Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 6/9/2010, 20:32




Benvenuto Tommylee :woot:
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 6/9/2010, 20:33




Grazie furvia......Grazie Debby!!!! :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:56
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


Grande tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto tempo....
 
Top
saya80/77
view post Posted on 6/9/2010, 21:33




grazie a tutti e benvenuto tommy

 
Top
† Ghost Rider †
view post Posted on 6/9/2010, 21:34




'sera a tutti, io sono Viridis Draco ( o ghost, per una certa affinità con lo Spirito della Vendetta [vedi avatar]), detto anche "Il Malvagio"

non gioco più a wh da un pezzo e invece abbatto nemici e palazzi su battlefield bad company 2 ma sulla boxe ^^'

furvia conosce le mie doti (almeno credo XD)

ovviamente

member!
 
Top
jakina_83
view post Posted on 6/9/2010, 21:56




Benvenuto Ghosttttttttttttttttttt :P
 
Top
Ikimoto
view post Posted on 6/9/2010, 22:48




Su consiglio di Lwizard mi iscrivo come ospite del vostro forum!!!

Non sto a scrivere altro xkè più o meno ci conosciamo...
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Iki è un tipo di poche parole...Non tutti ti conoscono però...come ospite ti dò il benvenuto.
 
Top
Ikimoto
view post Posted on 6/9/2010, 23:19




Breve riassunto sulla mia vita: sono nato in una fredda e fosforescente sera (causa radiazioni di una certa centrale nucleare) dell'11 ottobre 1986... bla bla bla.... XD

Scherzi a parte, Faccio parte del Clan P4F e come già detto mi iscrivo come ospite su suggerimento di Lwizard con cui ho parlato stasera, tra i vari giochi da me posseduti (anche se sono loro che possiedono me) vorrei citare quelli che hanno meno polvere sopra: Warhawk, Modern warfare 2, Dirt 2 e Final Fantasy XIII

Alcuni lo sanno altri no, non sto passando un bel momento (anche se sta migliorando) quindi per chi mi ha come amico sulla Play potrebbe vedermi connesso ma senza voglia di giocare...

Per il resto se volete invitarmi a giocare qualche volta con voi, fate pure... bestemmie garantite!!!

Se volete sapere altro chiedete... XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 00:53
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Oh ecco qui...Bravo iki! Spero che la tua situazione migliori e stai tranquillo che come ti vedo online ti tiro in qualche server così ti viene la voglia.
Di nuovo benvenuto.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/9/2010, 01:04




CITAZIONE (Ikimoto @ 7/9/2010, 00:19)
Breve riassunto sulla mia vita: sono nato in una fredda e fosforescente sera (causa radiazioni di una certa centrale nucleare) dell'11 ottobre 1986... bla bla bla.... XD

Scherzi a parte, Faccio parte del Clan P4F e come già detto mi iscrivo come ospite su suggerimento di Lwizard con cui ho parlato stasera, tra i vari giochi da me posseduti (anche se sono loro che possiedono me) vorrei citare quelli che hanno meno polvere sopra: Warhawk, Modern warfare 2, Dirt 2 e Final Fantasy XIII

Alcuni lo sanno altri no, non sto passando un bel momento (anche se sta migliorando) quindi per chi mi ha come amico sulla Play potrebbe vedermi connesso ma senza voglia di giocare...

Per il resto se volete invitarmi a giocare qualche volta con voi, fate pure... bestemmie garantite!!!

Se volete sapere altro chiedete... XD

Ciao Ikimoto benvenuto non ti preoccupare se hai bisogno sappi che io ci sono :) qundo ti vedrò online giocheremo insieme promesso :P :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/9/2010, 07:08




Passo una sera fuori e guarda che succede!!!!!

Un grande benvenuto a TommyLee: mi fa veramente piacere averti tra noi!!!!

Benvenuto anche a Ghost, che invece non conosco ancora ma credo rimedieremo molto presto!!

E infine Iki, carissimo amico di tante serate, persona veramente simpatica e corretta, benvenuto anche a te!
 
Top
luchino21
view post Posted on 7/9/2010, 14:01




Salve a tutti =) sono luca in arte ludica "luchino21" molti di voi giù mi conoscono da molto tempo ( addirittura c'è chi mi sopporta da 3 anni lol ).
Sono un amante dei videogiochi e la tecnologia in generale da quando sono piccolo....bhe oddio diciamo da quando ho 13 anni.
Sono nato in Calabria ma sono stato li pochissimi giorni...e poi sono stato portato a Spoleto in Umbria per circa 3 anni e mezzo...il resto della mia vita è trascorso serenamente nella città di Foligno, devo ho abitato per 16 anni e mezzo...ora ho avuto un piccolo stop di "esperienza lavorativa" qui ad Aosta ma tra pochi giorni riabbraccio con immensa gioia la mia città.
Riguardo ai giochi tendenzialmente adoro quelli che hanno una trama "strappalacrime" ( Final Fantasy X ) ma adoro anche giochi più adrenalinici ( saga resident evil, silent hill, gran turismo, ecc ) ai giochi fantasy di infanzia come i pokemon e spyro..LOL
Insomma amo quasi tutto del mondo ludico, in questo periodo ho abbandonato warhawk perchè 1) non ne voglio più sapere 2) guardo su altri orizzonti......comunque detta questa piccola parentesi spero di legare con nuovi utenti vogliosi di stringere rapporti sani e duraturi = )
che dire...."the show must go on " XD

MEMBER

Edited by luchino21 - 8/9/2010, 00:43
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:06
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ti capisco luke purtroppo warhawk per quanto voglai essere divertente ormai sta davvero giungendo al suo epilogo e tanti si stanno muovendo su altri orizzonti come dici tu...Intanto una partitina ce la facciamo volentieri, sopratutto se siamo in compagnia dei nostri vecchi amici.
Benvenuto.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/9/2010, 15:04




Benvenuto Luky :) che bello vedreti qui :P
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share