Neo evo

Gran Turismo 5

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 6/1/2011, 20:41




mhmhmhmhmhmhmh quasi quasi .................... guarda se nn lo compro :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/1/2011, 01:45




10 minuti in chat con il reverendo e quel malefico ti convince subito....
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/1/2011, 07:16




imageimageimage grande wizard
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/1/2011, 17:24




QUOTE (Lwizard @ 7/1/2011, 01:45) 
10 minuti in chat con il reverendo e quel malefico ti convince subito....

hahahah sei rimasto incantato anche te come me Lwizy Il Reverendo ha la forza di dio con se :lol: :P
Apparte tutto ora ti rovinerai come me muha l'ultima volta che mio marito ha fatto la notte sono andata a letto alle 6 di mattina XD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/1/2011, 19:27




"GT te lo devi prendere!!!!! Mannaggia Wiz, sei l'unico che non ce l'ha!!!!! Warhawk è morto, è pieno di ragazzini deficienti che usano glitch, ormai è ingiocabile...Bisogna voltare pagina, e guardare avanti!!!!!!"

10 minuti così e me lo sono sognato la notte.... :lol: :lol: :lol: Il giorno dopo il sogno la macchina (guarda caso) si è messa in moto da sola, mi ha afferrato e messo al volante e mi ha portato da Blockbuster....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/1/2011, 19:39




QUOTE (Lwizard @ 7/1/2011, 19:27) 
"GT te lo devi prendere!!!!! Mannaggia Wiz, sei l'unico che non ce l'ha!!!!! Warhawk è morto, è pieno di ragazzini deficienti che usano glitch, ormai è ingiocabile...Bisogna voltare pagina, e guardare avanti!!!!!!"

10 minuti così e me lo sono sognato la notte.... :lol: :lol: :lol: Il giorno dopo il sogno la macchina (guarda caso) si è messa in moto da sola, mi ha afferrato e messo al volante e mi ha portato da Blockbuster....

ahahahaha vedi che macchina intelligente dai che ci sfasciamo online ahahahahah

io a forza di sentirmi dire prendi GT5 alla fine ho detto se non la smettete di dirmi prenditi GT5 non lo prendo e Furvia allora mi ha scritto subito al volo allora non comprare GT5 ahahahahaha com'è furbo il Reverendo,poi il pomeriggio dovevo andarlo a comprare e nevicava così forte che non sono potuta anadre e l'ho comprato il giorno dopo ^^
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/1/2011, 20:22




eh si mi sa tanto che lo proverò e speriamo bene ........... che mi piaccia intendo dire
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/1/2011, 19:46




Direi che ti piace....

Consiglio per chi inizia: fate l'evento gara bonus con la Golf, acquistate l'ultimo modello, potenziatela al messimo e vincete alla prima la prova di un solo giro: Vi arriveranno tanti punti ESP e....più di 700000 crediti in una botta sola!!!

Aggiornamento di lunedi 24: qualcuno può prestarmi una supercar jap tipo Toyota Tom's Supra Castro o simili (costano tutto 900.00/950.000 crediti) e mi servono per l'evento gara bonus n.4 da 1.500.000 crediti?

Edited by Lwizard - 24/1/2011, 19:28
 
Top
37 replies since 9/9/2010, 09:16   233 views
  Share