Neo evo

Squadra COD MW2 Neo Evo

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 15/9/2010, 09:42




Bene,la squadra potrebbe addirittura gia da ora fare del CW perchè siamo in numero sufficiente però preferisco fare un passo alla volta,io sono pronto quando vuoi mi manca solo una sotto sezione per la lista dei player,si potrebbe aggiungere sopra ad Allenamenti?
Semplicemente per un fattore di comodità per non avere post sparsi per il foro con la lista ;)
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 10:13
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Aprire addirittura una sottosezione per metterci dentro solo una lista dei player mi sembra esagerato.
Hai il post clan nev e ti consiglio di usare quello o al limite di cancellarlo e rifarne un'altro perchè se cominciamo ad parire sottosezioni per pochi post il numero di sottesezioni libero che ci da forumfree si esaurisce e poi non 'è più spazio per gli altri. Da ora sei nuovo moderatore di tutta la sezione a te destinata. Buon lavoro deviante.
CITAZIONE (Deviante82 @ 15/9/2010, 10:42)
Semplicemente per un fattore di comodità per non avere post sparsi per il foro con la lista ;)

Comunque non andrebbero sparsi perchè qui tutto è raggruppato per scale, in cod ci sono solo argomenti di cod, come nelle altre sezioni non ci sono argomenti di questo titolo.

 
Top
Senryu_91
view post Posted on 15/9/2010, 10:57




Già penso anchio che una sezione sia eccessiva, basta un bel thread messo in evidenza nella sezione NEO EVO MEMBER sezione intitolato LISTA MEMBER TOTALI E PER DIVISIONE e li si mettè la lista totale e quella per divisione...
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 11:56
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Infatti mi sembra un'ottima idea.
Deviante puoi fare così allora, una volta raggiunta la lista che stai approntando, ce la comunichi e noi la inseriremo in questo nuovo topic che ha consigliato senryu dove ci saranno tutte le altre dalla totale member alla guest ai gamers per ogni team.
 
Top
CIPSTER96
view post Posted on 16/9/2010, 17:03




bella ragazzi!!!!!!!!!!!! ci sono anchio!!!!!!!!! xD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 16/9/2010, 17:05




Per motivi di tempo non riesco a partecipare con voi a questo gioco, ma sento che mi piacerebbe...

Complimenti a tutti quindi per questa avventura e...mantenete alto il nome del clan!!!
 
Top
Deviante82
view post Posted on 16/9/2010, 17:11




CITAZIONE (furvia @ 15/9/2010, 11:13)
Aprire addirittura una sottosezione per metterci dentro solo una lista dei player mi sembra esagerato.
Hai il post clan nev e ti consiglio di usare quello o al limite di cancellarlo e rifarne un'altro perchè se cominciamo ad parire sottosezioni per pochi post il numero di sottesezioni libero che ci da forumfree si esaurisce e poi non 'è più spazio per gli altri. Da ora sei nuovo moderatore di tutta la sezione a te destinata. Buon lavoro deviante.
CITAZIONE (Deviante82 @ 15/9/2010, 10:42)
Semplicemente per un fattore di comodità per non avere post sparsi per il foro con la lista ;)

Comunque non andrebbero sparsi perchè qui tutto è raggruppato per scale, in cod ci sono solo argomenti di cod, come nelle altre sezioni non ci sono argomenti di questo titolo.

Ok mi scuso ufficialmente,sono rientrato dieci minuti fa ed ho letto prima il tuo messaggio privato che il post da te scritto che non ho visto nemmeno ieri sera,di nuovo scusa....
Ti mando tra poco la laista dei player da inserire.
 
Top
S_T_E_P_89
view post Posted on 8/10/2010, 00:30




Eccomi qui raga ci sono pure io e il mio caro amico Barret cal.50 :-) eeee
 
Top
22 replies since 11/9/2010, 15:11   172 views
  Share