Neo evo

Considerazioni Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
furvia
view post Posted on 3/12/2011, 01:03 by: furvia
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (luchino21 @ 1/12/2011, 22:12) 
Sono contento per te che hai dato fondi a Activisioshit =D dai mi raccomando l'anno prossimo con Call of shit MW4, e poi l'anno prossimo ancora con MW5 compralo ad occhi chiusi vai al gamestop BENDATO portati 100 € dalli cosi come sono il resto è mancia perchè sono cosi belli e innovativi questi FPS che wowowoowo meritano =D =D =D ah dimenticavo mi raccomando tutti ad iscriversi a Call of duty Elite =D =D cosi magari vi regalano il raggio atomico per fraggare meglio i nemici =D =D...la recensione ?! facevi prima a fare la recensione di Call of duty 4....

Vabbè s'è capito che non ti piace...Ma apparte questo, dove sta il contributo in termini di confronto che dovresti dare, visto che stai postando un messaggio? Al di là del fatto che non piace nemmeno a me, e ti dirò di più....Come sapete tutti ho acquistato battlefield 3 perchè c'erano gli aerei e gli elicotteri...Sapete cosa ci ho fatto? L'ho inserito nella play, ci ho fatto due partite (DUE DI NUMERO) ho preso sto fantomatico caccia, c'era uno schifoso nascosto con un apache che camperava in attesa del povero sfigato di turno che rullava in predecollo per distruggerlo (!!!!!) , sono riuscito dopo non so quanti tentativi a decollare, mi sono fatto due giri, sono uscito dal gioco.....E POI L'HO REGALATO.....€69,98, prenotato....

MA non per questo vengo in un post a scrivere a qualcuno quello che hai scritto tu...Sennò allora io adesso vengo da te a dirti che sei uno sfigato che giochi a craft no? D'altronde l'ho scaricato mi ci sono fatto una partita e l'ho subito tolto perchè a me non piacciono quei giochini, ma non è che ti ho dato dello sfigato no? Smettila di fare il caxxone luchino, perchè ultimamente mi stai proprio cascando sui cosiddetti, non ho capito cosa ti è accaduto, magari ti sei stufato di questo posto, di noi, in particolare magari di qualcuno con il quale anche io ho avuto da ridire, oppure stai solo passando un brutto momento, io ti capisco a priopri e sono sempre garantista, lo sai tu e lo sanno tutti; ma non è questo il modo di fare luchino amico caro....Non ci facciamo la guerra per le stupidaggini solo perchè ti rigirano i cosiddetti, perchè poi se girano a tutti un bel giorno ci potresti rimanere male....Un abbraccio a tutti e fate i bravi...Io sono sempre con voi anche quando non mi vedete...E piuttosto che postare boiate ( :lol: ) portate qualche nuovo iscritto che più ne siamo e meglio è....
 
Top
14 replies since 9/11/2011, 20:52   129 views
  Share