Neo evo

E3 2011

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 7/6/2011, 18:42




Battlefield 3 girerà su Wii U....ho detto tutto....tutti i giochi delle console Ps3 360 potranno girare su Wii U...e credo che cio varrà anche per le nuove generazioni di console Sony e Microsoft

http://e3.gamespot.com/press-conference/ni...ideo%3Bnintendo

Qui tutta la conferenza...AMMIRATE!!!! XD
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 7/6/2011, 19:05




Molto carino sembra!!

ho visto dei video degli spezzoni video di Zelda per Wii U, se erano ing ameplay è veramente allucinante, anche se mis embra troppo bello per essere vero, la console è ancora piccolissima, mi domando come possa far girare tutta quella roba... caratteristiche hardware ne hannod ate? intanto continuo a vedermi la conferenza

PS comunque il video di Uncharted 3 è spettacolare!

Ripensandoci hanno in pratica copiato quello che psp faceva con la Ps3, ovviamente essendo un sistema nuovo e progettato fin da subito con questi scopi è sicuramente migliore e più funzionale, mi aspetto che ps vita faccia lo stesso con ps3/4
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Un pezzo di conferenza Nintendo me la sono vista. Che dire il nuovo wii u è molto interessante, sopratutto il nuovo controller XD
 
Top
luchino21
view post Posted on 8/6/2011, 07:36




A me non sembra eccezionale....però spero che ritorni la nintendo di una volta....
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/6/2011, 12:36




CITAZIONE (luchino21 @ 8/6/2011, 08:36) 
A me non sembra eccezionale....però spero che ritorni la nintendo di una volta....

Nintendo è sempre Nintendo da anni...ha sempre avuto la forza di mantenere invariata la propria filosofia... con la prossima generazione si arricchirà dei multipiattaforma, completando la propria offerta...ottima notizia
 
Top
luchino21
view post Posted on 8/6/2011, 13:02




Lo spero....se investissero in un GDR con grafica avanzato magari sui Pokemon un pensierino ce lo potrei fare..ma finchè è super mario allora per me rimane da scaffale...Immaginatevi un GDR pokemon in stile GTA =Q____ come liberta di movimento...al posto degl ieerei usi il tuo ho-oh o il tuo charizard..mamma mia al solo pensiero =Q____ spero che ta le idee di nintendo ci sia una cosa simile...sarebbe molto difficile da programmare perchè ci sarebbero tantissimi aspetti da vedere, ma se una cosa simile prendesse vita sono sicuro che diventerbbe un successone.
PS: e dei conbattimenti..immaginatevi invece che il classico a turni nell'inizio battagglia ci fosse un specie di combattimento alla dragon ball *___* che orgasmo LOL
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/6/2011, 13:04




CITAZIONE (luchino21 @ 8/6/2011, 14:02) 
Lo spero....se investissero in un GDR con grafica avanzato magari sui Pokemon un pensierino ce lo potrei fare..ma finchè è super mario allora per me rimane da scaffale...Immaginatevi un GDR pokemon in stile GTA =Q____ come liberta di movimento...al posto degl ieerei usi il tuo ho-oh o il tuo charizard..mamma mia al solo pensiero =Q____ spero che ta le idee di nintendo ci sia una cosa simile...sarebbe molto difficile da programmare perchè ci sarebbero tantissimi aspetti da vedere, ma se una cosa simile prendesse vita sono sicuro che diventerbbe un successone.
PS: e dei conbattimenti..immaginatevi invece che il classico a turni nell'inizio battagglia ci fosse un specie di combattimento alla dragon ball *___* che orgasmo LOL

Sarebbe una idea carina anche se il combattimenti è bene che restino a turni XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 20:52
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ecco un motivo in più per salutare la ps3 ed il suo grande network...
 
Top
22 replies since 6/6/2011, 12:40   130 views
  Share