Neo evo

Beta Starhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Domani me lo provo :D.

http://community.eu.playstation.com/t5/Sta.../14806425#M7276

Edited by Lorecricio - 21/1/2012, 15:01
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 10/3/2012, 10:28




Ciao amici,

giá da settimane volevo scrivere per sentirvi. Spero che state bene.

Vi devo dire che la beta di Starhawk mi piace davvero molto. Questo gioco diventa una bellissima cosa! Spero di ritrovare amici di warhawk in questo nuovo gioco, dove teamplay é tutto!

Sono molto contento che NEOEVO vuole essere attivo a Starhawk. Voi avete sempre avuto un posto nel mio cuore. Sarebbe molto interessante far parte del vostro clan a Starhawk, ma sapete che il „core“ di EOS sono tutti amici del mio real life. Sono amici che conosco dalla elementare, sono vicini, sono amici che vedo ogni giornata ... č gente con quale ho bevuto la mia prima birra, uscito per la prima volta di sera etc.

Per questo penso che facciamo di nuovo un Clan a Starhawk anche se forse non siamo in tanti o non compettitivi. Se la situazione non sarebbe cosí io sarebbe al 100% uno di voi.

Ma non vuole dire che non sono il vostro amico e alleato. E spero che voi non lo vedete diverso. Spero davvero che ci sono le possibilitá di fare progetti insieme, perchč un diverso TAG davanti al nome non vuole dire che non lo possiamo fare. Sapete ben che vi voglio bene!

Forse si puó creare un team a GB insieme. E spero che possiamo fare di nuovo una nazionale Sarebbe davvero micidiale!

Sono aperto per progetti comuni! Cosa pensate se facciamo un post nel forum ufficiale per una serata dove facciamo un server comune per la communty italiana (visto che la beta va fino il 27 marzo) Possiamo fissare una data e invitare amici, giocare insieme, have a good time e guardare cosa dice il futuro. Sarebbe molto bello

sempre il vostro

Alexander
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 21:02
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ciao Dark per noi e per la nostra filosofia di gioco puoi tranquillamente fare clan war con noi e poi con il tuo clan perchč fondamentalmente noi vogliamo solo divertirci senza limiti che tanto la nostra esperienza digitale ci ha portato a comprendere che non servono; certo č che se poi si prende un impegno potrebbe risultare problematico poi vedersi un gamer in meno proprio quando potrebbe essere necessaria la sua presenza, ed č per questo che sconsigliamo di avere due luoghi per lo stesso titolo....
Per quanto riguarda un server tutti insieme noi saremmo felicissimi di essere presenti ma purtroppo non credo che almeno per ora si possa fare perchč in questa beta non č ancora presente il tasto di change team e dovremmo fare dei giochi di uscita rientro che ci costerebbe del tempo e oltretutto se uno dovesse uscire per problemi tecnici dal server (Come per ora accade spesso) poi al rientro si potrebbero di nuovo avere difficoltŕ di team...Per cui per ora o tutti misti o se si dovesse fare una partitina interessante dovremmo essere pochi players in campo....
Dark, č sempre un piacere averti qui con noi e leggerti, fai presente anche ai tuoi amici che sono sempre i benvenuti qui in Neo Evo.....
A presto.
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 20/3/2012, 13:15




ITALIA STARHAWK (server comune giovedí 22/03 alle 21:00)

giovedí alle 21:00 voglio creare a Starhawk un server con amici italiani, visto che la beta finisce il 27/03/12.

il nome del server sarebbe " ITALIA STARHAWK",vado a contatare tutti i miei amici e spero che alla fine siamo un bel gruppo

tutti sono invitati e ovviamente tutti possono portare amici.

giovedí alle 20:00 vado anche a creare un chat di testo con nome "ITALIA STARHAWK" e invito la gente. Se avete voglia entrate, invitate amici... e poi guardiamo per quanti dobbiamo creare.

spero che possiamo avere una bella serata con diversi clan italiani

saluti
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:02
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Come giŕ detto in tag, io ci sarň sicuramente e penso che molti di noi anche....Speriamo che non ci sia tanto lag...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Oppure che ci sia moltissimo la :lol: g. Comunque se ci sono, giocherň per un oretta scarsa.
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 20/3/2012, 17:57




si infatti furvia... ho pensato di non creare di piú che 24(max)... ovviamente capita sicura a tanti che duranta la serata ci sono problemi di connessione... come sempre in questa beta...

ho anche notato che tutto il sistema si incasina quando vengono americani sul server.... proviamo di restare in contatto tutto in un chat di testo comune durante la serata.

ho anche notato che qualche volta succede se 5-6 usano il mic, ad un certo punto non si sente niente.... ho pensato di disattivare "open mic per tutti"...

tante volte quando mi succede e non sento piú nessuno sono uscito e entrato di nuovo e poi tutto é stato ok


 
Top
36 replies since 31/10/2011, 13:09   222 views
  Share