Neo evo

.::[*REBELS^AT^WAR!*]::. VS. NeoEvo, postate la vostra disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 3/11/2010, 22:27




CITAZIONE (jakina_83 @ 3/11/2010, 21:28) 
Comunque io ero online dalle 19 e non capisco il perché non mi avete mandato un messaggio che io venivo subito mo però questa cosa va chiarita perché ci sono cose che non tornano per nulla ora devo andare ciao a domani

si hai ragione ma nn ce la sentivamo più a quel punto, si trattava infatti di riorganizzare tutta la squadra in pochi secondi e sarebbe stato un massacro peggio della scorsa volta ......... come dice giustamente wizard ora prima chiederò la disponibilità e poi accetterò le sfide e stiamo un po a vedere come và
 
Top
Lwizard
view post Posted on 3/11/2010, 23:56




CITAZIONE (sminkietor @ 3/11/2010, 22:27) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 3/11/2010, 21:28) 
Comunque io ero online dalle 19 e non capisco il perché non mi avete mandato un messaggio che io venivo subito mo però questa cosa va chiarita perché ci sono cose che non tornano per nulla ora devo andare ciao a domani

si hai ragione ma nn ce la sentivamo più a quel punto, si trattava infatti di riorganizzare tutta la squadra in pochi secondi e sarebbe stato un massacro peggio della scorsa volta ......... come dice giustamente wizard ora prima chiederò la disponibilità e poi accetterò le sfide e stiamo un po a vedere come và

E' semplice Debora: alle 20:45 non eravamo presenti nel numero minimo.
Furvia è stato trattenuto, Lore è arrivato alle 9 ma era una riserva quindi scusatissimo, e alle 20.40 saremmo stati io, te, sminki, Rasta e forse Aracnus....Dove andavamo??? A fare un 4 vs 4 (perche 5 non è possibile) contro i RAW? Va bene giocare per divertirsi ma sapere di andare al massacro per me perdonatemi ma non è divertimento.

Proviamo un'ultima volta e se non riusciamo neanche questa rivalutiamo il tutto. Capirete anche voi che così non ci si va da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 07:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (sminkietor @ 3/11/2010, 22:27) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 3/11/2010, 21:28) 
Comunque io ero online dalle 19 e non capisco il perché non mi avete mandato un messaggio che io venivo subito mo però questa cosa va chiarita perché ci sono cose che non tornano per nulla ora devo andare ciao a domani

si hai ragione ma nn ce la sentivamo più a quel punto, si trattava infatti di riorganizzare tutta la squadra in pochi secondi e sarebbe stato un massacro peggio della scorsa volta ......... come dice giustamente wizard ora prima chiederò la disponibilità e poi accetterò le sfide e stiamo un po a vedere come và

Erm... ormai sono diventato il lato oscuro di wizard, dato che mi scambiano per lui pure nei messaggi! Da oggi in poi non sarò più Lorecricio... sarò DarkLwizard ! :P :lol: :wub:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 4/11/2010, 08:14




Siamo tutti giovani padawan del maestro-reverendo!!!!
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 4/11/2010, 13:47




hihiihihi DarkLwizard suona bene! cmq mi disp davero x la cw
 
Top
Lwizard
view post Posted on 4/11/2010, 13:55




Anche per rispetto a sminkietor che sta seguendo il discorso.
Proviamo a sfidare qualcuno previa disponibilità per il giorno concordato.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/11/2010, 14:08




QUOTE (Lwizard @ 3/11/2010, 23:56) 
QUOTE (sminkietor @ 3/11/2010, 22:27) 
si hai ragione ma nn ce la sentivamo più a quel punto, si trattava infatti di riorganizzare tutta la squadra in pochi secondi e sarebbe stato un massacro peggio della scorsa volta ......... come dice giustamente wizard ora prima chiederò la disponibilità e poi accetterò le sfide e stiamo un po a vedere come và

E' semplice Debora: alle 20:45 non eravamo presenti nel numero minimo.
Furvia è stato trattenuto, Lore è arrivato alle 9 ma era una riserva quindi scusatissimo, e alle 20.40 saremmo stati io, te, sminki, Rasta e forse Aracnus....Dove andavamo??? A fare un 4 vs 4 (perche 5 non è possibile) contro i RAW? Va bene giocare per divertirsi ma sapere di andare al massacro per me perdonatemi ma non è divertimento.

Proviamo un'ultima volta e se non riusciamo neanche questa rivalutiamo il tutto. Capirete anche voi che così non ci si va da nessuna parte.

A me Rasta mi ha detto che mancava una persona :blink: e ora voi mi state dicendo che ne mancavano due non ci capisco più nulla XD :P va be' la prossima volta però come dice Lorecricio ci devono essere due riserve e che le riserve devono essere collegate sulla play solo per il fatto che se manca una persona o due subentrano loro come l'altra volta che abbiamo vinto che mancava Cip e Lorecricio se non ricordo bene e siamo entrati io e Rasta che eravamo in riserva (sfida italia VS germania).So che Furvia è molto impegnato con il suo lavoro e l'aveva anche detto. :lol:
Comunque ho notato che tanta gente qui fa come gli pare e non è giusto....poi vorrei fare una chat con te Lwizard se è possibile :lol:
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 4/11/2010, 15:20




Io so entrato in una partita di Lwizi e m'ha detto che mancava la debbie e quindi non si faceva, però lei c'era XD e vabeh, che ci serva da lezione...ora apriamo prima un post per le presenze e poi accettiamo la cw
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Scusate, piccolo OT: Debbie io Italia vs Germania l' ho giocata tutta.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/11/2010, 19:41




non mi ricordo chi mancava Lore ma ne mancavano due XD
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 4/11/2010, 20:12




ragazzi io il mercoledi salvo inmprevisti ci sono sempre specialemnte x le CW
ieri non ho potuto giocare xche ho avuto la partita di torneo (calcetto) altrimenti ci sarei stato al 100%
è ovvio ke se la fate il venerdi ol sabato sono kostretto a dirvi di no ma x kuanto riguarda il merkoledi e la domenika io vi garantisko la piena disponibilità mi è dispiaciuto davvero tanto kuasi mi sento in colpa di non esserci stato
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Erano dado e skayk a mancare a germania italia.
Mi dispiace tanto per come sia andata la vicenda ma non fatevi troppo sangue amaro, certe cose possono accadere e già per il semplice fatto che avete cercato di attivarvi tempestivamente per supplire alnproema mi fa capire che di fatti c'è una certa reattività in qursto gruppo.
Ragazzi miei non dimenticate che siamo una comunità giovanissima (2 mesi) e che può accadere di mancare un appuntamento ma non per questo resteremo a guardarci nei occhi con il solo nostro disappunto tra le mani. Adesso riapro la discussione per la serata di warhawk e mi raccomando, siate prese ti in quel thread. A presto ragazzi.
 
Top
56 replies since 22/10/2010, 16:28   252 views
  Share