Neo evo

chi c'è contro gli esp, postare disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 16/11/2010, 19:15




buona fortuna ragazzi, ho visto che avete accettato la sfida. In bocca al lupo!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 16/11/2010, 20:49




grazie dark e che crepi sto lupo image ascolta se vuoi tu e tutti i tuoi amici visto che sul gb non avete un clan nella ladder potete, se volete, entrare con noi in modo da essere un po più competitivi cosa ne pensi? potete giocarvi qualche cw :D
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 16/11/2010, 23:14




„entrare con noi in modo da essere un po più competitivi“

Per dire la verità non capisco molto bene questa frase (forse è troppo tardi), ma lo ho interpretato così che stai suggerendo che io crea una squadra su GB e che non mi stai chiedendo di entrare nella vostra squadra (visto l’ultimo sondaggio NEOEVO).

Ti dico la verità, GB è una cosa interessante e ormai sono molto interessato di warhawk, così seguo un po’ il ladder come tutto che ha a che fare con hawki.. perché mi interessa cosa fa la community in generale, cosa fanno i miei amici etc.

Ovviamente ho già pensato parecchie volte di fare una squadra con EOS o EOS & friends o anche entrare in una altra squadra con il mio TAG. Ma ad un certo punto ho capito: è troppo tardi, la mia gente non sa usare forum in generale, GB, inglese, non gioca tanta gente nel mio clan, siamo 3 gatti… E poi 90% dei Clan sono fortissimi su GB. Se si ha voglia di organizzare una CW si può anche chiedere gente che si conosce, gente che non è totalmente superiore (non è così difficile, si deve solo fare un po’ di networking)

Quando avete iniziato la vostra avventura o anche quando senzru ha fondato i FNX mi ho ben chiesto me stesso: “dai ormai il tempo di Warhawk è quasi scaduto, chiedi a loro se poi partecipare nel loro team” Ma alla fine ho ben capito che non posso lasciare gli EOS, con un secondo account non ho mai giocato (neanche creato ) e non ho mai visto la possibilità di entrare in un gruppo con un TAG diverso. E poi tutti questi spinner mi fanno diventare pazzo lol


Scusate l’off topic
 
Top
Lwizard
view post Posted on 17/11/2010, 13:25




Domani spedisco la PS3 ma stasera ci sono se avete bisogno...

Dark, forse come whgamer??
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 13:35




no no ...... io intendo dire che tu e chiunque dei tuoi che sia in grado di accettare il nostro invito sul gb, ovviamente persone che conosci e di cui ti fidi, giochereste con la vostra tag EOS, sarebbe solo una occasione per giocare qualche cw insieme nulla di più (voi per partecipare al gb con noi dovete solo acedere al vostro account gamebattles e accettare il nostro invito.)
 
Top
jakina_83
view post Posted on 17/11/2010, 15:15




QUOTE (Lwizard @ 17/11/2010, 13:25) 
Domani spedisco la PS3 ma stasera ci sono se avete bisogno...

Dark, forse come whgamer??

Lwizard ti cedo il mio posto dato che io ho giocato l'altra volta è giusto che giochi te stasera :lol:
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 17/11/2010, 18:13




QUOTE (sminkietor @ 17/11/2010, 13:35) 
no no ...... io intendo dire che tu e chiunque dei tuoi che sia in grado di accettare il nostro invito sul gb, ovviamente persone che conosci e di cui ti fidi, giochereste con la vostra tag EOS, sarebbe solo una occasione per giocare qualche cw insieme nulla di più (voi per partecipare al gb con noi dovete solo acedere al vostro account gamebattles e accettare il nostro invito.)

Se non è un contro le vostre regole, per me sarebbe un onore essere nella vostra squadra. Mi puoi invitare su GB, il mio account è “The_Darkseif”, ma ormai siamo già amici su GB.

Ma non voglio rubare a nessuno il posto. Se un giorno avete bisogno di un sesto uomo, perché non lo trovate, o se avete bisogno di una riserva in qualche partita, io sono disponibile.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 18:23




bhe tu nn puoi essere considerato giocatore esterno perchè tutti ti conosciamo e ti stimiamo ..... cmq se ci sono obbiezioni postatele quì sotto
 
Top
Lwizard
view post Posted on 17/11/2010, 18:37




Per quanto mi riguarda zero obiezioni...
L'unico problema è che Dark, quando parte con le imprecazioni, ti fa sdraiare dal ridere :lol: :lol: :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 17/11/2010, 18:47




Anche per me non ci sono obiezioni,sarei felice Dark che tu partecipassi :D e poi anche se hai un'altra tag fai parte di Neo Evo per me :P
 
Top
39 replies since 12/11/2010, 15:19   165 views
  Share