molto ma molto più forte.
Bravissimi tutti la prossima volta faremo sessioni mirate alla tattica più introspettiva.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 9/9/2010, 01:25




CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 01:52)
Questa sera solo verso la metà wizard ha cominciato a carburare e vi posso assicurare che quando è in forma è molto ma molto più forte.
Bravissimi tutti la prossima volta faremo sessioni mirate alla tattica più introspettiva.

Cmq guarda che io rinascevo, il tempo di prendere qualche arma al centro e andavo sempre all'attacco, mica posso rinascere direttamente vicino alla bandiera nemica o andare là munito di sole pistola e coltello :lol: :lol: :lol:

parlo della mappa tritacarne dove continuavi a sbraitarmi contro :blink: :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/9/2010, 02:21




Bellissima serata mi sono divertita come una pazza grazie della compagnia :D
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 9/9/2010, 02:25




domenica sera mi trovate kuasi sempre
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/9/2010, 05:32




per me quando volete :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 07:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Senryu_91 @ 9/9/2010, 02:25)
CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 01:52)
Questa sera solo verso la metà wizard ha cominciato a carburare e vi posso assicurare che quando è in forma è molto ma molto più forte.
Bravissimi tutti la prossima volta faremo sessioni mirate alla tattica più introspettiva.

Cmq guarda che io rinascevo, il tempo di prendere qualche arma al centro e andavo sempre all'attacco, mica posso rinascere direttamente vicino alla bandiera nemica o andare là munito di sole pistola e coltello :lol: :lol: :lol:

parlo della mappa tritacarne dove continuavi a sbraitarmi contro :blink: :lol:

E' quello che a volte faccio io! :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/9/2010, 08:37




CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 01:52)
Questa sera solo verso la metà wizard ha cominciato a carburare e vi posso assicurare che quando è in forma è molto ma molto più forte.
Bravissimi tutti la prossima volta faremo sessioni mirate alla tattica più introspettiva.

E' dura ammetterlo :D :D :D ma il reverendo ha ragione...Svelo quindi che non sono in perfetta forma causa febbriciattola e malanni vari, ma sto bastardo di gioco mi piace da matti e giocherei (come ho fatto credeteci) anche con la flebo attaccata al braccio.
Giocare mezzi ko a così alti livelli è devastante... A parte questo non avete idea del piacere che mi fa vederci tutti assieme!!!!

Sen, abituati al reverendo: non hai idea di quante me ne ha tirate dietro....Voi forse non lo sapete ma una sera mi ha fatto talmente ridere da quanti insulti mi tirava che mi è caduto il pad dalle mani...

Edited by Lwizard - 10/9/2010, 19:27
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/9/2010, 12:45




questa l'ho persa sarà per la prx ........ a wizard xk nn metti qualke messaggio sulla pagina del clan in WH tipo benvenuto nei neoevo e altre cose del genere è più carino ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ecco sminkietor....Mi sembrava che ci mancasse qualcuno all'appello!

Mi raccomando il prossimo mercoledì non mancare.
 
Top
204 replies since 7/9/2010, 19:18   1286 views
  Share