Neo evo

logo clan

« Older   Newer »
  Share  
Senryu_91
view post Posted on 23/9/2010, 16:07




Vi consiglio di lasciard perdere ed aspettare che si trovi un nuovo grafico con le "palle" ;))

perdete solo tempo imho
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 23/9/2010, 16:34




CITAZIONE (CyclonerM @ 23/9/2010, 16:47)
CITAZIONE (kekkobeer @ 23/9/2010, 15:53)
raga sto facendo una ricerka su internet x kuanto riguarda la kreazione del nostro nuovo logo ho trovato un programma abbastanza semplice + una breve guida x krearlo www.bbitalianleague.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=232 nio ho skarikato il programma e ora sto cerkando di kapirci kualkosa

già. semplicissimo, no? :rolleyes:

da deskrizione sembrava + facile... cmq mi sono affidato a paint ho fatto una kazzatina in 3 minuti ora ve lo faccio vedere ho anke fregato su un sito un RAPACE!

image

 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh carino ;). Comunque concordo con Sen XD!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 23/9/2010, 18:24




magari galta :D

visto che nessuno ha risposto modifico il mio messaggio includendo la mia idea per il logo del clan
image image

Edited by sminkietor - 26/9/2010, 08:51
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 23:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


ragazzi fermiamoci un attimo e cominciamo, TUTTI INSIEME, a sfornare idee veramente fattibili.
Il tempo non è molto e quel poco che abbiamo non è nemmeno di qualità per cui al lavoro....
Per me va la fenice ma blu....
Dite la vostra e veloci.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 5/10/2010, 12:34




E ammetterai che il logo proposto da sminki è fantastico....Dai fine ca**eggio...

Si Fenice blu ma le fiamme sono sempre rosso/arancioni....
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 13:31




Scusa Furvia ma qual'è la scadenza?
cmq.. la scritta neoevo racchiusa fra le ali mi paice molto, forse dovremmo farla bianca e blu...
infatti come dice Furvia ci vuole del blu. poi al posto del teschio metterei qualcosa tipo una spada laser (tipo quella dell'immagine nn è bella??)

http://google.it/imgres?imgurl=www....t:429,r:5,s:253

o un 'arma tipo fucile mitragliatore.. o 2 fucili incrociati ^^ o meglio ancora una spada anche + "normale" che vada verso l'alto
Poi fate voi.. cmq conla spada sarfebbe carino perchè si estenderebbe sia in larghezza che in lunghezza e secondo me verrebbe benissimo. In tal caso però forse sarebbe meglio farlo azzurro secondo me verrebbe meglio poi magari la scritta NeoEvo bianca. in questo modo dovrebbe assomigliare a questo:
www.google.it/imgres?imgurl=http://...=1t:429,r:4,s:0 solo che di colore diverso ke ne dite?

edit e ps: anche il grafico conta moltissimo: un'accozzaglia di immagini "skifium" possono essere usate per creare il marchio + stiloso di tutti i tempi da un abile grafico ! mi paicerebbe diventare esperto n questo campo... =)


edit 2 sminkietor secondo nme con quel logo tutti glia ltri clan ci prenderebbero.. per il sedere XD
 
Top
jakina_83
view post Posted on 5/10/2010, 18:38




Allora io ho trovato questa di fenice :lol:

image

Poi io ho fatto questo XD

image

che ne dite?
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 5/10/2010, 19:14




sei brava *__*
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 5/10/2010, 19:33




Oltre alla fenice, mi piacciono questi simboli (che hanno tutti a che fare con il nostro nome, ovviamente) potremmo modificarli/rielaborarli... magari apriamo un sondaggio e vediamo quale piace di più, in modo da dare in pasto ai grafici solo il concept che piace di più senza caricarli troppo di lavoro :P


image


image


image


image


image


image


L'ultimo è il mio preferito :PP
 
Top
jakina_83
view post Posted on 5/10/2010, 19:40




QUOTE (Senryu_91 @ 5/10/2010, 20:14)
sei brava *__*

il problema che c'ho messo 3 ore a farlo XD
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 19:43




Che mondo sarebbe senza Senryu e le sue idee geniali =) :D si perfetro buona l'idea del sondaggio.. e anke a me paice di + l'ultimo, tra i tuoi ovviamente. perchè io continuo apreferire l'idea di una specie di simbolo dell'ordine Jedi rielaborato per i NeoEvo :P XD

Jakina mi dispiace ma è + bello il primo :lol:

Edit !!: gg ho disegnato sul banco un buon logo che vorrei proporvi: una spada con i cos ai lati del manico ricurvi verso l'alto racchiusa tra 2 ali come quelle già proposte e sopra un arco con la curva verso l'alto e sotto la scritta Neo Evo

Edited by CyclonerM - 6/10/2010, 15:16
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/10/2010, 21:47




Ragazzi io ne ho fatto un'altro
image

:lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 23:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Bello anche questo non c'è che dire.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/10/2010, 09:02




L'ultimo di Sen è molto bello
 
Top
98 replies since 20/9/2010, 11:30   738 views
  Share