Neo evo

appuntamento settimanale warhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (furvia @ 21/10/2010, 00:43)
Dai lore la prossima volta cerca di esserci, stasera sono state fatte belle partite!

Eh lo so furvia, ma ho finito di mangiare alle 10 e qualcosa, poi, ho dovuto far la doccia, che ho finito verso le 10:30, e inoltre c'èra mio padre che doveva finire la partita di C&C... sarei entrato alle 10:45.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 21/10/2010, 16:45




CITAZIONE (Lorecricio @ 21/10/2010, 17:35)
CITAZIONE (furvia @ 21/10/2010, 00:43)
Dai lore la prossima volta cerca di esserci, stasera sono state fatte belle partite!

Eh lo so furvia, ma ho finito di mangiare alle 10 e qualcosa, poi, ho dovuto far la doccia, che ho finito verso le 10:30, e inoltre c'èra mio padre che doveva finire la partita di C&C... sarei entrato alle 10:45.

non ti preoccupare lore se avevi da fare 6 giustificato e poi tu ci 6 sempre è la prima volta che nn ti vediamo in allenamento ;) C&C ???
 
Top
Lwizard
view post Posted on 21/10/2010, 19:10




Tuo padre gioca? Quanti anni ha?
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:03
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lwizard @ 21/10/2010, 20:10)
Tuo padre gioca? Quanti anni ha?

Più che altro oltre a quanti anni ha....A cosa gioca?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 27/10/2010, 19:24




ragazzi stasera nn posso sto uscendo ora :angry:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 27/10/2010, 19:46




Ma nooooooooo....
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 20:29
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Causa comportamento di cip che con il suo modo scorretto di giocare mi ha tolto la voglia di proseguire la serata e come me anche ad altri anche di altri clan che erano con noi, abbiamo deciso di fissare qui, perchè probabilmente anche sapendolo ci sono persone che non si importano della moralità ludica con l'aggravante del "luogo digitale" che in questo caso era proprio la nostra casa con lara e altri del suo clan e con egregio e altri del suo clan (per cui con anche figuraccia nei nostri confronti perchè cip è del neo evo e quindi lui potete comprendere che la cosa non piace) ci vediamo costretti a dire che in futuro qualunque tipo di trucco o di comportamento scorretto sarà sanzionato con l'allontanamento da questa comunità.
La nostra opinione è che noi non abbiamo bisogno di questi atteggiamenti e che noi vogliamo essere stimati per il nostro stile e non per la mera bravura ad uno stupido gioco quale è warhawk....Perchè di un gioco si parla questo si, ma nonostante tutto un gioco è giocato da persone e le persone debbono comportarsi bene e non basta dire "tanto è un ragazzino" perchè anche un ragazzino sa quello che sta facendo nel momento che lo sta facendo....non stiamo parlando di un bimbo che carponi si avvicina ad una rampa di scale e poi cade...
Come diceva non mi ricordo chi ieri sera in tag il gioco purtroppo anche se è odioso doverlo affermare, permette tali manovre che in realtà tutti noi sappiamo essere glitch perchè chi ha programmato questo gioco non pensava (come in altri bug che tutti noi conosciamo) che qualcuno scoprisse che con la guida standard si possono compiere manovre lock back ossia poter lokkare l'avversario mentre al contempo si schivano i missili che arrivano....E francamente se osserviamo questa cosa a me fanno ridere questi bug ma soprattutto mi fanno ridere le persone che li attuano perchè dove starebbe il divertimento se tanto basta alzarsi in aria con l'aereo e farlo ruzzolare sopra e sotto per sparare e schivare contemporaneamente.
Per cui detto questo l'amministrazione ha deciso che in un ipotetico server hostato da noi chiunque attuerà glitch come quello che ieri sera cip si è permesso di fare , l'utente in questione verrà allontanato dal server e, se anche della nostra stessa community, anche espulso.
Chiunque invece è parte integrante di altri clan sarà dapprima avvertito e successivamente se notato nel proseguire il proprio atteggiamento, espulso dal server.
Neo evo giudica da oggi un glitch la modalità upside down che compie un lock back ed in quanto tale non ne riconosce la licità.
Per cui per questa volta non decideremo per l'espulsione su cip in questo caso, anche se lui sapeva effettivamente quello che stava facendo perchè in tutti gli allenamenti ho sempre sostenuto la tesi di comportamento scorretto riguardo il lock back con la guida standard e tutti sanno poi che io insegno solo ed esclusivamente con la guida pro perchè quella è la modalità effettivamente professional e giusta con la linea del comportamento per chi davvero è un master di questo gioco.
Essendo consapevole di quello che stava facendo cip verrà allontanato per un periodo di sette giorni da questa comunità senza che però venga escluso dalle sezioni perchè ci sembra giusto che comunque possa vedere cosa accade nella comunità. Questo significa che in questi sette giorni se noteremo un suo messaggio qui all'interno dei vari topic, verrà espulso definitivamente da neo evo.
Per il futuro, come detto, non verranno tollerati atteggiamenti scorretti come il suddetto ed anche nei server piccoli che per esempio hosterò io bannerò gente che li fa oppure se mi troverò in altri server e vedrò certi comportamenti uscirò tempestivamente per non perdere nemmeno il tempo.
C'è chi dice che questo gioco anche se non sarebbe giusto permette un glitch del genere, io non sono d'accordo con coloro i quali sostengono questo in quanto anche chi li fa in cuor suo sà che sta sbagliando e proprio per questo almeno in questo luogo e dove potrò arrivare, mi batterò per vietare un atteggiamento che dopo 3 anni di esperienza (sono online su warhawk dal 27 dicembre 2007) rischia di accelerare l'epilogo di questo titolo.
Non intendo trattare questo argomento o di accettare spiegazioni o quant'altro possa essere concettualizzato da chi magari ha fatto di questo glitch il suo proprio tesoro per garantirsi punti sicuri (il che mi fa davvero schifo e scusate il termine) nè qui nè in nessun altro topic per cui chi volesse attuare questo glitch può farlo come e quando vuole a patto che sia ben lontano dai nostri occhi.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 28/10/2010, 21:07




