Neo evo

Amichevole NEV+EOS vs. TEG

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 19/5/2011, 12:23




prima che hai postato furvia ho già parlato con i TEG per questo.

Ormai conosco te e so che Liwzard si incazza molto per questo discorso.

Giovedì quasi sicuramente confermato
 
Top
sminkietor
view post Posted on 19/5/2011, 20:15




Ma sara' un 8v8?
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:20
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE ([EOS]The_Darkseif @ 19/5/2011, 13:23) 
prima che hai postato furvia ho già parlato con i TEG per questo.

Ormai conosco te e so che Liwzard si incazza molto per questo discorso.

Giovedì quasi sicuramente confermato

Se dici che hai già parlato per questo noi ti crediamo e verremo lì a giocare sereni e contenti per questa amichevole.
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 19/5/2011, 21:21




si sminki... abbiamo stabilito un 8vs8. Finora sono confermati:

1) [NEV]Lwizard
2) [EOS]Fippr
3) [NEV]furvia
4) [EOS]The_Darseif
5) [NEV]Jakina83
6) [EOS]Macethaace
7) [NEV]sminkieor
8) [EOS]martinho-dj
.....

forse diventa poi un 7vs7 o un 9vs9, vediamo come si sviluppa. sigioca alle 21:00, ma ci sentiamo prima ok? alle 20:20 circa

furvia... so come tanta gente e in questo gioco, ho sempre cercato di soddisfare tutti... faccio tutto il possible
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 21:38
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ma figurati dark...Non sarà di ceto colpa tua se di colpo uno si mette a volare in modalità standard glitchando per evitare i missili...E allo stesso tempo uccidere chi lo attacca :lol:
Io quando avrei potuto imparare quelle manovre (tanto tempo fa) non l'ho fatto perché semplicemente capivo di andare oltre la fisica del gioco stesso, e questo non lo trovavo giusto...Poi purtroppo ho capito che ci sono tanti furbi nel mondo video ludico e che ovviamente la maggior parte di loro, praticamente tutti, sono ragazzini tanto giovani ed io (in questo caso parlo per me) non posso fare altro che prendere atto di quello che accade e allontanarmi dal server perché non mi piace quel tipo di gioco.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 20/5/2011, 06:57




Per quel poco che so i TEG sono un clan serio, e le volte che gioco con heroldmr2 (che ricordate ci ha messo su qualche server in passato) è sempre velocissimo a cacciare i cheaters (insultandoli, anche, il che è sempre piacevole)

Edited by Lwizard - 20/5/2011, 13:13
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 21:19
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ora si deve vedere se dal loro punto di vista la guida standard impegnata non costituisce glitch :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 20/5/2011, 21:22




CITAZIONE (furvia @ 20/5/2011, 22:19) 
Ora si deve vedere se dal loro punto di vista la guida standard impegnata non costituisce glitch :lol:

Furvia sei sempre titubante ahahahahahahahahah sai che ti dico basta divertissi e farsi tantissime risate xD
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 23:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Voglio vedere quando ti arrivano 4 5 tizi che ti ficcano centinaia di missili su per il **** e poi ti ci sventolano come una bandiera mentre vedi i tuoi compagni che vengono presi a secchiate di m***** e intanto ti urlano in cuffia che si stanno rompendo il ***** di essere presi e massacrati come la via crucis....Voglio vedere come ti diverti...Gli mettiamo pure un tavolino dentro l'hangar per mangiarsi i panini con le bibite e lo striscione welcome stronzi veniteci a spaccare il ****si? Ma vattente va :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 21/5/2011, 23:38




CITAZIONE (furvia @ 22/5/2011, 00:23) 
Voglio vedere quando tiu arrivano 4 5 tizi che ti ficcano centinaia di missili su per il **** e poi ti ci sventoano come una bandiera....Voglio vedere come ti diverti...Gli mettiamo pure un tavolino dentro l'hangar per mangiarsi i panini con le bibite e lo striscione welcome stronzi veniteci a spaccare il ****si? Ma vattente va :lol:

:blink: veramente Furvietto dolce adorato io mi diverto a stare in compagnia vostra e se poi ci sono dei caxxoni che fanno i furbi te lo dico proprio con il cuore non me ne può fregare proprio una benevole ****
che tanto ho imparato che arrabbiarsi non serve a niente tanto quello che ci sta male è quello che si arrabbia.
(se te non avessi capito ti sto a dire a te che non vale la pena arrabbiarsi per un gioco) Furvia divertiti che ne hai bisogno hihihihihi
E poi sarò anche più piccola di te ma io mi arrabbio per cose serie ora vai con dio Reverendo io ti assolgo dai tuoi peccati dato che hai messo un mucchio di stelline xD

PS.non sono arrabbiata ma mi diverto a stuzzicarti muha le donne sono maledette e la vendetta se la gustano piano piano muha muha
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 23:46
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ma che caxxo hai scritto :lol: debbie vatti a dormì ehehehe :lol:

CITAZIONE (jakina_83 @ 22/5/2011, 00:38) 
PS.non sono arrabbiata ma mi diverto a stuzzicarti

azz avvertirò la stampa muhahaha :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 21/5/2011, 23:48




ahahahaha volevo farti ridere ancora di più sono stanca Fu capiscimi sono stata hai fornelli quasi tutto il pomeriggio e sera a preparare la roba per domani :)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/5/2011, 11:12




Allora RIBADISCO IL CONCETTO: Debora, quando cucini AVVERTI così ti diamo i vari indirizzi dove spedire i tupperware con dentro quello che prepari...

Per il resto confermo che mi sembrano un clan tranquillo ma a scanso di equivoci avvertirò herold....
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 23/5/2011, 22:04




ma wizi tu sei a Roma o ho capito male?

ragazzi se qualcuno e ancora interessato ditemmi.

cazzo, vedi heroldmr, Dirkv e T sempre su Warhawk.... tutta la giornata... diventa dura ma non vedo l'ora. ormai anche noi siamo un bel gruppo... se ci sono tutti...

aiiaaa 8 persone.... chi non viene offre una pizza :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 24/5/2011, 19:34




DirkV è mio, mi ha dato del vecchietto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
87 replies since 8/5/2011, 09:57   541 views
  Share