Neo evo

Call Of Duty Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
kekkobeer
view post Posted on 8/11/2010, 18:54




c'ho appena giokato insieme a shadyx ke se lè komprato a mio avviso anke se c'ho giokato poko me pare tanto una fotokopia del MWF2 mi aspettavo kualkosa di molto meglio a partire dalla grafika e premetto ke io ho un full hd serie 7000 dell lg 80mila 1 di kontrasto quindi non e kolpa della tv...
 
Top
shadyx
view post Posted on 11/11/2010, 11:12




ragazzi chi gioca a cod black ops?io mi ci sto chiudendo trp aggiungetemi su psn kosi giokiamo insieme sono gaaratosand dajeeee a me piace trp
 
Top
Lwizard
view post Posted on 11/11/2010, 19:44




E' così bello?
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 13/11/2010, 01:36




CITAZIONE (Lwizard @ 11/11/2010, 19:44) 
E' così bello?

caro wilz io rimango della mia opinione...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 13/11/2010, 11:37




QUOTE (shadyx @ 11/11/2010, 11:12) 
ragazzi chi gioca a cod black ops?io mi ci sto chiudendo trp aggiungetemi su psn kosi giokiamo insieme sono gaaratosand dajeeee a me piace trp

Shadyx oggi io gioco ci si fa una partitina insieme ?
Scusamai se ieri non sono venuta ma come al solito vedo i messaggi troppo tardi mannaggia a me :( mi rifarò dai oggi pomeriggio se ci sei :P
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 13/11/2010, 12:44




CITAZIONE (Lwizard @ 11/11/2010, 19:44) 
E' così bello?

Allora...sostanzialmente è un buon gioco, ne eccelso, ne mediocre...semplice nel gameplay ma divertente...come dico io, è un gioco "ignorante" perche come sappiamo i CoD non sono molto realistici seppur il suo contesto lo sia...

La campagna è altamente spettacolarizzata, la scelta di narrazione è azzeccata, diversa dal solito e le missioni sono in genere molto spettacolari, si varia dal disattivare missili nucleari a fare guerriglia su tetti in Giappone...insomma roba che difficilmente puo succedere realmente.

L'unico disappunto sulla storia è che come al solito gli americani sono dipinti come gesu cristi mentre russi, giappi e cinesi e messicani sono i comunisti demoni da ammazzare.

Il multiplayer è piu o meno lo stesso degli altri CoD con nuove armi, nuovi killstreak (molto ben bilanciati devo dire, apparte la macchinina dei miei ******** che è bella da usare ma altamente rompimaroni da vedere che ti arriva addosso xD), le armi non sono fatte molto bene a parer mio e vabeh come in quasi tutti i giochi hanno poco rinculo. Molto buona la introduzione dei CoD Points che permettono di comprare cio che si vuole dopo che si sono sbloccati...resta il fatto che secondo me gli accessori dovrebbero essere sbloccabili e poi comrpabili dopo aver fatto tot uccisioni.

Il lanciagranate è stato Nerfato.

La modalità Zombie è una interessante modalità alternativa, molto divertente se giocata con gli amici (Debbie? Ragno? Fily? xD) dove si deve resistere a orde ed orde ed orde di zombies...ci sono due mappe perche TU IS MEGLIO CHE UAN! XD

Detto questo Lwizi, da giocare in compagnia è veramente bello...te lo consiglio
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io ho visto anche le nuove modalità, molto carine a mio parere :D.
 
Top
shadyx
view post Posted on 13/11/2010, 18:46




ragazzi ho giocato ora kn kekkobeer dice ke ho ankora kulo quando giocoXD
 
Top
Deviante82
view post Posted on 14/11/2010, 16:00




CITAZIONE (Rastabro' @ 13/11/2010, 12:44) 
CITAZIONE (Lwizard @ 11/11/2010, 19:44) 
E' così bello?

Allora...sostanzialmente è un buon gioco, ne eccelso, ne mediocre...semplice nel gameplay ma divertente...come dico io, è un gioco "ignorante" perche come sappiamo i CoD non sono molto realistici seppur il suo contesto lo sia...

La campagna è altamente spettacolarizzata, la scelta di narrazione è azzeccata, diversa dal solito e le missioni sono in genere molto spettacolari, si varia dal disattivare missili nucleari a fare guerriglia su tetti in Giappone...insomma roba che difficilmente puo succedere realmente.

