Neo evo

11 settembre 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2010, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Per Senryu

CITAZIONE
un incendio non può far raggiungere tempèerature tali da liquefare l'acciaio, l'acciaio è stato tagliato da della termite piazzata dentro l'edificio, come conferma los cienziato danese e le foto scattate alle travi...

Vi è però da dire che i dettagliati rapporti del NIST non parlano mai di "fusione delle travi portanti", bensì di "indebolimento della struttura", con la conseguente incapacità di reggere il carico statico sovrastante. Tale indebolimento avviene infatti a temperature molto più basse della fusione (tra i 250 ed i 500°), tanto che a circa 800°, temperatura effettivamente raggiunta nel WTC , la tenuta meccanica di carico dell'acciaio si abbassa già dell'80-90%, quanto basta per innescare il collasso della struttura. A tal proposito è bene ricordare che la letteratura in materia di incendi avverte molto chiaramente che le strutture in acciaio, specie se non adeguatamente coibentate, tendono ad indebolirsi e a crollare già alle temperature facilmente raggiunte in un qualsiasi incendio domestico. Paradossalmente, sotto quest'aspetto, una struttura in acciaio è molto più vulnerabile al fuoco di una in legno, poiché il legno è, sì, combustibile, ma impiega molto tempo prima di consumarsi al punto di cedere.

L'acciaio si deforma già a 350 °C e si ammorbidisce già a 500 °C. Secondo le perizie tecniche, la consistente dilatazione termica causata dall'elevata temperatura ha danneggiato fortemente l'equilibrio originario delle Torri (probabilmente causando una fuoriuscita dei pilastri dalle fondamenta). Dai rapporti FEMA sugli attacchi alle Torri Gemelle si evince inoltre che lo schianto aereo causò la rottura di molte delle colonne portanti degli edifici, cosicché il peso fu redistribuito su un numero molto inferiore di colonne.

CITAZIONE
Il volo che si schiantò a terra non è quello che ha colpito il pentagono, che è stato effettivamente colpito ma da un missile (l'aereo non può polverizzarsi nel nulla... e fare un buchetto sul pentagono...... LOL)

http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/Pentaforo
http://picasaweb.google.com/undicisettembr...oRottamiDAereo#

CITAZIONE
Molti tipi di missili hanno le ali, le telefonate che dici sono sempre riferite al volo che si schiantò a terra.
Ripeto, aerei che si polverizzano... e torri progettate per resistere a MULTIPLI impatti di aerei di linea che crollano con un solo aereo... è FANTASCIENZA! (parola del progettista del WTC)

L'architetto Minoru Yamasaki, colui che progettò le Torri, aveva previsto durante il progetto la possibilità di un impatto di un aereo con esse. L'aereo su cui si basò era il Boeing 707, all'epoca del progetto l'aereo più grande del mondo, che è poco più piccolo del Boeing 767, il tipo di aereo che impattò con le Torri. L'architetto aveva calcolato che la struttura doveva resistere all'impatto di un aereo in atterraggio, e quindi quasi vuoto di carburante e con una velocità molto più bassa rispetto a quella d'impatto dell'11 settembre . In ogni caso gli edifici in effetti resistettero allo schianto (la forza dell'impatto dell'aereo e quella delle esplosioni venne completamente assorbita dalla struttura, che tornò in perfetto equilibrio dopo pochi secondi). Anche se i complottisti ipotizzano che sarebbe difficile pensare che l'architetto non avesse previsto l'incendio che si sarebbe scatenato appena dopo l'impatto, lo stesso Eager sottolinea come nella progettazione di nessun edificio del mondo vengano inserite misure in grado di garantire la stabilità strutturale per più di due-tre ore, in caso di un incendio di straordinarie proporzioni (esattamente come avvenuto).

