Neo evo

Considerazioni Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 4/12/2011, 16:25 by: jakina_83




Ragazzi mo ora basta però sempre a rimbeccarvi per delle stronzate...
Io non riesco a capire l'odio che tu hai Luchino nei confronti di Rasta e non lo voglio ne meno saperlo ma se dovete litigare fatelo privatamente,perché non vedo il modo e il luogo adatto nella nostra community dato che io ho fatto la mia richiesta a Furvia di poterlo riaprire solo per il fatto che io sono affezionata a Neo Evo e a chi ci sta dentro e ve lo dico con il cuore mi sono stancata di vedere litigi e sentirmi dire che devo fare qualcosa,ma che devo cercare di fare se avete un astio fra di voi io non posso fare proprio nulla.
A te Rasta ti ho sempre detto lascia perdere Luky che vedrai che gli passerà e non vale la pena rispondere dato che rispondendo si accende sempre di più la miccia .
Te Luchino se hai qualcosa da dire contro Rasta fallo privatamente perché non è da persone mature litigare in una chat in un topic o altri luoghi dove ci sono tuoi compagni che vogliono solo tranquillità dopo una giornata di lavoro o di studio.
Con questo concludo dicendo che nessuno se ne deve andare perché non c'è nessun motivo...è facile scappare a gambe elevate davanti hai problemi invece di affrontarli.
Ora fate mente locale perché mi sono proprio rotta.
In futuro prego a tutti che se dovete scrivere qualcosa lo dovete fare a me...Furvia mi ha dato il magnifico ruolo di capo,anche se io ritengo sempre il capo te Furvia dato che Neo Evo è il tuo pargolo :P.
 
Top
14 replies since 9/11/2011, 20:52   129 views
  Share