Neo evo

Guida Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 19:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ciao bello è da tanto che non ti rivediamo e ci fa piacere, anzi molto piacere, rivederti.
Non entrerò nel merito del discorso perchè tanto è inutile, e guardare un aereo sfilare, lockarlo e mentre si fa il looping non perdere il target è ovviamente un errore di progettazione del gioco stesso...Per cui qualcuno nella storia di warhawk si è accorto di questo ed ha cominciato a padroneggiarlo....Rovinando il gioco stesso e contaminando tutti quelli che prima di allora magari guidavano la pro raggiungendo anche discreti limiti. Che se ne voglia ammettere oppure no, la realtà è questa, e la sappiamo tutti... E' ovvio che essere più forti piace a tutti...Noi evo riteniamo che se si debba scendere a compromessi per vincere, la vittoria non fa per noi. A noi interessa il divertimento, ossia quello per cui il gioco è stato concepito, se un soggetto deve stressarsi o frustrarsi nel mentre dovrebbe divertirsi...Significa che qualcosa è andato diversamente da quanto ci si aspettava :lol:
Ultima cosa, ovviamente tu non disturbi mai, nè tu nè chiunque altri voglia dire la sua; abbiamo aperto i thread a tutti proprio per questo, e se magari ti fai vedere più spesso ci fa ancora più piacere... A presto bello....
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/9/2011, 09:00




Che dite lo riapriamo??? :D

Mi sono visto un pò di video e il vantaggio è INNEGABILE.
Per vs. conoscenza anche jack ha iniziato a usare la standard, molto strano per un drago in aria con la pro, non trovate?

Proprio qualche mese fa kekko ha conosciuto un giocatore inglese di nome GART6025, quasi imbattibile con la standard, e ha fatto parecchi 1vs1 con GEKOOS che sapete fortissimo in aria con la pro...Beh mi fa male dirlo ma nel primo round gekoos è uscito sconfitto più di 14 a zero....poi ha cominciato ad affinare la tecnica ma non è riuscito lo stesso a batterlo in un round intero...

Che palle però, uno cerca di divertirsi un pò e trova deficienti come L-A-M-O-R-T, Sylvestre_jr, BOSS_2U e tanti altri che si vantano pure di averti battuto....quando poi gli ho chiesto di passare alla standard DINIEGO ahahahaha
 
Top
jakina_83
view post Posted on 23/9/2011, 13:14




cosa Jack alla standard eekfear
Ma io mi meraviglio che hanno fatto una gara con uno con la standard e uno la pro io non facevo la sfida perché è come la pubblicità ti piace vincere facile?!
Ma io mi sa tanto che warhawk ci giocherò solo se creato tra di noi come si faceva una volta.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/9/2011, 13:28




Ok ma a patto che mini tutti gli aerei del reverendo
 
Top
jakina_83
view post Posted on 23/9/2011, 16:13




CITAZIONE (Lwizard @ 23/9/2011, 14:28) 
Ok ma a patto che mini tutti gli aerei del reverendo

mmm sarà un problema non posso minarli se stiamo nella stessa squadra xD ahahaha se invece è nel l'altra non ci sono problemi dopo però devo scappare più veloce del vento che poi dopo sono azz amari xD
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Jacksalv è da un annetto almeno che ha iniziato ad usare la standard, anzi, eravamo ancora negli NSI, èrano gli ultimi tempi, e abbiamo iniziato a testare la starndard insieme facendo qualche 1 vs 1. Era quel periodo in cui il trucchetto della standard stava iniziando diffondersi un po troppo.
 
Top
GART6025
view post Posted on 18/4/2012, 09:06




Hello my Warhawk friends! Although I can not understand your language, through the help of a translator I could understand enough of your discussion. Having flown in both Pro and Default for years I can honestly tell you that in most 1v1 fights, the Pro pilot has a massive advantage. Many Default pilots have not flown against Pro pilots and therefore do not know how to fly against a Pro pilot. Once you add more adversaries, Pro flight has a massive disadvantage. If one Pro pilot fights multiple Default pilots knowing backwards lock, spinlock, long range lightning, and infinite swarms than the Pro pilot simply has no chance. That is why I learned both modes. I can honestly say I don't prefer Pro flight or Default flight. I just fly whatever mode is more comfortable for the situation. If I see one enemy pilot I fly Pro. If I see multiple enemy pilots I fly Default. Feel free to add me on the PSN. GART6025
 
Top
luchino21
view post Posted on 18/4/2012, 09:23




Ok thank you for help us =D I'll add you soon :B): ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Cosa lo aggiungi a fare se non hai più la play? XD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 26/4/2012, 20:26




Ah ah ah

Gart, welcome here. ;)
After many games, i've literally stopped to play cause of this reason.
I've seen you're an excellent pilot, but it's a statement of act that an excellent std pilot will always defeat an excellent pro pilot, if the first uses backlock or other glitch.
 
Top
54 replies since 10/6/2011, 09:49   437 views
  Share