Neo evo

Game Battles

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 12:31




CITAZIONE (jakina_83 @ 10/10/2010, 13:05)
CITAZIONE (sminkietor @ 9/10/2010, 20:26)
Allora ragazzi credo che ormai ci siamo ho visto che chi voleva ha accettato l'invito quindi direi di partire con qualche sfida più accessibile per noi ........ io direi di sfidare per ogni fine settimana così da avere sempre 6 giorni per prepararci e in modo da avere la massima disponibilità di tutti si potrebbe fare venerdì sera

mmm io ci dovrei essere Sminky ma però bifogna vedere quando c'è la CW di MW2 (comunque da quanto ho capito ci dovrebbe essere martedì)poi vi faccio sapere :lol:

Come dice Lwizard se ci sono dei 6 top players mi faccio da parte anch'io largo hai più forti ^^

Io suggerivo un giorno a settimana nel quale provare a giocare cw ho suggerito il venerdì perché normalmente il sabato nn si lavora e così si può fare un po più tardi senza rovnarci il sabato e la domenica se per questa sera nn posterete commenti contrari inizio a sfidare
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 18:20




Per me vai! E perfetto per la rotazione!

Poi mi spieghi la faccenda della passw...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 19:40




ok ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 22:11
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Per me ok senryu comunque metti il tuo nome in squadra che non si sa mai ok?
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 10/10/2010, 22:23




Furvia io ho un problema con GB che non mi hanno mai potuto risolvere, ovvero il mio profilo risulta in un tream ma non è così, e non posso ne dissociarmi ne entratre in un altro team purtroppo...
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 11/10/2010, 02:43




gia lanciano sfide èè!!! bene bene se serve sarò predente!
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 08:27
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Sen crea un altro nome magari molto simile al tuo no?
Kekko non é che se serve ci sono perché se non figuri nella squadra non puoi giocare quindi mettiti in squadra, fatti mandare l'invito da sminkietor. Ragazzi chi gioca a warhawk deve comunque figurare nella squadra di game battles e deve farlo subito perché se davvero ne abbiamo bisogno non possiamo registrarci e inserirci in quanto in game battles quando si inserisce un nuovo nome in squadra ha il tempo di elegibilitá per pot ore quindi potrebbe giocare solo l'indomani...Forza che siamo pronti...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 11/10/2010, 08:49




ok oggi lo farò
 
Top
sminkietor
view post Posted on 11/10/2010, 12:39




CITAZIONE (furvia @ 11/10/2010, 09:27)
Sen crea un altro nome magari molto simile al tuo no?
Kekko non é che se serve ci sono perché se non figuri nella squadra non puoi giocare quindi mettiti in squadra, fatti mandare l'invito da sminkietor. Ragazzi chi gioca a warhawk deve comunque figurare nella squadra di game battles e deve farlo subito perché se davvero ne abbiamo bisogno non possiamo registrarci e inserirci in quanto in game battles quando si inserisce un nuovo nome in squadra ha il tempo di elegibilitá per pot ore quindi potrebbe giocare solo l'indomani...Forza che siamo pronti...

Come ho svetto più e più volte kekko devi solo accettare su gb per quanto riguarda Senryu da oggi incarico furvia per parlare con te ;) ah dimenticavo ho sfidato qualche team se accettano venerdì sera si gioca quindi forse e' il caso di provare le mappe in allenamento mercoledi
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 12/10/2010, 02:34




CITAZIONE (furvia @ 11/10/2010, 09:27)
Sen crea un altro nome magari molto simile al tuo no?
Kekko non é che se serve ci sono perché se non figuri nella squadra non puoi giocare quindi mettiti in squadra, fatti mandare l'invito da sminkietor. Ragazzi chi gioca a warhawk deve comunque figurare nella squadra di game battles e deve farlo subito perché se davvero ne abbiamo bisogno non possiamo registrarci e inserirci in quanto in game battles quando si inserisce un nuovo nome in squadra ha il tempo di elegibilitá per pot ore quindi potrebbe giocare solo l'indomani...Forza che siamo pronti...

fatto tutto!!skusate il ritardo!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 13:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (sminkietor @ 11/10/2010, 13:39)
per quanto riguarda Senryu da oggi incarico furvia per parlare con te ;)

Credo di non aver ben compreso questo periodo.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 12/10/2010, 15:00




si furvia xk probabilmente hai un certo ascendente su sen infatti quando glielìho chiesto io mi ha risposto di non avere tempo e quando gliel'hai chiesto tu ti ha risposto di si quindi ................................
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 12/10/2010, 15:48




Ascendente xD

Se proprio volete mi registro ma ovviamente giocherò solo in caso di emergenza players... :)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/10/2010, 16:51




Ah ah siete troppo forti...

Sen inutile ti dica che in caso di pochi partecipanti saresti preziosissimo....E si fa sempre per divertirci assieme!!!!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 12/10/2010, 17:23




CITAZIONE (Senryu_91 @ 12/10/2010, 16:48)
Ascendente xD

Se proprio volete mi registro ma ovviamente giocherò solo in caso di emergenza players... :)

:D nn era ancora chiaro io lo voglio .................. sei molto forte a wh e dovresti partecipare al torneo secondo me
 
Top
45 replies since 7/10/2010, 21:04   386 views
  Share