Neo evo

Lista membri team Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
CyclonerM
view post Posted on 23/9/2010, 13:22




leggi il mio ultimo post nelòla discussione degli allenamenti e capirai. AHi ahi ahi,,.. un giorno di questui prendo amitragliate il pc... anzi i pc... ani rubo all'esercito un carro armato oslo per vedere i pc in frantumi :angry:

edit: non puoi sapere quantomi sarebbe piaciuto ^_^
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:57
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


La discussione degli allenamenti, ossia quella dove io addestro, non contiene tuoi messaggi.
Probabilmente ti riferivi a questo post:
CITAZIONE (CyclonerM @ 23/9/2010, 14:14)
Scusate ieri sera alla fine nn sn riucito a venbire su WH xkè ho:

il computer grande forse cn un virus o cmq cn un problema xkèp appena provo a connettermi intrernet mi si blocca e devo spegnerlo dal pulsantone;
il computer piccolo che a vote si connette x ore e poi di colpo nn si connette + e nn mi si connette la play3.... e usando una connessione via cavo un pc mi serve.. qualche gg fa ero ndat su honme trranquillamente invece ieri sera nnt... :( devo lavorarci su. possibile che ogni 2 giorni si presenta un altro problema di qualsiasi genere? ... :wacko: :cry:

Spero che tu risolva al più presto il tuo problema.
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 23/9/2010, 14:10




si proprio a quello muir iferivo.. oggi ho riprovato ma nn mi sic onnette al psn >.< che rabbia ora riprtovo...
 
Top
zagorhc
view post Posted on 7/10/2010, 19:37




psnid zagorhc
Kabooom! Io sono zagor e il mio urlo di guerra e ayyyaaakkkk :)
Sono maresciallo di terza classe,quasi seconda,me la cavo bene a terra,prendo bandiere con la jeep,la mia arma preferita sono le mine e il binocolo,me la cavo bene con il carro armato,in aria non sono un asso ma qualche uccisione la faccio sempre,mi piacerebbe allenarmi con voi soprattutto in aria,aggiungetemi al clan ciao
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/10/2010, 22:43




Ciao Zagor, appena accendo la ps3 ti mando la tag
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/10/2010, 05:28




ciao zagor benvenuto :) dove hai lasciato l'inseparabile cico?
 
Top
zagorhc
view post Posted on 9/10/2010, 08:19




hahahha Cico e` sempre con me` mi fornisce strategie utili nel combattimento... per tutti gli intrugli di mio nonnno farmacista :)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 10:19




Ragazzi ieri ho fatto qualche partita, facendo anche la mia bella figura, e ho incontrato due validi giocatori.
il primo è torra2: non so se ricordo bene ma era un ESP? Una belva in aria....
il secondo è il-sicario, forte anche a terra e tatticamente. Entrambi sono senza tag, e io quando incontro gente forte, con parecchi punti, senza tag mi faccio domande....Li conoscete? Posso invitarli nel clan?
 
Top
zagorhc
view post Posted on 10/10/2010, 10:34




WOW ho la tag NEO!!!!! onorato
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 10:36




wizard per quanto mi riguarda non ci sono problemi ............ cmq quelli senza tag normalmente sono cani sciolti che nn si amalgamano bene in nessun team
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 18:22




Già....Cmq sono certo che il reverendo capisce subito chi si trova di fronte, quindi anche se entra un ribelle, esce con la stessa velocità.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 19:38




no forse mi hai frainteso nn è che facciano cio che vogliono tipo follia è solo che partecipano come piloti quindi credo che furvia ne sarà contento nn ce ne è mai abbastanza di piloti in una cw no :)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/10/2010, 13:45




CITAZIONE (zagorhc @ 10/10/2010, 11:34)
WOW ho la tag NEO!!!!! onorato

Ecco, magari se ora presenzi a qualche allenamento ci fai piacere.... :rolleyes:
 
Top
sminkietor
view post Posted on 14/10/2010, 14:54




si dai zaghor aggiungimi su psn il mio id sminkietor facciamo qualche partita insieme
 
Top
42 replies since 8/9/2010, 14:59   315 views
  Share