Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
darkpoker
view post Posted on 14/11/2010, 20:21




anche lui è da accettare assolutamente :P
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:11
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ma il discorso è sempre lo stesso....Qui tutti sono i benvenuti, ovviamente saranno inseriti nella lista "new" (se non avete ben capito cosa significa guardate il topic con il titolo scritto in rosso nella sezione iscrizioni) per una settimana. al termine di questa settimana se si saranno distinti per la loro presenza ed interessamento alle attività di forum, saranno inseriti prontamente nella lista member, altrimenti guest....E da guest ovviamente non potranno partecipare a nessuna attività di clan nè nel forum nè online in qualsiasi gioco.
Per cui se chi arriva ora non ha letto ancora la discussione "LEGGERE IMPORTANTE" scritta in rosso (e non potete sbagliare perchè è l'unica della sezione iscrizioni) lo faccia subito per evitare poi di dire "ma io non lo sapevo".
ArryX e SempaiaTenda per l'intanto vi consegno il benvenuto più caloroso che io possa darvi, e nell'attesa di renderci tutti conto del fatto che sarete davvero dei presenti member di questo forum, vi ho appena abilitato a tutte le sezioni a voi concesse. A presto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Benvenuto. ;) Beh per il resto non posso che quotare Furvia...
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 23:15
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


shadyx nuovo neo evo member

frencyy80 inserito in lista guest
 
Top
darkpoker
view post Posted on 15/11/2010, 00:41




loro sono venuti qua per giocare non per seguire un forum...
io non approvo sta cosa che bisogna per forza veni sul forum uno che si iscrive a un clan e per giocare e basta.
anche se non li accetti io li considero nel clan.
 
Top
CIPSTER96
view post Posted on 15/11/2010, 17:26




benvenuti
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 18:04
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (darkpoker @ 15/11/2010, 00:41) 
loro sono venuti qua per giocare non per seguire un forum...
io non approvo sta cosa che bisogna per forza veni sul forum uno che si iscrive a un clan e per giocare e basta.
anche se non li accetti io li considero nel clan.

La filosofia di questa community prevede la presenza dei member nel forum.
Se un membro di una community esiste e presenzia solo in un gioco, il forum a cosa serve allora? Quindi devo pensare all'iscrizione da parte di una persona che vuole solo giocare e basta come una presa per i fondelli, visto che tanto passerà qui solo per presentarsi e poi di fatto non verrà mai più....Allora noi qui che ci stiamo a fare (ma non ti vergogni solo per averla pensata questa cosa, figuriamoci pure a scriverla!)
Mi ha molto deluso questo tuo messaggio, nonchè infastidito al quanto e che tu non approvi francamente questa cosa non mi sposta nè di qua e nè di la (come si suol dire).
Come abbiamo deciso in partenza qui le cose stanno così e tu non puoi decidere per noi nè tantomeno considerare nel clan gente che il clan stesso non può considerare per statuto proprio.
Dark tu con questo messaggio mi hai stupito al quanto e credo di poter parlare anche a nome di tutti se ora ti dico che per me puoi anche uscire adesso da questa community ben ricordando che poi, quando avrai un contesto tuo capirai che affidarsi ad un gioco per stabilire una aggregazione non ti porterà da nessuna parte.
Questo messaggio rimarrà qui per consentire a chi verrà dopo di te ci comprendere cosa è accaduto perchè è mia intenzione non creare situazioni alla mò di "damnatio memoriae". Per me la cosa è finita qui e ti darò la possibilità di leggere questo messaggio, solo per un giorno, poi sarai bannato in maniera definitiva perchè questa tua presa di posizione non sta nè in cielo nè in terra. Piano piano sto scoprendo che alcune persone che campeggiano qui dentro non meritano nemmeno di essere prese in considerazione e francamente visto questo non credo nemmeno sia opportuno farmi tutte le remore che mi sono fatto fino ad ora prima di dover decidere per l'espulsione di qualcuno. Tu intanto vai fuori facile facile darkpoker, e vergognati perchè sei stato anche il primo a voler ricreare una squadra, quindi a te di noi non interessa nulla volevi soltanto avere un nome da dirigere....Che schifo, che tristezza....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 15/11/2010, 18:40




