Neo evo

Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 29/9/2011, 21:12




io non l'ho ne ancora provato la scaricata mio marito mo la proverò (almeno lo spero) ultimamente sono impegnata non so ne meno da quant'è che non accendo la play
 
Top
jakina_83
view post Posted on 2/10/2011, 12:57




SPECIALE OFFERTA PREORDER LIMITED EDITION FINO AL 30 SETTEMBRE

Disponibile solo fino al 30 settembre, l’offerta preorder di Battlefield 3 include l’expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo.* Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 boldly ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.

Inoltre il preordine vi garantirà le Dog Tag digitali in-game, dieci esclusive medagliette a rappresentare la firma univoca del giocatore quando ucciderà gli avversari.
Battlefield 3 rappresenta la nuova generazione degli sparatutto grazie alla potenza del Frostbite™ 2, il nuovo motore creato da DICE. Questa tecnologia straordinaria permette a Battlefield 3 di offrire una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo ed interattivo che mai. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York..

PUNTI DI FORZA

Frostbite 2 – Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.Senti la battaglia — senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.

Veicoli spettacolari — I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un’impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!

Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani..
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 06:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ho provate la beta sia per pc che per ps3, beh su pc la grafica è molto buona, su ps3 non mi piace moltissimo. Questa beta presenta innumerevoli errori IMMHO, a parte i soliti bug. Spesso succede che muoia, anche più volte di fila, u secondo dopo il respawn perche magari nasco sul mirino di un nemico o dietr di esso. Il coltello è quasi inutile, dato che dal momento in cui premi al momento in cui il coltello uccide passa un lasso di tempo considerevole. Una cosa che m ura è che spesso non riesco a capire chi sia nella squadra nemica dato che il nome in alto del personaggio non sempre appare. INoltre nn mi piace la posizione della minimappa nello schermo.
Alla fine la cosa che mi da più noia di questa beta è che il 90% delle volte non riesco a capire chi/dove/ mi ha ammazzato questo perche, ( oltre al fatto che giustamente è pieno di cecchini) al contrario di cod, non sento i passi degli avversari, per cui il nemico potrebbe essere ovunque, dietro, a destra, a sinistra... chi lo sa XD.
P.s. ho sentito che questa beta è vecchia di un anno O__O.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 28/10/2011, 13:10




Battlefield 3 c'è l'hooooooooooooooooooooooooooooooo
mo però ci sta a giocare il verga <_< :angry:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 22:22
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Un gioco che farà da precursore per la niova frontiera degli fps; questo senza
dubbio.
Purtroppo questo gioco (ovviamente imho) ha tradito le aspettative conswgnando al pubblico un lavoro a metà, pieno di problemi (e quindi vedremo nei prossimi giorni una sequenza di aggiornamenti) e scopiazzature varie.
Nota positiva è, oltre ovviamente ai velivoli, è questa trama a tratti anche avvincente. Buon divertimento, ma occhio al freeze...Che io dopo SETTE ho
deciso di spegnere, per non rompere
tutto...
Aspetto le vostre impressioni per rimettermi in discussione.
 
Top
luchino21
view post Posted on 31/10/2011, 21:17




Bhe le mie impressioni sono tremendamente positive...però posso parlare solo a nome della versione PC....l reputo il rè degli FPS...supera di gran lunga il primo crysis su PC.....questo battlefield è un qualcosa di fenomenale......
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 31/10/2011, 22:45




Fps nella media, a mio parere molto fumo e non altrettanto arrosto, graficamente è una spanna sopra la concorrenza (nelle versioni 360 e PC che ho avuto modo di vedere, non mi pronuncio su quella PS3) si limita ad un upgrade della saga della quale fa parte e di quella "parallela" (I Bad Company)... i problemi ai server, i numerosi bug e la campagna brevissima (che era stata annunciata di una 10ina di ore almeno, ridotte della metà nella versione completa) sono problemi da non sottovalutare seppur il comparto Multiplayer (con dei server decenti ^^), senza innovare, è godibilissimo

Personalmente non credo di acquistarlo ne ora ne mai, dati i pochi fondi e la precedenza che devo dare ad altri titoli.
 
Top
luchino21
view post Posted on 1/11/2011, 16:29




Le foto sono in alta risoluzione ma per motivi di non farre diventare il topic, un coso troppo pesante per le linee ho preferito postarle cosi ma credo che anche cosi, rendano vero ?!
bf32011-11-0116-02-51-26bf32011-11-0116-02-08-98bf32011-11-0116-02-00-60bf32011-11-0116-01-23-77bf32011-11-0116-01-12-21bf32011-11-0116-00-44-47bf32011-11-0116-00-13-94bf32011-11-0115-59-50-21
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 1/11/2011, 17:10




CITAZIONE (furvia @ 28/10/2011, 22:22) 
Un gioco che farà da precursore per la niova frontiera degli fps; questo senza
dubbio.
Purtroppo questo gioco (ovviamente imho) ha tradito le aspettative conswgnando al pubblico un lavoro a metà, pieno di problemi (e quindi vedremo nei prossimi giorni una sequenza di aggiornamenti) e scopiazzature varie.
Nota positiva è, oltre ovviamente ai velivoli, è questa trama a tratti anche avvincente. Buon divertimento, ma occhio al freeze...Che io dopo SETTE ho
deciso di spegnere, per non rompere
tutto...
Aspetto le vostre impressioni per rimettermi in discussione.

@Luchino

Perchè dovrebbe essere una blasfemia? E perchè dovrebbe ricredersi dopo gli screenshot che hai messo? Non ha nemmeno parlato del lato tecnico :P

Ps
Credo che sia meglio mettere i link alle foto, cosi si deforma il topic e non si possono vedere al meglio
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


La grafica sarà pure spettacolare ( e non è che me ne freghi molto), ma a me non convince, e dubito di acquistarlo...
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 20:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ormai l'ho preso...È andata...Nel multi per prendere un aereo devi attendere e le visuali hanno solo esterno e cockpit, speravo ci fosse anche la prima come in ace combat e che non avrebbe dato nessun problema di peso ma invece no; a dire il vero speravo
anche in piu aerei ma...Chissà se si potranno creare server come in warhawk...Comunque un messaggio per chi non lo ha preso ce l'ho: non compratelo che non vale la pena, parlo per ps3 perchè per pc non so ma penso che graficamente sia più gustoso.

Edited by furvia - 1/11/2011, 23:51
 
Top
jakina_83
view post Posted on 1/11/2011, 21:11




mmm ormai sono stata fregata grrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
luchino21
view post Posted on 1/11/2011, 21:41




CITAZIONE (furvia @ 1/11/2011, 20:58) 
Ormai l'ho preso...È andata...Nel multi per prendere un aereo devi attendere e le visuali hanno solo esterno e cockpit, speravo ci fosse anche la prima come in ace combat e che non avrebbe dato nessun problema di peso ma invece no; a dire il vero speravo
anche in piu aerei ma...Chissà se si potranno creare server come in warhawk...Comunque un messaggio per chi non lo ha preso ce l'ho: non compratelo che non vale la pena, parlo per ps3 perchè per pc non so ma penso che graficamente sia più gustoso.

quoto al 100 % ^_^

Edited by furvia - 1/11/2011, 23:51
 
Top
27 replies since 19/9/2011, 17:48   170 views
  Share