Rastabro' |
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| Buh io credo che sia l'abilità di un giocatore a far vincere in un duello aereo... come ha detto Sen, Jack butta giu chiunque, standard o pro che sia... detto questo credo che non si possa fare un confronto Standard vs Pro (lo trovo riduttivo) ma piu che altro un Player1 vs Player2...poi entrambi gli stili di guida hanno i propri vantaggi e difetti rispetto all'altro, come è giusto che sia...
Se non vado troppo Off topic io vorrei proporre un altro tema ( se lo sono ditemelo, apro un altro topic)... l'onnipotenza di un aereo rispetto a un giocatore a terra...non tanto perche ci vogliano due lanciarazzate (che non ho mai capito, visto che confrontati con i due missiloni dell'antiaerea sono cotica, ma sono sempre 2 e fanno lo stesso danno...irrealistico XD) ma perche uno con l'aereo è troppo facilitato o a scappare e curarsi in un attimo oppure a uccidere l'inerme pedone/jeep/carro/torretta con le troppe armi che ha a sua disposizione, oppure entrambe le cose...se è pippa spara un po, scappa si cura, ritorna con il poveretto di turno che ha finito le armi e ha bisogno di molto piu tempo per ricaricarsi... cio deriva dal fatto che l'aereo abbia la modalità con ascensione verticale...
Sono d'accordo poi con Furvia quando dice che Warhawk è stato abbandonato...non ha piu supporto da anni, seppur sia nativamente un buon prodotto (non certamente eccelso, ma divertentissimo per chi lo adora)...
PS
In Starhawk, a quanto ho potuto notare, gli aerei non avranno la modalità a ascensione verticale, rendendoli adatti per il aria-aria FINALMENTE...anche se credo che avranno qualcosa tipo la bomba a grappolo che per i terrestri (che trovo giusto, qualcosa dovranno pur fare anche ai terrestri, ma finalmente con molte piu difficoltà)... mentre si sa se ci saranno standard e pro? secondo me dovrebbero fare uno stile di guida solo per tutti...
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