Neo evo

Move PlayStation 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2010, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


No... Rasta è una tecnologia diversa, che può essere sfruttata per qualsiasi tipologia di gioco!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/9/2010, 12:22




mi piacerebbe provarlo .......... quasi quasi................
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 10/9/2010, 12:32




CITAZIONE (Senryu_91 @ 10/9/2010, 11:48)
CITAZIONE (Rastabro' @ 10/9/2010, 11:25)
è un wii mote con una cavolo di pallina in cima...che sia piu preciso è ovvio, ci mancherebbe....lo fanno uscire 4 anni dopo...

Non diciamo che è il corrispettivo del signore tra le periferiche

si vabbè, paragonare degli accellerometri alla tracciatura video con l'eyecam.... ma tui neanche l'hai mai visto un wii all'ora, il wii non traccia nulla nello spazio 3d :rolleyes:

è la stessa tecnologia migliorata...per ora i giochi che hanno presentato non sono per niente hardcore...e poi pure su Wii ci sono i giochi hardcore...move e wii mote sono prettamente casual c'è poco da fare...e Sony ha copiato nintendo...
 
Top
alemejo93
view post Posted on 10/9/2010, 13:10




evvabbè.. allora diciamo anche che xbox360 ha copiato sony.. la telecamera ps2(dove ho anche il gioco che utilizza solo la telecamera, niente joipad)loro la hanno adattata su tutto il sistema...però hanno avuto 4 anni di tempo per farlo...
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 10/9/2010, 13:15




Beh qua Kinect non c'entra :D
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 10/9/2010, 13:53




CITAZIONE (Rastabro' @ 10/9/2010, 13:32)
CITAZIONE (Senryu_91 @ 10/9/2010, 11:48)
si vabbè, paragonare degli accellerometri alla tracciatura video con l'eyecam.... ma tui neanche l'hai mai visto un wii all'ora, il wii non traccia nulla nello spazio 3d :rolleyes:

è la stessa tecnologia migliorata...per ora i giochi che hanno presentato non sono per niente hardcore...e poi pure su Wii ci sono i giochi hardcore...move e wii mote sono prettamente casual c'è poco da fare...e Sony ha copiato nintendo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Accelerometro

http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Move


Dotato di 3 giroscopi, 3 accelerometri assiali ed un sensore di campo magnetico terrestre, e si serve del riconoscimento da parte del PSEye per rilevare la posizione del giocatore. Da notare che sul Motion Controller è presente una luce sferica, che può cambiare colore: viene identificata dalla telecamera per aumentare la precisione del movimento rilevato


Ha degli accellerometri e basta il wii mote, il gioco mostrato in qui sei un mago ne mostra appieno le potenzialità, se avessi video i video degli e3 avresti visto tech demo in qui si usa l'arco e freccie, spade etc... per combattere i nemici, con una precisione allucinante e senza lag.

Senza offesa, ma pare il controller migliore e brucia sia kinect che il mote (e anche il wii mot plus... LOL che è identico al mote a parte dei migliori accellerometri)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 31/10/2010, 09:33




L'ho provato ieri da Fnac e devo dire che mi ha impressionato parecchio.

Ho giocato per una decina di minuti al ping pong e la precisione è ottima. Sono riuscito a fare parecchi movimenti con la racchetta (colpo semplice dritto e rovescio, top spin, smorzata, schiacciata, effetto...Lore traduci tu io non sono un giocatore) ma il tutto con una precisione impressionante.
Oggi torno a provarlo con mia moglie e se ci piace prendiamo il pacchetto completo cam 2 controller e gioco degli sport
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 31/10/2010, 18:31




Ho avuto occasione di provarlo e l'ha provato pure il papà di Lore...bell'oggettino non c'è che dire, ma ad esempio i colpi che si fanno con una vera racchetta da ping pong sono diversi da quelli che si fanno con il move...è molto casual...e se non ci giochi con un amico diventa inutile...scaffale! IMHO
 
Top
jakina_83
view post Posted on 31/10/2010, 19:30




Io l'ho comprato al comics ^^ e mo quando ho tempo ci giocherò
 
Top
Lwizard
view post Posted on 31/10/2010, 23:08




Beh sai come termine di paragone parto con la simulazione della Wii quindi...

Mi dicono che il Kinect è ancora meglio...

Edited by Lwizard - 1/11/2010, 10:53
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 23:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Rastabro' @ 31/10/2010, 18:31) 
Ho avuto occasione di provarlo e l'ha provato pure il papà di Lore...bell'oggettino non c'è che dire, ma ad esempio i colpi che si fanno con una vera racchetta da ping pong sono diversi da quelli che si fanno con il move...è molto casual...e se non ci giochi con un amico diventa inutile...scaffale! IMHO

No va beh, mio padre si lamentava dell' inclinazione della racchetta sopratutto, per il resto ha detto che non èra male.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 1/11/2010, 09:31




CITAZIONE (Lwizard @ 31/10/2010, 23:08) 
Beh sai come termine di paragone parto con la simulazione della Wii quindi...

Mi dicono che il Kinect è ancora meglio...

Si, ora che l'ho provato posso dire che anche per me è migliore di un Wii mote....il Kinect secondo me è la tecnologia migliore che sia stata presentata, se tutte le cose che hanno annunciato per questa periferia saranno implementate è veramente pazzesco...anche se al lancio non vale la pena comprarlo perche non ha niente d'interessante...in futuro staremo a vedere


Beh in effetti si Lore, devo aver capito male xD

Edited by Lwizard - 1/11/2010, 10:53
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Rastabro' @ 1/11/2010, 09:31) 
CITAZIONE (Lwizard @ 31/10/2010, 23:08) 
Beh sai come termine di paragone parto con la simulazione della Wii quindi...

Mi dicono che il Kinect è ancora meglio...

Si, ora che l'ho provato posso dire che anche per me è migliore di un Wii mote....il Kinect secondo me è la tecnologia migliore che sia stata presentata, se tutte le cose che hanno annunciato per questa periferia saranno implementate è veramente pazzesco...anche se al lancio non vale la pena comprarlo perche non ha niente d'interessante...in futuro staremo a vedere


Beh in effetti si Lore, devo aver capito male xD

Si... Era per quello che diceva che era irreale.
 
Top
shadyx
view post Posted on 2/11/2010, 14:47




mmm a me ragazzi sinceramente nn piacciono perchè sennò a sto punto me facevo la wii hahahahahXDio sono piu per i gioki ke devono avere una storia interessante e finirla e poi basta è finito i lgioco!nn so se qualkuno sarà d'akkordo con me xò^^
 
Top
Lwizard
view post Posted on 2/11/2010, 17:20




Credimi è molto più preciso della Wii, io li ho provati entrambi, e anche i giochi della PS3 hanno una grafica molto più curata.

E l'esperimento Heavy Rain pare dia buoni risultati
 
Top
40 replies since 9/9/2010, 13:24   155 views
  Share