CITAZIONE
Poi mi si spieghi perchè le torri crollano a mò di demolizione controllata, così come il WTC 7 che non era nemmeno stato colpito da un aereo (hanno detto che era un incendio MA IL CROLLO E' DA DEMOLIZIONE CONTROLLATA!

http://undicisettembre.blogspot.com/search?q=torri+gemelle
E infine
http://undicisettembre.blogspot.com/search...e+torri+gemelle
http://undicisettembre.blogspot.com/2006/0...-pentagono.html
 
Top
jakina_83
view post Posted on 19/9/2010, 20:14




Forse non hai letto io ti ho detto solo quello che ho sentito nei documentari io non sono un geometra,(you understand?).
Te hai detto che sono state detonate primo punto l'edificio accanto le torri hanno detto che è stata detonata non le torri gemelle XD.
Poi nelle torri gemelle sewcondo te non c'erano impianti che portavano il gas per il riscaldamento? e poi che si sa noi ci sta che dal peso delle macerie e una esplosione per fuori uscita di gas non può aver fatto crollare le torri?
E poi una cosa se fossero state detonate veramente le torri gemelle dovevano detonarle nel garage sotteraneo e chi ha parcheggiato non le ha notate?XD a questo punto ci sono tanti ma e poi non si saprà mai la verità.
Poi ti ho messo il filamato del pentagono che era stato colpito l'hai visto? ti spiegano come è successo e ti fanno vedere anche i resti dell'aereo allora sono io che vedo male? ahahahah.
E poi dove ho scritto che era lo stesso aereo che si è schiantato al pentagono quello era il secondo aereo che si doveva schiantare al pentagono (non è lo stesso)le telefonate sono sempre riferite si al volo che si schiantò a terra ma leggi o fai finta XD.
Si tanti missili hanno le ali lo so mica sono ingnorante su questo fatto ma non credo che abbiano le Ali grosse come un'aereo.
Se te hai seguito tutto sulle torri gemelle hanno detto anche che gli aerei avevano degli esplosivi a bordo.
Io ti posso solo dire che mi sono appassionata su questo fatto delle torri gemelle del pentagono ecc.ecc per il solo motivo che mi incuriosiscono questi fatti come i cilconi,gli uragani,i vulcani ecc io ora chiudo qui la faccenda tanto ognuno ha la sua idea dei fatti e io rimango della mia :)

 
Top
Senryu_91
view post Posted on 19/9/2010, 21:14




CITAZIONE (jakina_83 @ 19/9/2010, 21:14)
Forse non hai letto io ti ho detto solo quello che ho sentito nei documentari io non sono un geometra,(you understand?).
Te hai detto che sono state detonate primo punto l'edificio accanto le torri hanno detto che è stata detonata non le torri gemelle XD.
Poi nelle torri gemelle sewcondo te non c'erano impianti che portavano il gas per il riscaldamento? e poi che si sa noi ci sta che dal peso delle macerie e una esplosione per fuori uscita di gas non può aver fatto crollare le torri?
E poi una cosa se fossero state detonate veramente le torri gemelle dovevano detonarle nel garage sotteraneo e chi ha parcheggiato non le ha notate?XD a questo punto ci sono tanti ma e poi non si saprà mai la verità.
Poi ti ho messo il filamato del pentagono che era stato colpito l'hai visto? ti spiegano come è successo e ti fanno vedere anche i resti dell'aereo allora sono io che vedo male? ahahahah.
E poi dove ho scritto che era lo stesso aereo che si è schiantato al pentagono quello era il secondo aereo che si doveva schiantare al pentagono (non è lo stesso)le telefonate sono sempre riferite si al volo che si schiantò a terra ma leggi o fai finta XD.
Si tanti missili hanno le ali lo so mica sono ingnorante su questo fatto ma non credo che abbiano le Ali grosse come un'aereo.
Se te hai seguito tutto sulle torri gemelle hanno detto anche che gli aerei avevano degli esplosivi a bordo.
Io ti posso solo dire che mi sono appassionata su questo fatto delle torri gemelle del pentagono ecc.ecc per il solo motivo che mi incuriosiscono questi fatti come i cilconi,gli uragani,i vulcani ecc io ora chiudo qui la faccenda tanto ognuno ha la sua idea dei fatti e io rimango della mia :)

i resti dell'aereo del pentagono? due rottami di pochi metri? LOL


Spiegatemi la termite ritrovata e le travi fuse allora, se ne siete davvero convinti!

