Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 7/9/2010, 15:11




Benvenuto luchinooooooooo!!!

Per chi non lo conoscesse è (e non mi convinci a dire ERA :lol: ) un top gun di Warhawk!
 
Top
luchino21
view post Posted on 7/9/2010, 15:14




CITAZIONE (Lwizard @ 7/9/2010, 16:11)
Benvenuto luchinooooooooo!!!

Per chi non lo conoscesse è (e non mi convinci a dire ERA :lol: ) un top gun di Warhawk!

ahahahh XD ma aimè ERA ora come ora è più appropriato eheh
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/9/2010, 15:26




Sai che non sapevo che giocassi a RE5?
Adoro quella saga li ho giocati tutti!
 
Top
Andyllon
view post Posted on 8/9/2010, 00:17




Finalmente il reverendo sè deciso a svecchiare un pò la grafica eh? però la lapide ninete...resiste.....ihihihihihihihihi (mo speriamo che non legge sinnò già mi banna :P )

...sono passato sopratutto per fare un saluto a tanti cari amici che vedo qui nella community....mi iscrivo come guest (almeno finchè non riuscirò a spodestare furvia e prenderne il posto :B): )....e auguro un grande in bocca al lupo a tutti quelli che credono in questo progetto e hanno deciso di metterci il cuore....Grandi!!!!!

....avolo, mi stavo scordando......io sono videogiocatore a 360 gradi...gioco di tutto e su tutto...ultimamente prediligo la modalità cooperativa rispetto alla competitiva...se dovessi scegliere il mio gioco preferito attuale direi che senza ombra di dubbio si tratta di Left4Dead 2 (versione PC)...sono comunque in attesa dell'uscita di GT5 e F1 2010 per buttarmi a capofitto nelle lobby online della PS3...e poi sono uno dei pochi che può hostare da 24 su warhawk...vuoi mettere? :D

@Lwizard: sti colori ti stanno proprio bene...ottima scelta e buon gusto nel vestire ;-)
@Furvia: scherzo eh? ci mancherebbe...se ti voglio far fuori mica ti avviso prima :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Benvenuti Ikimoto, Andyllon e Jakina ( vecchie conoscenze hehe) e Ghost Rider persona che a primo sguardo mi sembra molto interessante. Benvenuti!
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 00:33




CITAZIONE (Andyllon @ 8/9/2010, 01:17)
Finalmente il reverendo sè deciso a svecchiare un pò la grafica eh? però la lapide ninete...resiste.....ihihihihihihihihi (mo speriamo che non legge sinnò già mi banna :P )

...sono passato sopratutto per fare un saluto a tanti cari amici che vedo qui nella community....mi iscrivo come guest (almeno finchè non riuscirò a spodestare furvia e prenderne il posto :B): )....e auguro un grande in bocca al lupo a tutti quelli che credono in questo progetto e hanno deciso di metterci il cuore....Grandi!!!!!

....avolo, mi stavo scordando......io sono videogiocatore a 360 gradi...gioco di tutto e su tutto...ultimamente prediligo la modalità cooperativa rispetto alla competitiva...se dovessi scegliere il mio gioco preferito attuale direi che senza ombra di dubbio si tratta di Left4Dead 2 (versione PC)...sono comunque in attesa dell'uscita di GT5 e F1 2010 per buttarmi a capofitto nelle lobby online della PS3...e poi sono uno dei pochi che può hostare da 24 su warhawk...vuoi mettere? :D

@Lwizard: sti colori ti stanno proprio bene...ottima scelta e buon gusto nel vestire ;-)
@Furvia: scherzo eh? ci mancherebbe...se ti voglio far fuori mica ti avviso prima :ph34r:

Ciao Andyllon benvenuto :)

CITAZIONE (Lorecricio @ 8/9/2010, 01:27)
Benvenuti Ikimoto, Andyllon e Jakina ( vecchie conoscenze hehe) e Ghost Rider persona che a primo sguardo mi sembra molto interessante. Benvenuti!

grazie Lorecricio :)
 
Top
Muccaleone90
view post Posted on 8/9/2010, 00:43




weeeeeeeeee ragazzi vi sono mancato??? beh ho appena scoperto che i neoevo sn tornati, visto che quando ero dentro si sn sciolti, mi piacerebbe rientraci..però come GUEST...poi se si potrà passerò cm member...cmq mi chiamo federico, ho 20 anni, abito a varese, lavoro alla LIND'T come security, ma però ho fatto domanda nell'esercito, perchè voglio diventare un poliziotto...poi mi sn comprato casa, quindi libero e felice...o la mia bella z750 nuova nuova...sn felice che alcune persone che conosco e a cui sn attaccae siano qui in questo clan, almeno le mie battute le posto qui!!! xD sn interista, ormai le bestemmie piacciono anche a me, per colpa di CoD!!! poi come giochi sn solo in MW2, Wh ormai ci gioco una volta al mese se ho voglia..se uscirà aspetto starhawk..cmq bella furvia, jakina, lore, e ara poi se mi sn dimenticato qualcuno fate finta che ci siete anche voi..bella e grazie!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:46
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Andyllon @ 8/9/2010, 01:17)
mi iscrivo come guest (almeno finchè non riuscirò a spodestare furvia e prenderne il posto :B): )