QUOTE (darkpoker @ 15/11/2010, 00:41) 
loro sono venuti qua per giocare non per seguire un forum...
io non approvo sta cosa che bisogna per forza veni sul forum uno che si iscrive a un clan e per giocare e basta.
anche se non li accetti io li considero nel clan.

Scusami tanto ma mi hai fatto rimanera a bocca aperta con questa cosa,non hai rispetto per il clan e per i membri che ci stanno dentro,ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?
E poi te che hai fatto di tutto per rifare il gruppo di Divisione Starcraft II e ora ti esci fuori con questa cosa?
Furvia ha fatto bene a scrivere quelle cose io non mi sono azzardata a scriverti per solo il rispetto che ho per Neo Evo e dire tutta la verità se io ti ripondevo ti mandavo a fare a quel paese.
Io mi meraviglio veramente di questa tua risposta.......
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 15/11/2010, 19:16




Premettendo che a me dispiace che un membro esca dal mio "gruppo" in qualsiasi caso, che se ne vada per conto suo o che venga cacciato...ora io non farò il discorso di Furvia perche ripeterei le stesse cose visto che la penso alla stessa maniera...l'unica cosa che mi viene da dire è che Poker ha sbagliato nel momento nel quale ha preso parte a neo Evo...potrà sembrare "duro" a chi è entrato cosi tanto per fare ma se uno entra in Neo Evo accetta di rispettare un regolamento...se non gli va bene o ne parla subito o non si iscrive... data questa premessa vedrò di spiegare un po cosa suscita in noi uan reazione cosi grande tale da escluderlo....

La cosa che piu mi fa incavolare e anche a Furvia o debbie e che tu poker, sia stato tutto questo tempo completamente ASSENTE e totalmente ignorante riguardo a questo progetto e non hai nemmeno preso la briga di informarti...

Hai pure accettato una carica, come quella di essere responsabile di una sezione e di aver contagiato con il tuo atteggiamento, che non dico sia sbagliato in Totale perche non mi permetto di fare un giudizio cosi ampio, ma rispetto a noi ti sei comportato male...hai portato dentro persone che si comportano come te ed essendo come gia detto il tuo un comportamento sbagliato all'interno di questo contesto, pure loro si ritroveranno in un contesto che non è quello che hai descritto tu a loro...non so coem andrà a finire...

Per farla breve, avrei dovuto fare un piccolo discorso invece mi sono dilungato...insomma, mi dispiace ma siamo costretti ad escluderti pur dispiacendone....
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/11/2010, 19:30




Abbiamo deciso di dare regole molto semplici e precise, e il post di Dark riflette in effetti quello che è il suo pensiero, non in linea con le nostre direttive, peraltro accettate sulla carta in fase di iscrizione.

Dispiace sempre escludere un membro ma sia l'assenza (come ha sottolineato Rasta) sia il suo pensiero non ci lasciano alternativa.

 
Top
darkpoker
view post Posted on 15/11/2010, 23:14




Ma sinceramente a me non importa se vi amareggia la mia risposta
Io sono responsabile della divisione starcraft perche grazie a me quella divisione ha 6 membri in croce.
Senza di me quella divisione byby
Sono L'UNICO apparte lion che frega qualcosa di quella divisione riguardante il forum.
Poi il mio pensiero e un altro secondo me in un clan ci si iscrive per giocare e non per stare in un forum in cui non cè NESSUNO.
Sinceramente ho molti amici che sono nel clan perche ormai stanno con noi su skype e che neanche hanno scritto sul forum.
Perchè è un gioco non un lavoro cosè se non scrivete siete fuori ma che ragionamento fate se mi volete buttare fuori fatelo a me ormai è indiferrente ovviamente io mi considero comunque parte ufficiale del gruppo di adesso,
io sono molto schietto e diretto e dico come la penso