Oltretutto l'esercitazione di pochi giorni prima che riguardava proprio la possibilità di schianto di aerei avrebbe fornito tutta la copertura necessaria a piazzare le cariche
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sen è ovvio che l' aereo a quella velocità si è sbriciolato. Perché mai avrebbe dovuto lasciare pezzi grossi all' esterno del pentagono? Il grosso éra dentro il pentagono. Comunque i veri professionisti delle demolizioni controllate hanno sempre escluso la possibilità che le Torri Gemelle siano state demolite con esplosivo.Come riportato nel libro "Debunking 9/11 Myths" edito dalla rivista Popular Mechanics (di cui esiste una traduzione in italiano curata da Undicisettembre intitolata "11 settembre: i miti da smontare"), Mark Loizeaux, presidente della Controlled Demolition Inc., ha sostenuto che non esiste modo di demolire edifici così grandi con esplosivo.

Le cariche necessarie peserebbero ciascuna centinaia di chili e quindi non sarebbe possibile portarle a mano dentro ai palazzi. Inoltre le cariche esplosive più grandi che siano disponibili attualmente sono in grado di tagliare l'acciaio fino allo spessore di 3 pollici (7,6 cm). Lo spessore delle colonne delle Torri Gemelle era invece di 14 pollici (35 cm). Ciò nonostante, sempre secondo Loizeaux, anche se esistessero cariche esplosive adatte, una squadra di 75 uomini avrebbe impiegato due mesi, avendo libero accesso ai tre palazzi, per rimuovere le protezioni antincendio e piazzare le cariche e i cavi di innesco.
Comunque Sen io non so tutto ( ovviamente) poni le domande nel blog dove probabilmente ti saranno rispondere!
http://undicisettembre.blogspot.com/
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 20/9/2010, 06:29




Lore, non era termite normale ma di un tipo speciale che poteva essere disponibile solo all'esercito............ mah, le cariche basta piazzarle sulle colonne portanti mica dappertutto, i segni c'erano ed evidenti, e svariati testimoni confermano le esplosioni interne alla trre ancoraprima che l'aereo (o missile) si schiantasse


Lereo polverizzato a quella velocità, ovvio????????????????????????!!!!!!!


BUHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

informati ciccio che dentro al pentagono non c'era nulla, e tutti i video delle telecamere di sorveglianza sono stati confiscati e non si sono mai più rivisti...
anche l'altro aereo nella fossa si èpolverizzato non lasciando nulla, è normale vero? hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha

incredibile crediate davvero che gli USA siano stati vittima, quando è evidente che pure i sistemi adepti alla protezione dello spazio aereo gli e l'hanno lasciato fare!

omg cosa mi tocca leggere!

Edited by Senryu_91 - 20/9/2010, 07:34
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 06:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Senryu_91 @ 20/9/2010, 07:29)
Lore, non era termite normale ma di un tipo speciale che poteva essere disponibile solo all'esercito............ mah, le cariche basta piazzarle sulle colonne portanti mica dappertutto, i segni c'erano ed evidenti, e svariati testimoni confermano le esplosioni interne alla trre ancoraprima che l'aereo (o missile) si schiantasse


Lereo polverizzato a quella velocità, ovvio????????????????????????!!!!!!!


BUHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

informati ciccio che dentro al pentagono non c'era nulla, e tutti i video delle telecamere di sorveglianza sono stati confiscati e non si sono mai più rivisti...
anche l'altro aereo nella fossa si èpolverizzato non lasciando nulla, è normale vero? hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha

incredibile crediate davvero che gli USA siano stati vittima, quando è evidente che pure i sistemi adepti alla protezione dello spazio aereo gli e l'hanno lasciato fare!

omg cosa mi tocca leggere!

Sen io non credo a nulla XD. Ne alla teoria della cospirazione ne a quella ufficiale. Poni le questioni sul blog, sai loro sono stati anni a ricercare il tutto quindi probabilmente ti sapranno rispondere.

