Neo evo

Considerazioni Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
luchino21
view post Posted on 3/12/2011, 10:09 by: luchino21




Io non ho nessuno dei problemi sopra citati..XD caro il mio furvia..è solo una cosa personale tra me e quel falso di rastabrò...è una vendetta accumulata per i suoi troppi comportamenti di merda nei miei confronti...se ti ricordi bene furvietto mio ero cosi anche con gli NSI, anche con gli HWU...non mi lascio passare la mosca davanti al naso sopratutto da sti bambini moccolosi che credono di sentirsi gesù cristo....cmq Neo evo è una community morta....e trovo alquanto insensate queste tue entrate occasionali ogni morto di papa...ok lavori sei impegnato e tutto quel che ti pare...però dov'è la serietà ?! che facciamo furviè il giochino a chi rimane l'ultima parola...tu lo sai che problemi non me ne faccio...! se scrivi o riprendi persone allora ti consiglierei anche di scrivere qualcosa per far riprendere sta community ormai morta....non mi scrivere delle amicizie e cose varie, che lo sai quanto ci tengo io alle amicizie !!!!
PS: chiaramente il mio reply a quel vile di rastabrò èì tutto FLAME fatto appositamente per vedere quanto è ancora più viscido sto ragazzo...e infatti funziona...ma del resto siamo o no 6 miliardi di persone io problemi non me li fo se vedo che un clan o meglio una adunanza virtuale diventa non di mio gradimento, allora in quel caso dico good bye !!
@Rasta: vergognati e fatti un esame di coscienza piccolo uomo che non sei altro, fatti meno il montato e meno strafottente.

Edited by luchino21 - 3/12/2011, 13:02
 
Top
14 replies since 9/11/2011, 20:52   129 views
  Share