Neo evo

problema playstation network

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 21:45
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 09:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ecco una guida con tutte le domande che gli utenti del Forum pongono più frequentemente, sulla questione Post Down del PSN, raggruppate.

1) Come faccio a richiedere il mio abbonamento Plus gratis?
Prima di tutto, dovrai attendere che ritorni Online il Playstation Store.
Quando potrai accedere nuovamente allo Store, ti basterà andare nella sezione Playstation Plus per "acquistare" la prova gratuita di PSN Plus (a costo zero) che scadrà dopo un mese.


2) Quando finirà la prova, perderò tutto?
Il PSN Plus funziona così: al termine dell'abbonamento resteranno tuoi temi, temi dinamici, avatar (avatar speciali) e i contenuti che, al momento del download recavano scritto "il contenuto resterà tuo per sempre".
Scadranno invece le chiavi di licenza dei giochi Playstation Store, dei Minis e dei DLC scaricati quando eri abbonato.

3) Devo per forza continuare a rinnovare l'abbonamento (pagando)?
No. Al termine della prova gratuita di 1 mese, puoi scegliere di non abbonarti, perderai i contenuti a cui scadeva la chiava di licenza, ma non sarai mai costretto a pagare nessun abbonamento.

4) Esiste un massimale di soldi da tenere in giacenza nel portafoglio dello Store?
Si, 100 euro. Quando avrai nel portafoglio questa cifra, o tenterai di aggiungere fondi per un totale superiore ai 100 euro, l'operazione sarà bloccata e visualizzerai un messaggio di errore.

5) I giochi che Sony regala nel "Welcome Back Programme" scadranno?
No, quei titoli (ne potrai scegliere 2 a scelta tra quelli proposti) resteranno tuoi per sempre e non scadranno mai.
Se al 20 Aprile 2011 avevi registrato anche una PSP potrai avere anche (in aggiunta) 2 giochi PSP oltre ai titoli Playstation 3.
I giochi sono in formato digitale da scaricare (connessione internet adsl o similari e spazio libero sul tuo disco fisso sono un requisito richiesto).
I giochi hanno i trofei e supportano normalmente i dlc e tutte le funzioni della copia in BluRay disk.
Trovi i dettagli e la lista dei titoli tra cui potrai scegliere a questo Link:
http://blog.it.playstation.com/2011/05/17/...tornato-per-gli...

6) Non ho ricevuto nessuna e-mail per cambiare la mia password del PSN
Se l'account era "attivo" sulla tua Playstation Store al 20 Aprile 2011 ti basterà semplicemente accedere direttamente dalla tua Playstation 3, ti comunicherà "password non valida, cambiarla" e potrai cambiarla sulla Playstation 3.
Se l'account non era attivo sulla tua Playstation 3, dovrai seguire la procedura di richiesta e-mail, loggati al sito (anche più volte) e ti arriverà una e-mail per completare l'operazione del cambio Password.
Loggati qui: http://it.playstation.com/ e attendi l'e-mail (a causa del traffico intenso potresti aspettare anche 2 giorni prima di riceverla).

7) L'e-mail che avevo fornito in fase di registrazione era falsa.
In questo casa, contatta subito l'assistenza clienti Sony Italia al numero 199 116 266 (a pagamento, 12 centesimi al minuto da tutti i telefoni) in orari di ufficio (dalle 10 della mattina alle 20 di sera da lunedì a venerdì) e spiega la situazione all'operatore che ti risponderà, ti verrà data l'assistenza necessaria a recuperare il tuo Account PSN.
(Preparati a fornire le credenziali d'accesso dell'Account e a rispondere a qualche domanda sulla verifica della tua identità)


8) Quando il Playstation Store ritornerà Online, troverò i soldi che avevo lasciato nel portafoglio virtuale?
Certamente, ritroverai tutti i tuoi soldi (se li avevi lasciati nel portafoglio virtuale)

9) Ho bisogno di informazioni generiche sul funzionamento del PSN, dove posso guardare?
Trovi la guida qui:
http://community.eu.playstation.com/t5/Pla...-amp-Co/td-p/11...

10) Ero già abbonato al PSN PLUS, cosa cambia per me?
Niente, l'abbonamento resta in corso di validità e ti verrà ulteriormente prolungato per 2 mesi (60 giorni) gratuitamente.

