Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
xarton
view post Posted on 5/11/2010, 19:00




ciao a tutti, sono Matteo e vivo a Vernio, un paese vicino Prato, in Toscana. Ho 14 anni e conosco da un po' di tempo Darkpoker, uno dei vostri membri.
di videogame ne avrei un bel po' e infatti vi elenco quelli che forse conoscerete meglio

PC: sc, scbw, sc2, warhammer 40000 Dark Crusade, Severance, worms 3D, prey, age of empire, age of empire 2, killing floor a tanti altri...

per la piattaforma Playstation nn sono un veterano e infatti ho solo la 2 con pochissimi giochi, che nn li ritocco da una vita XD.
se conosciete qualche gioco di cui vi ho elencato sopra fatemelo sapere XD
 
Top
shadyx
view post Posted on 5/11/2010, 19:08




benvenuto xarton spero ke tu ti trova bn qui anke io sono un novizioXD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 5/11/2010, 20:05




Ciao e benvenuto in Neo Evo xarton.

Specifica per cortesia se vuoi diventare guest o member del nostro clan.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 5/11/2010, 22:09




Benvenuto in Neo Evo xarton quoto con Lwizard ci dovresti dire per favore se vuoi essere Guest o Member ^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Grande xarton, un altro toscano ed un altro Age of Empires/ Starcraftiano XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 23:07
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (xarton @ 29/10/2010, 18:47) 
ciao a tutti sono Xarton, ovvero Matteo, su starcraft 2 gioco con l'account del mio fratello Zaidar!!!

vi saluto e vi ringrazio per avermi fatto entrare nel clan

chiedo di essere abilitato per entrare nelle sezioni riservate

Ma bene....Benvenuto anche a te...Come sempre qui tutti sono i benvenuti...La porta è sempre aperta.

CITAZIONE (xarton @ 5/11/2010, 19:00) 
ciao a tutti, sono Matteo e vivo a Vernio, un paese vicino Prato, in Toscana. Ho 14 anni e conosco da un po' di tempo Darkpoker, uno dei vostri membri.
di videogame ne avrei un bel po' e infatti vi elenco quelli che forse conoscerete meglio

PC: sc, scbw, sc2, warhammer 40000 Dark Crusade, Severance, worms 3D, prey, age of empire, age of empire 2, killing floor a tanti altri...

per la piattaforma Playstation nn sono un veterano e infatti ho solo la 2 con pochissimi giochi, che nn li ritocco da una vita XD.
se conosciete qualche gioco di cui vi ho elencato sopra fatemelo sapere XD

Capisco che farsi dire "benvenuto" da tanta gente fa sempre piacere...Ma addirittura iscriversi due volte mi sembra un po' eccessivo :lol:

Ora per favore smetti di continuare a iscriverti che abbiamo già capito che vuoi essere un nev member e magari comincia a partecipare alla vita di forum che forse ci conosciamo meglio...Orsù Matteo...Ora et labora...image
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ach! Anche se mi ricordava qualcosa non avevo notato che si era presentato 2 volte. xD
 
Top
#Back#
view post Posted on 6/11/2010, 00:07




krogar here , member aspirante :P
 
Top
xarton
view post Posted on 6/11/2010, 17:48




scusate la mia nabbaggine ma sono alla mia prima esperienza con un forum e sicche avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse un po' di cose tipo la faccenda guest o member.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh... Member significa che entri a far parte del clan in maniera effettiva, come membro, per l' appunto.
Guest invece è l' iscrizione alla community come ospite. Con questo tipo di iscrizione non puoi accedere a tutte le sezioni non essendo un membro effettivo ma soltanto un ospite.
 
Top
xarton
view post Posted on 6/11/2010, 19:34




ok grazie lore, mi sembra giusto diventare member
 
Top
SempaiaTenda
view post Posted on 14/11/2010, 20:01




Ciao mi chiamo Mario. Mi ha detto PokerofWar (Dario) di dire che sono pakistano se no non mi prendete. :P

Gioco solo a cs e sc2.

Vorrei diventare membro.
In starcraft 2 mi chiamo sempaiatenda

Se vi serve altro basta chiedere.

C'è anche mio caro amico (di solito giochiamo insieme o a casa sua o a casa mia). Si chiama redelmondo in starcraft 2. Dico anche lui di iscriversi e presentarsi sul forum?

A già.. la nostra età... Siamo vecchi e con la pancia. in Pakistan si mangia bene...

Ciao
ST

 
Top
darkpoker
view post Posted on 14/11/2010, 20:05




sempaia dovresti fare un thread personale ma credo e spero che ti accettino anche cosi :P ci sentiamo su skype bello :O

furvia accettalo se puoi
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/11/2010, 20:06




Benvenuto in Neo EvoSempaiaTenda spero che ti troverai bene tra noi ,per il tuo amico digli pure di iscriversi sarremo lieti di dagli il benvenuto in Neo Evo :) ^^
 
Top
ArryX
view post Posted on 14/11/2010, 20:17




Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed ho 21 anni. Abito in provincia di Novara e sono al terzo anno di informatica all'università bicocca di Milano.

Gioco a starcraft2 con nick ArryX e vorrei diventare membro effettivo del clan :B):
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5064 views
  Share