Neo evo

racing cars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 09:49
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Apri un topic e fissiamo la data, per me più ne siamo e meglio è..
 
Top
sminkietor
view post Posted on 30/1/2011, 09:43




pensavo .... invece di aprire un nuovo topic perchè non riprendiamo il discorso del torneo? :) ......................... avrei ancora una domanda ma sta caxxo di chaparrel 2j dove si compra che l'ho cercata ovunque ma non l'ho trovata ?

Edited by sminkietor - 30/1/2011, 10:30
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 14:26
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Non si può acquistare, la puoi solo vincere...Per il torneo non possiamo che aprire un nuovo topic dato che è una cosa un po' particolare rispetto a questo thread.
Poi decidiamo se deve essere aperto a tutti o solo per members.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 30/1/2011, 18:46




io direi di aprirlo a tutti i members e guest che vogliono partecipare
 
Top
engia
view post Posted on 31/1/2011, 21:30




Se vuoi una race car d'epoca...ora c'è ( o c'era fino all'altra settimana) nel negozio di auto usate online ;) Costa un botto ma si trova...
Se la vuoi vincere (ma ne vinci una moderna...) cerca di vincere l'ultima gara della modalità estremo (non ricordo il nome..): ti danno la Minolta Toyota. Il problema è arrivare primi a fine campionato: io ce l'ho fatta per il rotto della cuffia con la Loctite NSX, ma è molto diffcile :(

Per il campionato race car d'epoca, io l'ho fatto con la Countach elaborata al massimo, ma sono arrivato 2°. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Aaah si, ho capito che auto intendeva sminki allora, è solo che quelle da 20.000.000 non vi sono venute subito in mente.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 2/2/2011, 08:17




Direi MAI in mente in quanto ho scoperto solo ora che ne esistono di così costose
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh anche a me servirebbe la chaparrel o la toyota 7 per quella maledetta gara di auto d'epoca nella mod esperto. Magari provo con la Countach stra-elaborata come ha fatto Engia.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ho provato con una Dodge degli anni 70 elaborata al massimo. Ho vinto la prima gara, e sono arrivato 2 su montecarlo. E la seconda è troppo ostica, mi servirebbe un' auto con maggiore ripresa e aderenza leggerezza ecc...
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:48
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Non mi ricordo se ho la toyota 7 ma credo di no.
La chaparral invece si e se stasera sei su skype chiamami che te le do.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Grazie furvia :). Purtroppo dovro aspettare un po', non so quando riavrò la play funzionante.
 
Top
25 replies since 27/1/2011, 18:03   116 views
  Share