Neo evo

NEV_vs_R$P, postare la propria disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 27/10/2010, 18:46




Esatto...Senza contare che in aria sei molto forte, e le partite si vincono soprattutto in aria (chi mai avrà detto questa frase?)
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 29/10/2010, 14:34




Io ci sono pure, ma preferirei che giocasse Furvia al posto mio...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 29/10/2010, 15:12




Mi sa k giocherà lo stesso i gamer nn sono sicuri di potere stasera quindi siamo solo noi come dice il grande Vasco ;)
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 29/10/2010, 18:32




Prepartita ore?
 
Top
Lwizard
view post Posted on 29/10/2010, 18:37




Quindi si gioca o no?
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 29/10/2010, 19:06




CITAZIONE (Rastabro' @ 29/10/2010, 15:34) 
Io ci sono pure, ma preferirei che giocasse Furvia al posto mio...

Mi dispiace ragazzi ma ho appreso solo ora che stasera ho un impegno...non potrò esserci... scusate...
 
Top
Lwizard
view post Posted on 30/10/2010, 09:25




Allora...

Partiti male per due motivi: il primo è che non eravamo in sei causa defezione di Rasta, il secondo, avendo dovuto ripiegare in un 4vs4, ci hanno massacrati ma più per mancanza di tattica e strategia che per valore dei singoli.

E purtroppo devo aggiungere che qualcuno di loro usava il famigerato glitch backlock....
Chi giocava ha dato il massimo, TUTTI, quindi non farò processi nè a me nè a voi, ci mancherebbe...

Io non mi fermo di fronte ad una sconfitta ma il fatto che alla prima partita abbiamo già incontrato un team che usa trucchi non mi piace. Se l'andazzo è questo non si può competere a meno di avere il reparto aereo fortissimo.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 30/10/2010, 11:01




Bhe si concordo su quasi tutto infatti ieri tutti e 4 usavano il back cmq nn ci impressioniamo troppo vedrai che la prossima volta li massacriamo noi di sicuro ;) concentriamoci sui RAW piuttosto che sara altrettanto dura anzi di più ma giochiamo senza paura di perdere ma concentrati e vedrete che i risultati arrivano
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 30/10/2010, 11:45




Ragazzi scusatemi, sono dovuto scappare ieri, i miei mi hanno avvertito solo ieri sera che dovevamo andare da un mio zio....scusatemi. è colpa mia se avete perso...scusate ancora
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 12:20
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Nonostante tutto non ho letto nessun messaggio di ammonimento nei confronti di rastabro che tra parantesi ha anche avvertito tempestivamente per cui le cose accadono....Come per lorecricio che ogni volta che si gioca o c'è un evento non ha mai la play perchè il padre la sta usando....E come sempre ho detto...Succede non fa nulla.....Anche se poi in realtà l'avvertimento non sempre è arrivato un0ora prima come ha fatto rastabrò ma molto dopo....E vabbè....
Cip ha dimostrato di essere affidabile benchè espulso per 7 giorni con obbligo di frequenza (perchè qui noi non vogliamo cacciare nessuno, ma una punizione la dobbiamo dare....anche se con dispiacere) si è presentato puntuale e se la è giocata tutta fino alla fine come ha fatto anche aracnus che aveva problemi di linea.
Io ovviamente come ho sempre fatto anche in altri clan dove sono stato, ho lasciato il posto perchè sono dell'avviso che il gruppo debba divertirsi e di fatto apparte la sconfitta ieri sera 4 amici si sono riuniti per giocare con gente sconosciuta....E questa è la nostra prima vittoria perchè a me di vincere a Gb non è che interessi pià di tanto, e l'ho sempre detto. Il bello di questa situazione per me è sapere che c'è un gruppo coeso che ha voglia di fare e non di arrivare perchè tanto amici miei una volta che si è primi in una stupida classifica prima o poi.....Si scende....Certo....Se saliamo è anche divertente nochè frizzante ma questo deve avvenire senza stress da competizioni; Come dice sminkietor "vedrete che i risultati arrivano" e io posso solo aggiungere il consiglio di giocare sempre insieme e di riuniri per allenarvi perchè solo un gruppo affiatato può competere con team come quelli che ci sono attualmente in GB. Tempo fa non era così, soprattutto nella ladder europea che ora non c'è pi e mi dispiace per voi che siete arrivati adesso, dopo tre anni, ma purtroppo ora le cose stanno così, ma come vedete noi organizziamo anche sfide esterne a game battles per cui le novità non finiscono mai...

Se notate ho fermato la discussione per la programmazione di mercoledì perchè non trovo giusto che tra tate persone che siamo nella squadra di warhawk l'altro giorno non c'era nessuno e quindi ora voglio vedere che vogliono fare questi soggetti che invece di passare anche il loro tempo sul forum preferiscono farlo solo su skype o per conto loro.
Se siamo una squadra, dobbiamo stare nella squadra, altrimenti non fa nulla ragazzi miei, ci siamo conosciuti e per quel poco che è stato è stato bello, la decisione spetta a voi.
Per il resto, anche se abbiamo perso, siete stati bravi e la prossima andrà meglio e se non andrà meglio pazienza....L'essenziale è che sia stata una bella partita....Il punteggio è solo un dettaglio....E a noi interesa il contenuto non la forma (pensate a germania italia e rideteci su....:lol:)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 30/10/2010, 13:09




Assolutamente si....

A onor del vero aggiungo anche che in pochi momenti in cui ci siamo coordinati ho verificato che non erano poi tanto forti...Quindi come dice il nostro pastore, senza una guida puoi avere una Bugatti ma non vai da nessuna parte....

E tu malefico reverendo hai lasciato il posto perchè prendessimo la prima sana e propedetica roncolata !!!!! :D :D :D :D

Prepariamo qualcosa per i Raw...

Rasta nessun problema, può succedere...E ti assicuro che non abbiamo perso per colpa tua
 
Top
55 replies since 11/10/2010, 12:59   366 views
  Share