Neo evo

GRADI

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
icon14  view post Posted on 8/11/2014, 12:15




CAPOCLAN
Partiamo dal Leader, il Capoclan: è l’utente che fonda il clan, o il legittimo erede quando il capoclan originario lascia il posto.Il Capoclan ha la piena autorità amministrativa all’interno del Clan, può invitare giocatori ad unirsi, accettare o rifiutare richieste e promuovere o retrocedere membri del clan.

SUCCESSIONE
Vi è la possibilità di promuovere a Capoclan, quindi rimpiazzandosi, un altro giocatore del Clan. Di solito questa mossa è fatta in extremis e solo in particolari circostanze, come l’abbandono del Clan, e comunque và esercitata con la massima cautela o verso un utente estremamente fedele, in quanto dopo tale azione l’ex leader diviene un normale membro del clan. Se il capoclan abbandona il clan, l’utente con maggior numero di trofei lo diventa automaticamente.
La differenza principale tra il capo clan ed un anziano è che il leader ha l’autorità di rimuovere il titolo di anziano da un membro del clan, mentre un anziano può promuovere solo un membro del clan a sua volta. Il Leader può anche modificare le informazioni del clan (simbolo, trofei richieste, tipo e descrizione), mentre gli anziani non possono farlo.

MESSAGGI AL CLAN
Dal 20 aprile 2013, i leader del Clan ora possono inviare messaggi a tutto il clan. È possibile digitare 128 caratteri. Tuttavia, vi è un periodo limite di 12 ore fra un messaggio e l’altro (anti flood). Tuttavia, se il leader cambia il nuovo leader è in grado di inviare messaggi senza attendere le 12 ore. Il messaggio verrà inviato a tutti i membri del clan il quale apparirà nel blocco MESSAGGI accanto ai box di battaglie eseguite. Il messaggio rimane nella posta in arrivo dopo essere stato visto e dopo un certo numero di messaggi.

CO-CAPO
Un nuovo grado sarà attivabile all’interno dei Clan: il Co-Capo. Solo il capo clan od altri Co-capo potranno nominare nuovi Co-capo. e potranno degradare altri utenti o cacciarli dal Clan. Gli anziani subiranno una diminuzione dei poter per far posto al nuovo grado e potranno soltanto cacciare membri e non più degradarli.

ANZIANO DEL CLAN
L’anziano del Clan è il titolo di un membro del clan con una maggiore notorietà che il Capoclan dona agli utenti più rispettosi/attivi. Un anziano ha l’autorità di invitare e di accettare richieste da parte di altri giocatori, oltre a poter cacciare membri dal clan.
Gli anziani possono cacciare indistintamente tutti i Membri dl Clan che vogliono, pertanto assegnate tale grado solo a persone che meritano la vostra fiducia. Una strategia che alcuni clan fanno, se può essere chiamata tale, è promuovere tutti a Anziani per impedire che possano cacciarsi a vicenda.

MEMBRO DEL CLAN
Un membro del clan è il livello minimo ottenibile. Non ha alcun potere. Questa è la posizione che si ottiene automaticamente quando si entra a far parte di un clan. I membri non possono invitare o promuovere e possono essere cacciati da anziani o capoclan. Da mettere su nota, che si inizierà con questo livello anche quando ri-entrate in un clan in cui eravate una volta un anziano o un leader.
 
Top
0 replies since 8/11/2014, 12:15   10 views
  Share