Puddone |
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| In questa discussione tratterò di come si può strutturare la propria base e di come vari la sua composizione a seconda della nostra esigenza; Per prima cosa dobbiamo distinguere tra i diversi obbiettivi che cerchiamo di raggiungere con la composizione della nostra base:
1) Basi per farming: Questa struttura della base pone, nella maggior parte dei casi, il municipio all'esterno delle mura sacrificando i propri trofei per ridurre il rischio di perdita delle risorse. I rischi sono minori perché abbiamo molti giocatori che attaccano per guadagnare trofei e quindi distruggeranno semplicemente il vostro municipio senza intaccare le risorse (ciò non avviene nel 100% dei casi ma un buon 70/80% degli attacchi non danneggerà i vostri depositi)
2) Basi per trofei: Questa base è strutturata per permettervi di perdere il minor numero possibile di trofei anche a discapito delle risorse. Questa base è costruita intorno al municipio e si concentra sulla difesa totale di quella struttura e, in molte disposizioni, vengono sacrificati i depositi mettendoli nelle aree più esterne delle mura
3) Basi per war: Queste basi, diversamente da quelle per i trofei, non tengono minimamente conto delle risorse (dato che nella guerra non vanno perse) e sono strutturate per "ridurre al minimo i danni" degli attacchi nemici... Importante in queste basi è porre il castello del clan in una posizione centrale nella nostra disposizione dato che le truppe al suo interno saranno fondamentali per la nostra difesa
4) Basi ibride: Le basi ibride sono semplicemente un mix di delle basi precedenti e non eccellono in nessuna caratteristica (difesa di risorse, mantenimento di trofei...) ma sono piuttosto bilanciate
Edited by Puddone - 11/11/2014, 14:16
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