Neo evo

Considerazioni Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
furvia
view post Posted on 3/12/2011, 13:29 by: furvia
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ma infatti io anche l'altra volta te l'ho detto che sei sempre in tempo per dire goodbye quando e come vuoi, che problemi non ce ne sono, non so se ti ricordi, quando dicevi che qui era inutile rimanere...
Per quanto riguarda il mio tempo e i morti di papa io vengo e vado quando mi pare e piace, punto primo...In secondo luogo è stata debora ad insistere per riaprire questa community morta come la chiami tu, che tuttavia dicendo a me che come sapete tutti non ci sono quasi mai "cerca di fare qualcosa" tu non è che ti sia mosso granchè, o no? Mi fa piacere che comunque ammetti il flame che fai dando una giustificazione, ma adesso questa cosa finisce qui, e finisce adesso; e vale ovviamente anche per rastabro...Mi avete proprio rotto con le vostre cazzate per cui o vi chiarite fate un po voi per canali esterni o interni non mi interessa, oppure andate fuori dalle palle che vedere gente di vent'anni a fare ste stronzate mi fa proprio ridere. E poi luchino ti volevo dire una cosa in più, proprio a te, leggendo quello che hai scritto su skype l'altra volta ti posso dire con certezza che stai facendo proprio cagare ultimamente in quanto a classe, per cui non dire sempre a rastabro che tu stai dando il peggio di te.
Detto questo la cosa finisce qui che vi piaccia o no, e se vi interessa ancora la community cominciate a muovervi per portarla avanti, invece di denigrare una "adunanza virtuale" che non avete voi in primis curato, fregandovene...Tu per primo, per cui un esame di coscienza fattelo pure tu.
A regola del flame, brutto cazzone, adesso ti chiudo il topic e se te ne vai a fare in culo per un po' di tempo, così rifletti sugli amici che stai deludendo, mi fai pure un piacere.
Avevi dimostrato nel tempo di essere maturato tanto, quasi un adulto, adesso hai un picco al contrario...Mi dispiace, ti ho invitato a parlarne con me ma te ne sei fregato, adesso sono solo ed esclusivamente cazzi tuoi. Quando hai riflettuto fatti avanti, per te una porta aperta c'è sempre, a condizioni chiare però, perchè a rasta le cazziate nel tempo gliele ho fatte scegliere per quante ne erano, l'ho bannato, l'ho pure pure cacciato da qui, alla fine si è lentamente allineato e adesso vedo te al suo posto. Rasta, come al solito i casini grossi scoppiano per causa tua, ti invito a non rompermi più le palle mandandomi messaggi, quando sarebbe in primis il caso che tu ti chiarisca dapprima con la controparte; e chiama debora una buona volta che è lei il capo qui...Raga io ho la testa proprio altrove ultimamente, gioco un po' per svagarmi ma ho la testa molto lontana, non mi scassate con le cazzate quando dovreste essere più affiatati che mai per recuperare un luogo che frequentiamo, perchè sennò poi non vi rispondo manco più, intesi?
 
Top
14 replies since 9/11/2011, 20:52   129 views
  Share