Neo evo

Guida Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
pietro 96
view post Posted on 10/6/2011, 21:02




Effettivamente con la Pro non danno un vero spettacolo. Sempre meglio di me però!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


A me sembra che usino molto poco la derapata...
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:40
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (jakina_83 @ 10/6/2011, 19:10) 
Bellissimi ricordi poi dopo si cresce e cambiano tante cose :( Mi mancano tantissimo quei momenti

Ma cosa caxxo dici che quando sono arrivato su warhwak ero già vecchio decrepito in confronto a sti ragazzi che gli posso pure essere il padre...Noi (io tu wizard nemo e altri) non siamo cresciuti, siamo invecchiati ancora di più e da padre ora posso quasi essere nonno....E non è cambiato niente cara...Io sto solo riprendendo fiato...E poi torno, ma non su warhawk perchè dopo 4 anni (perchè fra un po' di mesi fa 4 anni) mi sono ....
ROTTO!


Pensiero...Avessero fatto qualche altra espansione pure pure...CI hanon abbandonato...Questa è la verità, e il messaggio dell'hammerban è stata l'ulteriore presa in giro che mi ha fatto SUPERncaxxare perchè allora il backlook cosa è? Quello va bene? Andate a lavorare...Quando arriverà starhak vedrò prima se mi piace e poi cosa fare, prima di allora spero in qualche gioco di aerei

OT stavo guardando un po' di screen shot di top gun ed acecombat....Per un piccolissimo perdiodo mi stavo doivertendo a giocare online su hawx ma eravamo davvero in pochi in tutto il mondo e non essendo conoscenti era raro che riuscissimo a volare in squadriglia, cosa che facevo con luchino e altri per esempio, con i miei allievi tante volte...Quello mi piacerebbe fare tanto...

DEbbie quando vuoi organizzare la serata fammelo sapere che 4 risate con te me le faccio volentieri :lol:
 
Top
luchino21
view post Posted on 10/6/2011, 22:28




ehhe...sante parole fu....cmq carino il video lore ma io quando ero al mio top ero il doppio se non il triplo + forte...
PS: Jacksalv l'ho allenato io XD e per molti mesi gli ero davanti nettamente poi dopo c'è stato un mio primo abbandono dove la mia figura carismatica è crollata come un castello di sabbia...e Jack aveva mantenuto e addirttura migliorato la forma già buona che aveva quando duellavamo assieme....
Ps: delle volte era un rosicoe jack...appena perdeva subito mi mandava 100naia di mex con scritto " 1 vs ! ? XD
 
Top
jakina_83
view post Posted on 11/6/2011, 12:43




CITAZIONE (furvia @ 10/6/2011, 22:40) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 10/6/2011, 19:10) 
Bellissimi ricordi poi dopo si cresce e cambiano tante cose :( Mi mancano tantissimo quei momenti

Ma cosa caxxo dici che quando sono arrivato su warhwak ero già vecchio decrepito in confronto a sti ragazzi che gli posso pure essere il padre...Noi (io tu wizard nemo e altri) non siamo cresciuti, siamo invecchiati ancora di più e da padre ora posso quasi essere nonno....E non è cambiato niente cara...Io sto solo riprendendo fiato...E poi torno, ma non su warhawk perchè dopo 4 anni (perchè fra un po' di mesi fa 4 anni) mi sono ....
ROTTO!

DEbbie quando vuoi organizzare la serata fammelo sapere che 4 risate con te me le faccio volentieri :lol:

:lol: Furvia io volevo essere un po' più discreta invece te sei andato diretto a dire che siamo invecchiati :D
è poi non siamo vecchi Furvia siamo solo bambini con qualce anno in più xD
Per il fatto di organizzare una serata tutti insieme con pass postate quando vi torna bene io ci sono di sicuro la sera il 20 21 22 23 che ho la play libera dato che il buon Verga è di notte ^^
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/6/2011, 13:16




Buh io credo che sia l'abilità di un giocatore a far vincere in un duello aereo... come ha detto Sen, Jack butta giu chiunque, standard o pro che sia... detto questo credo che non si possa fare un confronto Standard vs Pro (lo trovo riduttivo) ma piu che altro un Player1 vs Player2...poi entrambi gli stili di guida hanno i propri vantaggi e difetti rispetto all'altro, come è giusto che sia...

Se non vado troppo Off topic io vorrei proporre un altro tema ( se lo sono ditemelo, apro un altro topic)... l'onnipotenza di un aereo rispetto a un giocatore a terra...non tanto perche ci vogliano due lanciarazzate (che non ho mai capito, visto che confrontati con i due missiloni dell'antiaerea sono cotica, ma sono sempre 2 e fanno lo stesso danno...irrealistico XD) ma perche uno con l'aereo è troppo facilitato o a scappare e curarsi in un attimo oppure a uccidere l'inerme pedone/jeep/carro/torretta con le troppe armi che ha a sua disposizione, oppure entrambe le cose...se è pippa spara un po, scappa si cura, ritorna con il poveretto di turno che ha finito le armi e ha bisogno di molto piu tempo per ricaricarsi... cio deriva dal fatto che l'aereo abbia la modalità con ascensione verticale...

