Neo evo

Amichevole NEV+EOS vs. TEG

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 12/5/2011, 18:35




Per me basta divertirsi...Le mappe vanno bene, anche raccolta dai... ;)

Le voci su Starhawk sono sempre più forti, speriamo sia un buon prodotto
 
Top
sminkietor
view post Posted on 14/5/2011, 12:42




va bene tutto basta che riprenda sto psn del cavolo ....................
starhawk is coming :) speriamo bene raga
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/5/2011, 13:11




eh si ora sta diventando pesante...
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 16/5/2011, 22:34




ragazzi la prossima settimana? preferite forse mercoledì il 25 (21:00?) o volete fare il weekend ( penso che venerdí o sabato non va benissimo). Forse domenica il 29 maggio? (20:00?)so che herold prefersci il weekend.

Cerco di parlare herold in un chat nei prossimi giorni. avete una idea? sminki tu voi giocare sempre venerdí se non mi ricordo male... per me va tutto bene... lo devo solo sapere qualche giorno prima... ragazzi ditemi quando avete tempo e voglia la prossima settimana.

bella rifare una sfida con/contro amici...
 
Top
Lwizard
view post Posted on 17/5/2011, 07:10




Io ci sono! Lascerei stare il venerdi e il sabato che tento di mettere il becco fuori di casa...per il resto va bene quasiasi sera
 
Top
jakina_83
view post Posted on 17/5/2011, 13:43




CITAZIONE ([EOS]The_Darkseif @ 16/5/2011, 23:34) 
ragazzi la prossima settimana? preferite forse mercoledì il 25 (21:00?) o volete fare il weekend ( penso che venerdí o sabato non va benissimo). Forse domenica il 29 maggio? (20:00?)so che herold prefersci il weekend.

Cerco di parlare herold in un chat nei prossimi giorni. avete una idea? sminki tu voi giocare sempre venerdí se non mi ricordo male... per me va tutto bene... lo devo solo sapere qualche giorno prima... ragazzi ditemi quando avete tempo e voglia la prossima settimana.

bella rifare una sfida con/contro amici...

Il 29 maggio mi dispiace tantissimo ma è il mio anniversario di matrimonio e non ci sono :lol: :P per mercoledì non ci sono che sono ad un compleanno che poi sarebbero tre compleanni di mia zia,mio cugino e di mio cognato :D ma se la volete fare in quei giorni non è un problema potete mettere qualcunaltro se volete :woot:
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:57
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io ci sono per mercoledì 25, per i weekend non credo.
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 17/5/2011, 21:38




hmmm allora per jaki mercodi non va.... allora forse giovedi? furvia cosa pensi? ti va anche giovedi? e gli altri?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 18/5/2011, 06:01




giovedì ok
 
Top
Lwizard
view post Posted on 18/5/2011, 07:09




Giovedi ok anche per me
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 12:17
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vada per Giovedì...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 18/5/2011, 19:13




ok per giovedì va benissimo :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 20:47
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


IO dico una cosa sola, una condizione sola, poi tutto il resto si può decidere in assoluta serenità:

come vedo un pilota che usa la standard e fa i lock back in upside down me ne vado senza nemmeno avvertire nessuno, senza dire nulla...Premo start e mi butto fuori dal server, sia ben chiaro...A scanso di equivoci.
Per cui dark se puoi per favore riferire questa cosa a quei ragazzi ti sarei molto grato.
Anche se è una amichevole non voglio vedere queste manovre perchè mi tolgono del tutto la voglia di giocare che come ormai sapete tutti è proprio poca. Io gioco a warhawk perchè ci siete voi perchè se fosse per me lo cancellerei anche dalla lista giochi perchè non ne posso proprio più. Scusatemi ma dovevo dirlo per evitare problemi nel durante.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 18/5/2011, 21:05




CITAZIONE (furvia @ 18/5/2011, 21:47) 
IO dico una cosa sola, una condizione sola, poi tutto il resto si può decidere in assoluta serenità:

come vedo un pilota che usa la standard e fa i lock back in upside down me ne vado senza nemmeno avvertire nessuno, senza dire nulla...Premo start e mi butto fuori dal server, sia ben chiaro...A scanso di equivoci.
Per cui dark se puoi per favore riferire questa cosa a quei ragazzi ti sarei molto grato.
Anche se è una amichevole non voglio vedere queste manovre perchè mi tolgono del tutto la voglia di giocare che come ormai sapete tutti è proprio poca. Io gioco a warhawk perchè ci siete voi perchè se fosse per me lo cancellerei anche dalla lista giochi perchè non ne posso proprio più. Scusatemi ma dovevo dirlo per evitare problemi nel durante.

E tornato il Reverendo di una volta xD basta scherzare quoto anch'io quello che ha detto Furvia non c'è divertimento se fanno i trucchetti
 
Top
Lwizard
view post Posted on 19/5/2011, 06:33




Come sapete stesso discorso per me.
Non ho più intenzione di dannarmi perchè qualche idiota (l'ultimo un certo elchama, spagnolo) usa questi trucchi e poi mi dice anche che è tutto ok, e che non sa dell'esistenza di queste cose. Ridicoli e patetici
 
Top
87 replies since 8/5/2011, 09:57   541 views
  Share