Quoto al 100% mi ricordo che io la prima volta che ho preso parte al tuo allenamento sull'aereo mi dicesti di usare la Pro e un po' fa ridere dato che andato a sbattere da tutte le parti XD.
Però con tanta pazzienza sia mia e di Furvia sono riuscita ad imparare a guidare con la Guida PRO.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 29/10/2010, 07:21




Quanto scritto sopra da furvia è il nostro pensiero, che credo rispetti chi gioca "onestamente".

Mi diverto con i videogiochi ma molto più tempo di voi, e ogni alterazione del gioco originale e della fisica dello stesso è un trucco, e come tale codificato come artifizio per avere vantaggi mentre si gioca.
Vero è anche che il team di sviluppatori ha avuto qualche problema, e quindi il supporto è venuto lentamente a mancare, evidentemente lasciando qualche bug come questo.

Trovo quindi molto triste che piloti già forti lo usino per vincere facile e magari farsi belli con i punteggi, e altrettanto triste che lo usino contro amici che invece si dannano per giocare senza espedienti.

Al termine dei sette giorni pretendo le scuse di Cip, anche perchè la brutta figura l'ha fatta si lui, ma l'ha fatta fare anche a noi, fondatori del clan, davanti ad altri amici di altri clan, e questo non mi va.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:01
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Visto che nessuno ha postato nulla mi ritengo "libero" dalla serata (che dovrebbe essere consueta) del mercoledì.
Se interessa a qualcuno per la prossima settimana, posti qui la propria disponibilità e poi vedremo anche quella degli altri.
 
Top
204 replies since 7/9/2010, 19:18   1286 views
  Share