Sono d'accordo poi con Furvia quando dice che Warhawk è stato abbandonato...non ha piu supporto da anni, seppur sia nativamente un buon prodotto (non certamente eccelso, ma divertentissimo per chi lo adora)...

PS

In Starhawk, a quanto ho potuto notare, gli aerei non avranno la modalità a ascensione verticale, rendendoli adatti per il aria-aria FINALMENTE...anche se credo che avranno qualcosa tipo la bomba a grappolo che per i terrestri (che trovo giusto, qualcosa dovranno pur fare anche ai terrestri, ma finalmente con molte piu difficoltà)... mentre si sa se ci saranno standard e pro? secondo me dovrebbero fare uno stile di guida solo per tutti...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 11/6/2011, 14:36




CITAZIONE (Rastabro' @ 11/6/2011, 14:16) 
Se non vado troppo Off topic io vorrei proporre un altro tema ( se lo sono ditemelo, apro un altro topic)... l'onnipotenza di un aereo rispetto a un giocatore a terra...non tanto perche ci vogliano due lanciarazzate (che non ho mai capito, visto che confrontati con i due missiloni dell'antiaerea sono cotica, ma sono sempre 2 e fanno lo stesso danno...irrealistico XD) ma perche uno con l'aereo è troppo facilitato o a scappare e curarsi in un attimo oppure a uccidere l'inerme pedone/jeep/carro/torretta con le troppe armi che ha a sua disposizione, oppure entrambe le cose...se è pippa spara un po, scappa si cura, ritorna con il poveretto di turno che ha finito le armi e ha bisogno di molto piu tempo per ricaricarsi... cio deriva dal fatto che l'aereo abbia la modalità con ascensione verticale...

Ed è giusto così, il gioco si chiama Warhawk ed è incentrato su questi.

Altrimenti dovevano chiamarlo InfantryHawk! :sick:
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/6/2011, 15:07




CITAZIONE (Senryu_91 @ 11/6/2011, 15:36) 
CITAZIONE (Rastabro' @ 11/6/2011, 14:16) 
Se non vado troppo Off topic io vorrei proporre un altro tema ( se lo sono ditemelo, apro un altro topic)... l'onnipotenza di un aereo rispetto a un giocatore a terra...non tanto perche ci vogliano due lanciarazzate (che non ho mai capito, visto che confrontati con i due missiloni dell'antiaerea sono cotica, ma sono sempre 2 e fanno lo stesso danno...irrealistico XD) ma perche uno con l'aereo è troppo facilitato o a scappare e curarsi in un attimo oppure a uccidere l'inerme pedone/jeep/carro/torretta con le troppe armi che ha a sua disposizione, oppure entrambe le cose...se è pippa spara un po, scappa si cura, ritorna con il poveretto di turno che ha finito le armi e ha bisogno di molto piu tempo per ricaricarsi... cio deriva dal fatto che l'aereo abbia la modalità con ascensione verticale...

Ed è giusto così, il gioco si chiama Warhawk ed è incentrato su questi.

Altrimenti dovevano chiamarlo InfantryHawk! :sick:

Casomai InfantryWar...

E comunque sia non è tanto giusto cosi...in un gioco che prevede combattimenti a terra e in aria ci deve essere un bilanciamento tra le due parti...parliamo di un gioco di ormai 4 anni fa quindi ormai poco conta, ma io trovo che questo sia un difetto facilmente risolvibile e che a suo tempo sarebbe dovuto essere almeno "limato" con qualche patch...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 11/6/2011, 16:26




Io non sono mai stato un top top gun ma per 2/3 della mai carriera ho giocato a terra... non ho mai avuto tanti problemi con gli aerei...bastano 2 granate buttate giuste e ciao ciao, e difficilmente sei a corto pure di quelle! ed è facile centrarli mentre sono in stazionario che ti mitragliano o lanciano missiletti. E dic erto mentre il nemico ha la superiorità aerea non ti muovi in spazi aperti a piedi disarmato :|
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/6/2011, 16:52




Ah buh, io non riesco a prendere i nemici con le granate mentre mi tirano un tracciante da lontano o passano a tutta velocità con un bombardamento... la maniera piu semplice, per me, è colpire l'aereo con l'accoppiata lanciarazzi e granata che però difficilmente funziona se l'aereo staziona muovendosi continuamente, il lock del lanciarazzi non avviene...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 11/6/2011, 17:03




CITAZIONE (Rastabro' @ 11/6/2011, 17:52) 
Ah buh, io non riesco a prendere i nemici con le granate mentre mi tirano un tracciante da lontano o passano a tutta velocità con un bombardamento... la maniera piu semplice, per me, è colpire l'aereo con l'accoppiata lanciarazzi e granata che però difficilmente funziona se l'aereo staziona muovendosi continuamente, il lock del lanciarazzi non avviene...

anche il lanciafiamme e le mine funzionano.