Capirai...Il capo non sono io, è senryu...Per cui butta sotto lui con l'auto :lol:


Allora, per quelli che non conoscono andy, lui è un gamer....Quello vero però.
Non tutti sanno che i gamers erano, in passato una figura diciamo al quanto importante ai livelli di atleti se così vogliamo dire.
Al suo palmares lui ha ben due coppe del mondo (ad un gioco che in questo momento non ricordo ma era fps) e mi sembra anche diversi milioni di lire vinti (forse una ventina non ricordo bene).
Per questa commnity che comunque si basa sulla videoludica la presenza di questo soggetto è una dimostrazione del fatto che effettivamente da qualche perte nel mondo c'è chi dal virtuale è realmente passato alla realtà.
E per questo saluto e richiesta si essere ospite io ringrazio il mio ex compagno "di merende" p4f andyllon e gli dò quindi un caloroso benvenuto.

CITAZIONE (Andyllon @ 8/9/2010, 01:17)
@Lwizard: sti colori ti stanno proprio bene...ottima scelta e buon gusto nel vestire ;-)
@Furvia: scherzo eh? ci mancherebbe...se ti voglio far fuori mica ti avviso prima :ph34r:

Vabbè wizard, la frecciatina ci sta tutta....E se vogliamo possiamo affermare che è direttamente proporzionale a quanto di fatto ci vuole bene....Tanto lo sai andy...Per te è solo questione di tempo, [NEV] è già pronta anche per te....Come per tutti del resto...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 00:48




benvenuto Senryu come membro di neo evo
Evvaaaaaaaaaaaai c'è anche il mio figlioccio che di è iscritto ciao Muccaleone ben venuto :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:48
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


Bella a tutti i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/9/2010, 00:53




grazie Yaki ed ara ^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:55
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Muccaleone90 @ 8/9/2010, 01:43)
weeeeeeeeee ragazzi vi sono mancato??? beh ho appena scoperto che i neoevo sn tornati, visto che quando ero dentro si sn sciolti, mi piacerebbe rientraci..però come GUEST...poi se si potrà passerò cm member...cmq mi chiamo federico, ho 20 anni, abito a varese, lavoro alla LIND'T come security, ma però ho fatto domanda nell'esercito, perchè voglio diventare un poliziotto...poi mi sn comprato casa, quindi libero e felice...o la mia bella z750 nuova nuova...sn felice che alcune persone che conosco e a cui sn attaccae siano qui in questo clan, almeno le mie battute le posto qui!!! xD sn interista, ormai le bestemmie piacciono anche a me, per colpa di CoD!!! poi come giochi sn solo in MW2, Wh ormai ci gioco una volta al mese se ho voglia..se uscirà aspetto starhawk..cmq bella furvia, jakina, lore, e ara poi se mi sn dimenticato qualcuno fate finta che ci siete anche voi..bella e grazie!!!

Ciao mucca è un piacere rivederti.
Nel passato neo evo community si era prefissa la meta di raggruppare, seppur virtualmente, tutte le componenti videoludiche italiane sotto una sola bandiera come se fosse una confederazione; tutto questo al fine di promuovere eventi di sicura importanza sociale.
Purtroppo come puoi aver osservato, vuoi per motivazioni lavorative che mi hanno tolto del tempo , vuoi per altre casistiche e/o per forza di stato maggiore, il progetto è stato abbandonato con la promessa di rilanciarlo non appena si fosse prospettata l'occasione....Bene, il momento è arrivato, e la differenza sostanziale tra il primo concetto e questo ex novo è che NEO EVO è una community aperta a tutti gli ospiti coloro i quali fossero interessati a relazionarsi con noi circa le tantissime iniziative che promuoveremo in futuro su tanti titoli e non solo su ps3 ma anche su pc, ma sopratutto neoevo ospita al suo interno un clan per ogni titolo e tutti taggati NEV.
La nostra proposta è semplice: tranquillità, entusiasmo e iniziativa, il tutto misto ad amicizia e rispetto.
Se pensi di rispecchiarti in queste caratteristiche allora non hai altro da fare che la tua scelta.
Quantunque avessi da pensarci su la nostra porta, come ho sempre detto, è sempre aperta a tutti ed in ogni tempo. Benvenuto muccaleone, e buona permanenza come ospite di Neoevo.
 
Top
Johnny171
view post Posted on 8/9/2010, 01:23




Bella raga, sono Johnny171 mi presento come member
Mi chiamo Stefano, ho 17 anni e abito a Genova Bolzaneto, ho Xbox, XBox 360, ps3 slim, nintendo DS e naturalmente PC (uso molto più il pc rispetto a xbox 360 e ps3 anche se si puo dire che li uso un po tutti XD)
se mi volete aggiungere su skipe sono: Johnni172
Su Sc 2 invece: johnny 171
possiedo molti tipi di video game anche se deficito un po per l'xbox 360 e ps3 ma ci st investendo xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 01:31
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


Bella johnny benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Johnny171
view post Posted on 8/9/2010, 01:32




weeeee ciau ara XD XD
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share