Gg a tutti

 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 10:09
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (darkpoker @ 15/11/2010, 23:14) 
Senza di me quella divisione byby

Si...adesso siccome sarai espulso senza di te cesseremo di esistere...Lo hai appena detto, è un gioco, per cui questo tuo modo di ragionare e di relazionarti spero che non lo importerai anche nella vita di tutti i giorni, ma poi fa lo stesso...Perchè come a te non interessa la nostra amarezza circa il tuo comportamento a noi non interessa quello che pensi.

L'utente in questione è stato ovviamente bannato, con l'aggravarsi del fatto che pensa proprio di essere indispensabile, che senza di lui noi non possiamo vivere. Spero di non vedere più quel nome.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 16/11/2010, 14:14




QUOTE (darkpoker @ 15/11/2010, 23:14) 
Poi il mio pensiero e un altro secondo me in un clan ci si iscrive per giocare e non per stare in un forum in cui non cè NESSUNO.

Questa mi fa proprio ridere non c'è mai nessuno? Secondo me hai bisogno degli occhiali se certo vieni in orari assurdi non c'è nessuno per il fatto che sai il fisico ha bisogno di dormire.
QUOTE (darkpoker @ 15/11/2010, 23:14) 
.
Perchè è un gioco non un lavoro cosè se non scrivete siete fuori ma che ragionamento fate se mi volete buttare fuori fatelo a me ormai è indiferrente ovviamente io mi considero comunque parte ufficiale del gruppo di adesso.

Scusa tantissimo ma in qualsiasi forum se non sei presente vieni buttato fuori automaticamente,si vede che te non sei mai stato iscritto in nessun forum prima di noi.
E sinceramente ora poi andare proprio per la tua strada (per non dire di peggio)Addio darrkpoker,ti do un cosiglio se ti comporti così in altri forum ti butteranno fuori prima che tu te ne renda conto.
Dato che sei molto diretto spero che nella vita reale ti trovi bene,perché qui da noi non hai avuto nessun ripetto ne per Neo Evo ne per i membri dato quello che hai scritto.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Va beh Dark che senso avrebbe iscriversi al clan per poi giocare e basta? Noi siamo una comunità, e il forum è molto importante per comunicare tra di noi, per parlare si di videogiochi, ma anche di altro... anzi di molto altro di tutto quello che vogliamo ( ovviamente questo nei limiti del regolamento e delle regole di buona educazione e nel rispetto reciproco), per esprimere le notre opinioni, per ridere e per scherzare. La tua affermazione stupisce tutti semplicemente perché quello che ho scritto sopra è messo molto in evidenza all' interno del forum, quindi si pensa che se uno si iscrive lo sappia e sia d' accordo. Messa in grossi termini sarebbe come firmare un contratto e poi dopo un pò dire " ah ma con questa cosa non sono molto d' accordo..."
Se non eri d' accordo non firmavi, eri liberissimo di farlo.
Se pur mi dispiace che tu non sia più nel clan ed io sarei stato un meno " severo" non posso che concordare con quello che hanno scritto gli altri.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 01:56
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lorecricio @ 16/11/2010, 23:22) 
quindi si pensa che se uno si iscrive lo sappia e sia d' accordo. Messa in grossi termini sarebbe come firmare un contratto e poi dopo un pò dire " ah ma con questa cosa non sono molto d' accordo..."

Ma infatti già dalla prossima iscrizione si richiederà la frase "ho letto il regolamento e accetto la filosofia ed il pensiero di questa community" così scansiamo ogni equivoco futuro. Sta cosa mi fa salire una tristezza che non vi dico. Più ci penso e più mi risale.
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5064 views
  Share