Neo evo

Nuovi Bottoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 18:42
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (jakina_83 @ 26/9/2011, 19:30) 
Allora patti chiari amicizia lunga....
Io qualcosa del vecchio forum voglio che ci rimanga solo per il rispetto di Furvia che mi ha dato il via libero su tutto mo però leverei la scritta di GT5 che tanto non serve vedremo in futuro se organizzare qualcosa e lo metteremo in un post con scritto tutto ciò

Un'altra cosa come faccio a gestire il tutto se non ho i permessi per mettere nulla?

Infatti nel mio ultimo messaggio anch'io avevo specificato che gt5 non aveva più ragione di essere lì ma per il resto non ero assolutamente d'accordo, con in più il fatto che mai nessuno in due anni mi aveva detto che il browser gli si inceppava per il troppo peso...E ci tengo a precisare che prima qui avevamo anche l'ipod carico di canzoni, non so se vi ricordate...Ora ti do i permessi di grafica...Buon proseguimento
 
Top
KokuRyou69
view post Posted on 28/9/2011, 18:47




CITAZIONE (furvia @ 28/9/2011, 19:42) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 26/9/2011, 19:30) 
Allora patti chiari amicizia lunga....
Io qualcosa del vecchio forum voglio che ci rimanga solo per il rispetto di Furvia che mi ha dato il via libero su tutto mo però leverei la scritta di GT5 che tanto non serve vedremo in futuro se organizzare qualcosa e lo metteremo in un post con scritto tutto ciò

Un'altra cosa come faccio a gestire il tutto se non ho i permessi per mettere nulla?

Infatti nel mio ultimo messaggio anch'io avevo specificato che gt5 non aveva più ragione di essere lì ma per il resto non ero assolutamente d'accordo, con in più il fatto che mai nessuno in due anni mi aveva detto che il browser gli si inceppava per il troppo peso...E ci tengo a precisare che prima qui avevamo anche l'ipod carico di canzoni, non so se vi ricordate...Ora ti do i permessi di grafica...Buon proseguimento

Ma..ripeto..il mio era un consiglio..non un obbligo..
Sul fatto che si blocca tutto..purtroppo è così..a me succede..ho fatto anche vedere a Debby che il processore"impazziva"..non sò che dire...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 28/9/2011, 18:54




CITAZIONE (furvia @ 28/9/2011, 19:42) 
Infatti nel mio ultimo messaggio anch'io avevo specificato che gt5 non aveva più ragione di essere lì ma per il resto non ero assolutamente d'accordo, con in più il fatto che mai nessuno in due anni mi aveva detto che il browser gli si inceppava per il troppo peso...E ci tengo a precisare che prima qui avevamo anche l'ipod carico di canzoni, non so se vi ricordate...Ora ti do i permessi di grafica...Buon proseguimento

Grazie Furvia :lol: :P
 
Top
KokuRyou69
view post Posted on 28/9/2011, 21:14




Barra Utente

CODICE
/* BARRA UTENTE */
.menu a:link, .menu a:visited {color: #FFFFFF}
.menu a:hover {color: #FFFFFF; text-decoration: none}
.menu .highlight {font-weight: bold; color: #DD0000}
.menu {position: fixed; top: -10; bottom: 0; left: 0; right: 0}
.menu {background-image: url(http://img6.imageshack.us/img6/855/59969944.png); background-position: bottom; background-repeat: repeat-x; height: 46px}


Cancella il codice che c'è (in colori e stili) e nello stesso posto aggiungi questo che ho scritto.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 28/9/2011, 23:09




mo ora spero che vada bene la barra utenti :wacko:
 
Top
KokuRyou69
view post Posted on 28/9/2011, 23:12




CITAZIONE (jakina_83 @ 29/9/2011, 00:09) 
mo ora spero che vada bene la barra utenti :wacko:

Sai che forse stava meglio prima? :huh:
Scherzo! :lol: Blava blava
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/10/2011, 20:46




volevo levare una sezione quella di Need for Speed e mettere quella di Battlefield 3 dato che Need for Speed non c'è l'ha nessuno
 
Top
jakina_83
view post Posted on 15/1/2012, 23:27




ecco a voi la nuova icona ;)
flightsimulatorx

 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Debbie la targhetta non la accetta perchè non la mette ed in più non esiste più la targhetta games room nel forum, non vorrei che l'hai sovrascritta per poter fare questa perchè se è così l'abbiamo persa....Vedi un po'...
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 18:50
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ho provato a riguardare la targhetta di fsx ed il link che mi hai dato ed ho capito che il link vero era un altro perchè mi hai dato quello dell'album vero e proprio e non del jpeg da uppare...Purtroppo però la figura è troppo piccola come potrai notare, per cui bisogna dargli una ingrandita....
Per la targhetta della sala giochi purtroppo non ho potuto fare niente, è come se fosse stata cancellata dal suo server di origine ed è per questo che penso che per fare la nuova targhetta, siccome non c'era pià posto, senza accorgertene hai sovrascritto quella precedente. Il problema è che se non hai un backup l'abbiamo persa.....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 16/1/2012, 20:37




ok ora dovrebbe essere giusta flinghtsimuletorx


 
Top
DrifterX98
view post Posted on 13/6/2012, 14:51




come si mette?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 13/6/2012, 17:18




CITAZIONE (DrifterX98 @ 13/6/2012, 15:51) 
come si mette?

Che vuoi mettere?
 
Top
72 replies since 10/9/2011, 13:19   1012 views
  Share