Neo evo

BANDA Internet PS3

« Older   Newer »
  Share  
Senryu_91
view post Posted on 7/6/2011, 21:09




CITAZIONE (sminkietor @ 7/6/2011, 22:02) 
Ho dato un'occhiata al sito di ngi ma non trovo da nessuna parte la copertura del servizio ossia a Roma ci sono?

Ci sono sicuramente

Clicca a sinistra su EOLO (Hyperlan) F5 (ADSL) F6 (SHDSL) a seconda di cosa ti interessa, poi sulla destra c'è la dicitura "verifica copertura"
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/6/2011, 06:49




quando faccio verifica copertura mi reindirizza su questa pagina
image

Uploaded with ImageShack.us
ma è un servizio di telecom? perchè qui da me telecom non si avvicina nemmeno alla qualità di fastweb
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/6/2011, 11:30




CITAZIONE (sminkietor @ 8/6/2011, 07:49) 
quando faccio verifica copertura mi reindirizza su questa pagina
image

Uploaded with ImageShack.us
ma è un servizio di telecom? perchè qui da me telecom non si avvicina nemmeno alla qualità di fastweb

chiama NGI e senti se sei in wholesale o no in caso mettessi linea NGI, ma allora sei in ULL con fastweb? non sei con fastweb wholesale? perchè in tal caso sei sempre e comunque sotto telecom, semplicemente fastweb (come anche NGI se sei coperto in wholesale, ma comunque utilizza una connessione particolare e le rpestazioni sono migliori) prende in affitto la linea a telecom e te la rivende a te con le sue impostazioni servizi etc...

PS comunque se hai fatto al verifica per l'F5 20 mega dovresti essere in ULL non in wholesale, cioè coperto direttamente da ngi
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/6/2011, 13:18




Per ora ho inviato una mail ma mi sa che li chiamero :)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/6/2011, 16:18




Io fino ad ora ho avuto fastweb wholesale, e andava a bomba fino a 2 mesi fà circa, poi non sò che è successo le rpestazioni sono andate a putt*ne... e fastweb a quanto pare non ha voglia di sistemare :\
 
Top
64 replies since 27/9/2010, 17:55   303 views
  Share