Per il tracciante/bombardamento, sono bilanciati benissimo, ti ricordo che il respawn è molto lento e ce ne sono solo 1-2 a seconda della mappa, quindi.... non è affatto sbilanciato. Nella realta secondo te la fanteria li butta giù facilmente gli aerei? forse la realtà seocndo il tuo metro di paragone è ancora più sbilanciata asd per il bilancviamento warhawk era perfetto in tutto, questo è stato uno dei motivi del suo successo.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/6/2011, 18:01




CITAZIONE (Senryu_91 @ 11/6/2011, 18:03) 
CITAZIONE (Rastabro' @ 11/6/2011, 17:52) 
Ah buh, io non riesco a prendere i nemici con le granate mentre mi tirano un tracciante da lontano o passano a tutta velocità con un bombardamento... la maniera piu semplice, per me, è colpire l'aereo con l'accoppiata lanciarazzi e granata che però difficilmente funziona se l'aereo staziona muovendosi continuamente, il lock del lanciarazzi non avviene...

anche il lanciafiamme e le mine funzionano.

Per il tracciante/bombardamento, sono bilanciati benissimo, ti ricordo che il respawn è molto lento e ce ne sono solo 1-2 a seconda della mappa, quindi.... non è affatto sbilanciato. Nella realta secondo te la fanteria li butta giù facilmente gli aerei? forse la realtà seocndo il tuo metro di paragone è ancora più sbilanciata asd per il bilancviamento warhawk era perfetto in tutto, questo è stato uno dei motivi del suo successo.

Buh, io non parlo del fatto che il tracciante e il bombardamento siano sbilanciati...dico che con le granate, come dici te, non ti ci difendi XD

Nella realtà gli aerei non si fermano a martellare come dei pazzi...se lo facessero sarebbero distrutti quasi all'istante... fanno solo bombardamenti o lottano con altri aerei...
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (luchino21 @ 10/6/2011, 23:28) 
ehhe...sante parole fu....cmq carino il video lore ma io quando ero al mio top ero il doppio se non il triplo + forte...
PS: Jacksalv l'ho allenato io XD e per molti mesi gli ero davanti nettamente poi dopo c'è stato un mio primo abbandono dove la mia figura carismatica è crollata come un castello di sabbia...e Jack aveva mantenuto e addirttura migliorato la forma già buona che aveva quando duellavamo assieme....
Ps: delle volte era un rosicoe jack...appena perdeva subito mi mandava 100naia di mex con scritto " 1 vs ! ? XD

Luke, ho scritto sopra che con la pro mi sembrano scarsi XD

@ Sen. Volendo non c'è mica bisogno di fermarsi con l' aereo per uccidere la fanteria XD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/6/2011, 08:47




In effetti con la pro non sembrano draghi anzi...Le virate di 180 mi sembrano più lente di altri...Se non ricordo male un paio di volte che io e Lore ci siamo "allenati" ci giravamo più velocemente...

Sen, c'è anche da dire che in questo ultimo anno i "normal" hanno sempre più affinato la tecnica del glitch diventando sempre più bravi quindi secondo me per un pro ora è più difficile buttare giù uno bravo con la normale
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 12/6/2011, 08:53




CITAZIONE (Lorecricio @ 12/6/2011, 09:26) 
CITAZIONE (luchino21 @ 10/6/2011, 23:28) 
ehhe...sante parole fu....cmq carino il video lore ma io quando ero al mio top ero il doppio se non il triplo + forte...
PS: Jacksalv l'ho allenato io XD e per molti mesi gli ero davanti nettamente poi dopo c'è stato un mio primo abbandono dove la mia figura carismatica è crollata come un castello di sabbia...e Jack aveva mantenuto e addirttura migliorato la forma già buona che aveva quando duellavamo assieme....
Ps: delle volte era un rosicoe jack...appena perdeva subito mi mandava 100naia di mex con scritto " 1 vs ! ? XD

Luke, ho scritto sopra che con la pro mi sembrano scarsi XD

@ Sen. Volendo non c'è mica bisogno di fermarsi con l' aereo per uccidere la fanteria XD

E vabbè, ma solo un nabbo ripeto esce in campo aperto senza un lanciarazzi/mezzo (carro o jeep che sia) in caso di giocatori veramente bravi nemici in aria e superiorità aerea nemica... anchio sono capace di lanciare missili gialli e colpire la fanteria senza cambiare modalità di volo, sono comunque pochi i giocatori con abbastanza esperienza da riuscire a farlo, se sono nel server, lo sai di che cosa sono capaci.
 
Top
54 replies since 10/6/2011, 09:49   437 views
  Share