Neo evo

Lorecricio replays

« Older   Newer »
  Share  
Senryu_91
view post Posted on 19/5/2011, 16:36




CITAZIONE (luchino21 @ 19/5/2011, 14:40) 
Io contro Pc molto difficile...cavolo se l'ho sudata....non capisco come il tuo pc folle sia stato cosi meno aggressivo lore....
http://localhostr.com/file/KHwZ5xZ/Caverne...%2047.SC2Replay

Appena posso mi compro una logitech g110...figa se cambia....con i tasti di scelta rapida a sinistra posso finalmente fare delle microgestioni perfette...

Te lo sconsiglio, abituati con i tasti numerici in alto, anche perchè se "per caso" diventi bravo veramente, nei tornei etc... ti danno un mouse ed una tastiera normalissimi... quindi ok tastiera e mouse di qualità per giocare da casa, ma robe con tasti extra per bindarci macro, o anche tastiere con configurazioni di tasti particolari... lasciale stare ;)

Se vuoi veramente una bella tastiera per starcraft, io penso di prendere questa: www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/4740

image

image

Tasti larghi e retroilluminata :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Erm. Non era un pc a folle il mio, era very hard. Comunque sul mio pc se faccio quelle mosse e lo attacco a 4,30 min/5 è in quella situazione. Infatti il very hard protoos mi attacca sempre a 8/9 min circa.
 
Top
luchino21
view post Posted on 19/5/2011, 18:58




Guarda che io ho messo molto difficile...folle da battere è tutta questione di APM oltre che strategia...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 19/5/2011, 19:11




Hmhmhmhm... basta la strategia, con 40.50 apm medi già ce la fai, devi sfruttare il terreno a tuo vantaggio certo e non sbagliare mai ;) altrimenti se accumula vantaggio è finita XD
 
Top
luchino21
view post Posted on 19/5/2011, 20:15




cmq sta cosa che il PC raccoglie più risorse di te è vero...kaiser...infatti ho provato in tutto e per tutto a simulare l'azioni di un protoss folle e mi è impossibile mettere un pilone a 30 sec mentre stai fabbricando altre sonde....tutt'al + riesco massimo a posizionarlo intorno ai 45 sec...ma prima è davvero arduo perchè devi evitare le sonde e non ha senso...il pilone minerali non te ne d'ha...cmq l'incubo principale dei protoss ad inizio partita e rimane pylon blocked....e anche ai + temerari può capitare una svista....sopratutto se stai già combattendo...comunque sto gioco e SPETTACOLARE e ogni giorno me ne convinco sempre più.
Peccato che non abbia il bilanciamento perfetto del capitolo precedente.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 19/5/2011, 20:19




Luchino, SC era tutt'altro che bilanciato, soltanto dopo qualche anno di patch lo è diventato ;) Anche SC II lo diventerà, piano piano come il rpecedente, cmq già si avvicina bene al bilanciamento ottimale, con le espansioni come successe con brood war se introdurranno nuove unità dovranno fare ulteriori aggiustamenti
 
Top
luchino21
view post Posted on 21/5/2011, 10:24




Io ho deciso che finchè gli zerg non giocherò più i 3 vs 3/4 vs 4 sono sul serio una lamerata pazzesca.....mi è capitato in un 3 vs 3 appunto col ragno e lore che c'erano 3 zerg e ovviamente a 2 minutazzi e 30 secondazzi...XD sono arrivati in i dolci ling erano 18....le probe ne ha nno ammazzati un pochino....ma erano davvero troppi...3 vs 1....veramente ridicolo....:- /
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Partita di riscaldamento, io contro pc a molto difficile terran XD. Asfaltato.
http://localhostr.com/file/s9GvrkR/Elrond%...icile.SC2Replay
 
Top
luchino21
view post Posted on 17/6/2011, 12:39




Carino lore...^^ vedi senza volerso stai diventando diverso dal solito lore..Xd
 
Top
53 replies since 1/4/2011, 14:28   336 views
  Share