Neo evo

Guida Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2011, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io mi ricordo che lo facevo in fortezza. Ti alzi, sali in alto, poi scendi il picchiata sparando il missile giallo.
Devo dire la verità, WH mi manca. Appena ho una play funzionante ci gioco un pò.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 12/6/2011, 20:24




image
By sminkietor at 2011-06-12

poverini ero on gran forma quel giorno ........ conoscete qualcuno dell'altra squadra ?

Edited by sminkietor - 12/6/2011, 22:03
 
Top
Lwizard
view post Posted on 13/6/2011, 07:12




trancepants, martybbad (altro con la normale + glitch) e insaneNESK (che mi pare fosse un BSK il clan di Alexius92)

Ieri abbiamo giocato diverse mappe ONLY GROUND e devo dire che il livello di inca**atura è stato molto basso
 
Top
sminkietor
view post Posted on 13/6/2011, 10:32




si gli ikon sono tutti normal e tutti bravi nel backlock ma non sempre è utilissimo la partita poi è finita così

image
By sminkietor at 2011-06-12

good KDR
 
Top
Lwizard
view post Posted on 13/6/2011, 14:09




Cmq eravate tutti in gran forma quel giorno, e nettamente più forti mi pare....
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 21:54
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


wizard ora che ho visto lo screenshot con il nome di sminki e la tag nev mi p ritornato in mente il pensiero della tag [EVO]...Lo propongo in "punto della situazione" ? Che ne dite?
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/6/2011, 06:37




Mi ricordo che mi accennasti qualcosa...Ho dato un'occhiata e guarda quanti ne esistono:
Clan Name: Evolution
Clan Name: dark EVOlution
Clan Name: Europes Most Wanted!
Clan Name: EV0!UT10N
Clan Name: EViL TaKiNG OVeR
Clan Name: EVO
Clan Name: evo clan
Clan Name: EVO Reborn
Clan Name: eVo*
Clan Name: EvO-Lution
Clan Name: EvO-Lution !
Clan Name: eVo<3
Clan Name: eVoluris
Clan Name: EVOLUTION
Clan Name: Evolution of Warhawk
Clan Name: eVolution!
Clan Name: eVoLUTION'S
Clan Name: EVOLUTION1
Clan Name: Evolutionary
Clan Name: Evolutioners
Clan Name: Evolved
Clan Name: Evos
Clan Name: ironballsalex
Clan Name: LORDS OF EVOLUTION
Clan Name: Team eVoLuTion e.V.
Clan Name: The [eVo]lution
Clan Name: WAZUUPPP
Clan Name: X-EvO1Ut1oN-X
Clan Name: [eVo]lutioN-
Clan Name: [eVo]LVeD

Non so quanti siano effettivamente attivi....
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 09:57
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Quindi mon penso che si possa creare la tag EVO ... E vabbè...
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/6/2011, 10:29




Almeno con la tag NEV siamo in tre clan soltanto....
Cmq non ti nascondo che mi intriga la tag EVO: questo we faccio un controllo dell'effettiva attività di questi clan e poi ti dico
 
Top
jimmyale69
view post Posted on 14/6/2011, 14:27




ho sentito che molti di voi pensano che il back lock sia un glitch :lol:
quello che vorrei precisare e che il back lock per quanto fastidioso da combattere non e affatto un glitch anzi e il naturale metodo di puntamento per i piloti che utilizzano la normal flight :D ...
molti piloti che utilizzano la pro credono che il back lock sia un glitch solo e soltanto perche non riescono ad uccidere alcuni dei piloti che utilizzano la guida standard LoL ...
la verita purtroppo e che la guida pro e molto piu efficace della standard in un clanwar come in una partita di classifica , dunque uccidere o meno un altro giocatore dipende unicamente dalla vostra abilita in aereo ( pro o normal )
- una piccola parentesi sul back lock
non e vero che mentre si locka un nemico si riesce ad evitare un giallo :huh: assolutamente no :D ...
un po di tempo fa quando ero membro di questo bellissimo clan vi diedi un consiglio :D >>> giocate 1v1 in aereo , questo anche se non vi piace e il modo piu veloce per diventare forte con il warhawk e state tranquilli che dopo aver giocato un paio di mesi 1v1 non avrete piu nulla contro il back lock che tra parentesi si chiama molto piu semplicemente Spin :lol:
ciao a tutti spero di non aver disturbato troppo .
ps : martybbad non e forte e non e capace di usare il backlock LoL insanenesk usa soltanto la pro LoL alexius fa solamente video le sconfitte che ha collezionato nell 1v1 non sono su youtube guardacaso :D praticamente parlate di cose che non conoscete .
un altra cosa >>> poker e johnjohn scarsi ??? raga a parte che entrambi usano la standard sono fermamente convinto che nessuno di voi riesca a batterli pro vs pro LoL wizard come ho detto prima il fatto che non riesci ad uccidere un pilota standard dipende esclusivamente dalla tu abilita
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Jimmy ora dirò una frase molto semplice. E' un glitch per chi lo considera tale.
Per quanto riguarda poker e john a me non sembrano forti con la PRO, poi è solo un video, potrei pure sbagliarmi.
Guarda quasi quasi se ho la possibilità di riallenarmi su WH sfido poker 1 vs 1 PRO vs PRO, così tanto per curiosità ;).
P.s. Credi che Luke, Furvia, Lwizard e Sen allenati non possano essere al livello di poker con la PRO? Mmm io penso di si invece, dopotutto è solo una questione di tecnica e manualità, se lo fa Poker lo possiamo fare pure noi, anzi tutti noi.
Comunque èra tanto che non ti sentivo. Bella Jimmy!

Edited by Lorecricio - 14/6/2011, 17:22
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 14/6/2011, 16:16




Bella jimmy che piacere rivederti :)

Comunque ricordo che ai tempi del torneo CTF johnjohn lo disintegravo sia a terra che in aereo, poi non so...
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


XDXD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 14/6/2011, 16:19




Non disturbi mai jimmy....
Io non la vedo così, e non sono il solo.
Parto dalle tue ultime frasi: martybbad con me era in normal e mi ha tirato giù con il backlock.
Rileggi poi il mio post: mai detto che Insanenesk usa la normale, e che Alexius è forte. Rispondevo a sminki che mi aveva chiesto chi conoscevo dei suoi avversari; nel post dopo inoltre sottolineo che lui e la sua squadra erano più forti....
Perchè dici "la verita purtroppo e che la guida pro e molto piu efficace della standard in un clanwar come in una partita di classifica" quando la normale dà innegabili vantaggi a parità di abilità, e ormai nelle ladder tutti utilizzano la normale?
Che senso avrebbe passare alla normale dopo essere stato pro se la prima non è più facile e da vantaggi?
Riguardo a poker e johnjohn il nostro appunto era rivolto al loro livello PRO, che non pare eccelso come il tuo livello o quello di jack...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 14/6/2011, 19:09




Bella jimmy ;) le tue sono parole sante 1v1 più spesso anzi spessissimo e saranno caxxi amari per tutti anche per poker e johnrotor e perché no anche per jetrotor gli facciamo un culo tanto :D
 
Top
54 replies since 10/6/2011, 09:49   437 views
  Share