Neo evo

Amichevole con i [K2P] KeyToplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 22:30
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Grazie a te dark...Il mio report l'ho scritto in tag adesso lo reincollo qui che non ci vedo più...ormai non sono più allenato alle radiazioni dell'hd tv :lol:

14/4 23:22 furvia: in definitiva io non valgo più niente a sto gioco (che poi si deve vedere se sono mai valso qualcosa eheheh) debbie è rimasta pressochè invariata così pure sminki ma invece wizard sembrerebbe essere il migliore della cricca...
X ip 14/4 23:21 furvia: io ho provato ad incazzarmi e non ci sono manco riuscito :lol: la prossima volta organizziamo noi solo mappe a terra e un raccolta sul ponte che mi è rimasto sullo stomaco :angry: :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/4/2011, 23:02




CITAZIONE (furvia @ 14/4/2011, 23:30) 
Grazie a te dark...Il mio report l'ho scritto in tag adesso lo reincollo qui che non ci vedo più...ormai non sono più allenato alle radiazioni dell'hd tv :lol:

14/4 23:22 furvia: in definitiva io non valgo più niente a sto gioco (che poi si deve vedere se sono mai valso qualcosa eheheh) debbie è rimasta pressochè invariata così pure sminki ma invece wizard sembrerebbe essere il migliore della cricca...
X ip 14/4 23:21 furvia: io ho provato ad incazzarmi e non ci sono manco riuscito :lol: la prossima volta organizziamo noi solo mappe a terra e un raccolta sul ponte che mi è rimasto sullo stomaco :angry: :lol:

Veramente un po' ti sei arrabbiato <_< -_- :shifty:
Poi mi dici che sono invecchiata io hihihihihi
Apparte tutto voglio ringraziare tutti spero di poter rifare un'altra amichevole :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 06:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Va boh l' importante è che vi siate divertiti... E Sen com'è andato?? XD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/4/2011, 07:14




Bella serata!!! Anche se di sera non riesco più a rendere al massimo, sono troppo stanco e comincio a vederci doppio
 
Top
LARA-74
view post Posted on 15/4/2011, 07:47




Grazie a tutti voi per la bellissima serata...io e i miei ciccini :P ci siamo divertiti moltissimo...e ci piacerebbe ripeterla, magari dopo pasqua perchè forse io in quel periodo non ci sarò , che ne dite? :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/4/2011, 13:03




Assolutamente si ma con i mic aperti che sentiamo furvia e Dark di nuovo eh!!!!

Sen non c'era e non ho capito il perchè
 
Top
jakina_83
view post Posted on 15/4/2011, 13:36




Assolutamente direi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
 
Top
sminkietor
view post Posted on 15/4/2011, 14:58




CITAZIONE (Lorecricio @ 15/4/2011, 07:37) 
Va boh l' importante è che vi siate divertiti... E Sen com'è andato?? XD

sen non c'era stava riscaricando le mappe :(

CITAZIONE
LARA-74 Inviato il: 15/4/2011, 08:47
Grazie a tutti voi per la bellissima serata...io e i miei ciccini ci siamo divertiti moltissimo...e ci piacerebbe ripeterla, magari dopo pasqua perchè forse io in quel periodo non ci sarò , che ne dite?

si va bene anche per me ;)
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 15/4/2011, 17:00




ho dormito male ieri, infatti ho bevuto troppo durante la serata, e poi ho anche sognato di warhawk. :D

ovviamente ci sono, se si organizza qualcosa. no question ;)

penso anche che quel 4vs5 ha funzionato bene ieri sera, un po di stress in piu per neoevo, si sopratutto in questa raccolta ah ah ah....

mappe strane, ma belle e open mic era molto divertente
 
Top
sminkietor
view post Posted on 15/4/2011, 19:38




Si concordo molto divertente
 
Top
39 replies since 6/4/2011, 09:52   204 views
  Share