CITAZIONE
le cariche basta piazzarle sulle colonne portanti mica dappertutto, i segni c'erano ed evidenti, e svariati testimoni confermano le esplosioni interne alla trre ancoraprima che l'aereo (o missile) si schiantasse

Le colonne portanti sono state le ultime a cadere.

Comunque.

55 testimoni oculari dell'impatto
86 testimoni oculari dell'avvicinamento di un aereo di linea
zero testimoni di missili
zero resti di missili
DNA e resti umani dei passeggeri
effetti personali dei passeggeri
rottami compatibili con un Boeing 757 della American Airlines
scatole nere specificamente appartenenti al Volo 77
tracciati radar che seguono tutto il Volo 77 e terminano al Pentagono
una breccia larga e bassa, di forma compatibile con un Boeing 757
cinque lampioni abbattuti, lungo una fascia larga 26 metri, compatibile con un Boeing 757 (largo 38 metri)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 20/9/2010, 06:48




Io invece penso che loro siano stati anni a ricercare scuse per tappare le falle, che sono TROPPE e le spiegazioni assurde che danno non sono per nulla convincenti

Questi sono i cosiddetti debunkers pagati appositamente per stare tutto il giorno a fare disinformazione su internet, da youtube ai vari blog/siti che parlano di questo... spuntano come funghi, li ho visti sul forum di zeitgeist, gli ho visti sul blog di tankerenemy, li ho visti pure nei commenti dei video di tankerenemy..... sono sempre gli stessi, PAGATI apposta per sedare le menti più deboli con le loro tranquille e assurde spiegazioni.

NO invece, questa non è una bella favole che finisce bene con i cattivi che vengono distrutti nel loro paese, ma è la realtà e gli USA hanno ucciso non solo centinaia di cittadini americani ma pure tutti gli innocenti cittadini iraqueni.

Ma non solo, ne hanno distrutto la cultura, del tutto... libri e musei bruciati e depredati, lì nella culla della civiltà, unos cempio e gli si è lasciato fare tutto, perchè dovevano punire i "terroristi" (ovvero prendersi il petrolio, dare linfa vitale al loro settore armamenti e usufruire degli aiuti per far "finta" di ricostruire in molti casi e scappare con il malloppo)

imho queste sono tutte stronzate.
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 20/9/2010, 11:26




Lore l'aereo al pentagono non si è MAI schiantato.........quella è l'unica cosa sicura di tutta questa vicenda.......
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 20/9/2010, 11:46




appunto, sull'aereo ale torri ci possono pure essere dubbi secondo me, ma sullo schianto al pentagono no, tantomeno sull'aereo che sis chiantò al suolo lasciando solo il solco e null'altro, la vaporizzazione degli aerei è una barzelletta!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sarà, a me non convincono molto entrambe le versioni.



 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 06:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Conferenza tenutasi l' 11 settembre a Milano. Tom bosco e Paolo attivissimo.
Se andate su www.luogocomune.it potrete trovare dei commenti interessanti su questi video. I video sono 21 ( ammazza) io vi posto il primo, poi se vi interessa guardate pure gli altri.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 2/10/2010, 06:50




Paolo Attivissimo BuhAhAHHAhHAhAHHAhHAhHAhAhHAhAHHAhHAhHAhAHHA

quel testa di caxxo disinformatore della ****** ne dirà qualcuna di giusta ma su 11 settembre, scie chimiche e molto altro spara un sacco di stronxate!!

bah
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ti sei visto tutti e 21 i video?? -.-
Comunque alcune cose di Attivissimo mi tornano, mentre per altre sono d'' accordo con Mazzucco XD. Però attivissimo ha un modo di porre i fatti dell' 11 settembre che non mi piace per nulla, alcune cose le scarta facendo 1 esempio, che inoltre si rivela spesso non vero, come nel caso degli edifici in acciaio che sono crollati per un incendio, oppure quando dice che l' amministratore del gruppo degli architetti e degli ingegneri che hanno dei dubbi sulla versione ufficiale, al massimo ha costruito una palestra ( cosa non vera), e comunque in quel modo si toglie di torno il problema... bah.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:







 
Top
39 replies since 18/9/2010, 06:42   252 views
  Share