Neo evo

Guida Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 10/6/2011, 09:49 by: Lwizard




Dopo le ennesime e purtroppo (pare) inevitabili discussioni tra guida standard (che permette di avere innegabili vantaggi) e guida pro, ho deciso di fermarmi un attimo e capire se non c'è più speranza per un gioco equilibrato e corretto.

Proprio ieri ho avuto l'ennesima incazzatura: a parte un certo screen1 del clan degli *WarHawK-iKoNs* tag iKoN che, dopo avermi tirato giù un paio di volte, al mio messaggio di mettere la pro e combattere ad armi pari, mi rispondeva "chiedi a chiunque ormai stanno tutti passando alla normale perchè diventi più forte", ho giocato di nuovo con Cip_96, il quale si è alzato in volo e indovinate anche lui era in standard con tanto di glitch.
Gli ho detto che non si smentiva mai nonostante fosse passato un pò di tempo da quando lo abbiamo allontanato dal clan, e da quel momento non ha più usato l'aereo, continuando a combattere a terra. Boh...
Ho anche fatto un giro su nuovo sito di Starhawk, e ormai i detrattori della pro si stanno moltiplicando, a vantaggio di un gioco squilibrato.
Questa gente si rende evidentemente conto di avere un vantaggio ma per vincere non esita ad usare questo metodo.
Io non riesco più a beccare un server ok da non so quanto, e da anziano testa dura provo comunque a giocarmela, uscendo però l'80 % dei casi con le ossa rotte e lo stomaco girato.
Non chiederò a furvia il suo parere perchè lo conosco già ma voglio sapere cosa ne pensano a oggi gli altri membri del clan, premettendo che ho molto apprezzato l'abbandono della ladder perchè ormai quasi tutti gli altri clan partecipanti usavano la normale con il glitch.

Edited by Lwizard - 10/6/2011, 13:48
 
Top
54 replies since 10/6/2011, 09:49   438 views
  Share