L'unico disappunto sulla storia è che come al solito gli americani sono dipinti come gesu cristi mentre russi, giappi e cinesi e messicani sono i comunisti demoni da ammazzare.

Il multiplayer è piu o meno lo stesso degli altri CoD con nuove armi, nuovi killstreak (molto ben bilanciati devo dire, apparte la macchinina dei miei ******** che è bella da usare ma altamente rompimaroni da vedere che ti arriva addosso xD), le armi non sono fatte molto bene a parer mio e vabeh come in quasi tutti i giochi hanno poco rinculo. Molto buona la introduzione dei CoD Points che permettono di comprare cio che si vuole dopo che si sono sbloccati...resta il fatto che secondo me gli accessori dovrebbero essere sbloccabili e poi comrpabili dopo aver fatto tot uccisioni.

Il lanciagranate è stato Nerfato.

La modalità Zombie è una interessante modalità alternativa, molto divertente se giocata con gli amici (Debbie? Ragno? Fily? xD) dove si deve resistere a orde ed orde ed orde di zombies...ci sono due mappe perche TU IS MEGLIO CHE UAN! XD

Detto questo Lwizi, da giocare in compagnia è veramente bello...te lo consiglio

Grazie Rasta,come sempre si può contare sulla tua esperienza....
Hai postato una recensione molto a misura NeoEvo e quindi molto utile!!!
Per quanto mi riguarda lo prenderò ma non so ancora quando,in ogni caso mi organizzerò con Sen e il Reverendo nel momento in cui ci sarà ovvio bisogno di modificare la sezione di CoD!!!

Mi scuso con tutti i compagni per la mia perdurata assenza ma ho sempre troppo troppo da fare!!!!

A presto ragazzi e fate i bravi!!!!

P.S. Jakina,com'era il LuccaShow??? Mi hai mandato la foto/cartolina con le firme di tutti????
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/11/2010, 16:46




Ma che Deviante con gli ospiti che ho avuto mi sono dimenticata XD scusami la foto l'ho postata in comunity a Lucca Comics end games valla a vedere eravamo solo in tre però :(
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/11/2010, 10:44




Deviante is back....or not???

Non posso giocare a Warhawk in eterno, quindi, visto il poco tempo a disposizione, sto cercando un'alternativa.
Vado a provarlo da un amico e vi so dire....
Forse non rilasciano una demo perchè troppo famoso....Mi ricordo che provai quella di MAG e comunque stavo per prenderlo...
 
Top
Deviante82
view post Posted on 15/11/2010, 12:09




Ci sono si Lwizard solo che il tempo è quello che è :(

CITAZIONE (kekkobeer @ 8/11/2010, 18:54) 
c'ho appena giokato insieme a shadyx ke se lè komprato a mio avviso anke se c'ho giokato poko me pare tanto una fotokopia del MWF2 mi aspettavo kualkosa di molto meglio a partire dalla grafika e premetto ke io ho un full hd serie 7000 dell lg 80mila 1 di kontrasto quindi non e kolpa della tv...

Vedi Kekko,il punto è un'altro....
Bisogna considerare il gioco sotto il punto di vista Treyarc o meglio i due capolavori MW e MW2 sono stati creati dal team Infinity Ward mentre l'enorme flop (parer mio) del CoD World At War,uscito fra il primo MW e MW2,lo sviluppò Treyarc quindi tirando le somme se questo Black Ops e uguale al MW2 con solo qualche novità in più,per Treyarc si tratta di un'enorme passo avanti quindi direi senza sbilanciarmi troppo che,visto e considerato da quale team è stato sviluppato,se ne può parlare in termini di capolavoro mancato per poco ma ben al di sopra delle aspettative!!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/11/2010, 12:55




Capisco Deviante ma fai il possibile mi raccomando....

 
Top
Rastabro'
view post Posted on 15/11/2010, 13:31




Si certamente io da treyarch non mi aspettavo chissà cosa...anche se come dico io, mi sarei aspettato di meglio...ma non è colpa di Treyarch...ormai il brand è questo ed è sempre il solito gioco seppur migliorato...Bello rispetto alla saga ma Normale come gioco in se per se...comunque è il miglior gioco per Clan perche veloce e semplice da giocare in gruppo
 
Top
36 replies since 2/11/2010, 15:25   174 views
  Share