11) Quando aggiorneranno nuovamente il Playstation Store?
Secondo fonti ufficiali (il Blog Sony Europe) quando lo Store riaprirà verrà aggiornato almeno 2/3 volte alla settimana per "rimettersi in pari" con le mancate uscite settimanali.
Gli aggiornamenti verranno segnalati di volta in volta, sempre tramite Blog.
Segui la questione a questo Link (in sola lingua inglese):
http://blog.eu.playstation.com/2011/05/16/...tions-answered/
 
Top
jakina_83
view post Posted on 22/5/2011, 10:17




CITAZIONE (Lorecricio @ 22/5/2011, 10:06) 
Segui la questione a questo Link (in sola lingua inglese):
http://blog.eu.playstation.com/2011/05/16/...tions-answered/

E poi io sono quella rinko vero ? :lol: Lore lo puoi mettere anche in italiano ahahahahah :D :P
in alto a sinistra c'è una bandiera con una freccia li puoi scegliere la lingua image image image image
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/5/2011, 11:07




Beh, visto che sono gratis (ho sempre i brividi quando vedo questa parola...), cosa consigliate?

LittleBigPlanet
Infamous
Wipeout HD/Fury
Ratchet and Clank: Quest for Booty
Dead Nation
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 22/5/2011, 11:42




Quelli che non hai XD Io di questi ho avuto LBP, Wipeout e Ratchet e Clank...personalmente prenderò Infamous e Dead Nation... Ratchet e Clank è solo una piccola espansione, durerà si e no 3/4 ore non di piu... Wipeout puo piacere e non piacere...
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 12:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Si ma il link in inglese è più figo :P
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/5/2011, 14:42




Non ho avuto nessuno dei 5 ma mi dicono che infamous è molto bello...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 22/5/2011, 17:17




Si inFemius è bellissimo prenditelo io aspetto l'uscita del secondo ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:14
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lwizard @ 22/5/2011, 12:07) 
Beh, visto che sono gratis (ho sempre i brividi quando vedo questa parola...), cosa consigliate?

Venditi la play :lol:



Edited by Lwizard - 24/5/2011, 20:32
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 23/5/2011, 21:54




QUOTE (furvia @ 23/5/2011, 21:14) 
QUOTE (Lwizard @ 22/5/2011, 12:07) 
Beh, visto che sono gratis (ho sempre i brividi quando vedo questa parola...), cosa consigliate?

Venditi la play :lol:

basta con la blasfemia :lol:

Wizi, anche se LBP e vecchio e molto carino se lo voi giocare con tutta la famiglia.

Wipeout e anche una figata... si

ho anche sentito che infamous e un grandissimo gioco.... ma non lo conosco.. ma ho giá letto verameno delle buone cose
 
Top
Lwizard
view post Posted on 24/5/2011, 19:33




CITAZIONE (furvia @ 23/5/2011, 21:14) 
CITAZIONE (Lwizard @ 22/5/2011, 12:07) 
Beh, visto che sono gratis (ho sempre i brividi quando vedo questa parola...), cosa consigliate?

Venditi la play :lol:

Malefico reverendo, mamma Sony si vendicherà!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dark non ascoltare il prete della muerte, sta passando al nemico!!!!
Grazie per i consigli prenderò sicuramente Infamous...E LBP è adatto a una bimba di 6 anni?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 24/5/2011, 19:47




CITAZIONE (furvia @ 23/5/2011, 21:14) 
CITAZIONE (Lwizard @ 22/5/2011, 12:07) 
Beh, visto che sono gratis (ho sempre i brividi quando vedo questa parola...), cosa consigliate?

Venditi la play :lol:

mmm il Reverendo vuole essere punito mi sa <_<
:shifty: che castigo gli diamo?
Io oppterei per una bella crocifissione in sala mensa come Fantozzi :lol: image image image

E Lwizy LBP è datto hai bambini da 7 anni in su però se ci giochi anche te vedrai che ti diverti ^^
 
Top
Zerbon
view post Posted on 25/5/2011, 16:28




CITAZIONE ([EOS]The_Darkseif @ 23/5/2011, 22:54) 
CITAZIONE (furvia @ 23/5/2011, 21:14) 
Venditi la play :lol:

basta con la blasfemia :lol:

Wizi, anche se LBP e vecchio e molto carino se lo voi giocare con tutta la famiglia.

Wipeout e anche una figata... si

ho anche sentito che infamous e un grandissimo gioco.... ma non lo conosco.. ma ho giá letto verameno delle buone cose

IO ho infamous e prendito a occhi chiusi, un gran bel gioco, io prenderò anche il secondo :lol:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io infamous non lo consiglio. E' un po monotono
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/6/2011, 09:49




Sono ancora indeciso...
 
Top
74 replies since 1/5/2011, 10:36   432 views
  Share