Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 01:37




Benvenuto Johnny :)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/9/2010, 01:40




Benvenuto johnny !!!! :D

ricorda anche di cambiar eil tuo forum di registrazione con questo ;)
 
Top
Johnny171
view post Posted on 8/9/2010, 01:48




grazie a tutti :D

m si fa a cambiar il mio forum di registrazione con questo? xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 02:08
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vai nel forumfee.net e poi clicca su forum di registrazione ed inserisci la scritta neo evo.
Benvenuto.
 
Top
Johnny171
view post Posted on 8/9/2010, 02:09




grazie furvia ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 02:11
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Johnny171 @ 8/9/2010, 03:09)
grazie furia ;)

Mettici una V....furvia.... ;)
Prego... :lol:
 
Top
Johnny171
view post Posted on 8/9/2010, 02:12




fatto xD, grazie a tutti per il clamoroso benvenuto :D

sorry xD errore di battitura
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 07:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Benvenuto Johnny! Bene si é presentato anche il mio amore Federico :lol:, come guest.... benvenuto!
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 08:39




ciao a tutti ragazzi!!!! sono pietro ho 14 anni vivo a palermo ma sono nato a bergamo!!!! devo andare al primo superiore e nel tempo libero faccio sport.... come giochi della play ho warhawk, modern warfare 2, pes 2010, hustle king, GTA 4, final fantasi 13 e basta.... gioco soprattutto ai primi 2 xo!!!! sarei contento di entare in questo clan x giocare e divertirci insieme!!! ah vorrei essre MEMBER!!!! tag psn= pietro-play3

BELLA A TUTTI!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 10:49
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ora dal messaggio di pietro mi riviene in mente che una bella DM ad algoquin di GTA me la rifarei con piacere, anzi all'aereoporto così posso anche prendere l'elicottero.
Quanto prima la organizziamo. Benvenuto pietro.
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 10:53




grazie furvia!!!!!
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/9/2010, 10:57




CITAZIONE (Rastabro' @ 5/9/2010, 16:25)
Bella ragazzi sono Rastabro', un vecchio amico di Furvia.

Sarò un GUEST!

Mi chiamo Davide e ho 15, abito a Pistoia in Toscana e sono nubile.
Amo viaggiare, giocare a calcio e a Warhawk ovviamente.

Possiedo
Warhawk, Modern Warfare 2, Red Dead Redemption, Skate 3, Resistance fall of man, Uncharted 1, Motorstorm, Little big planet e qualche gioco del PSN

Rettifico, faccio richiesta per MEMBER...venendo tutti qua, un mega clan facciamo...bella
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/9/2010, 10:59




Grande Pietrooooo

EDIT e anche rasta :D

CITAZIONE (furvia @ 8/9/2010, 11:49)
Ora dal messaggio di pietro mi riviene in mente che una bella DM ad algoquin di GTA me la rifarei con piacere, anzi all'aereoporto così posso anche prendere l'elicottero.
Quanto prima la organizziamo. Benvenuto pietro.

Ah furvia hai i PM pieni xD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/9/2010, 11:00




Grandissimi tutti quanti
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 11:12




CITAZIONE
Ciao mucca è un piacere rivederti.
Nel passato neo evo community si era prefissa la meta di raggruppare, seppur virtualmente, tutte le componenti videoludiche italiane sotto una sola bandiera come se fosse una confederazione; tutto questo al fine di promuovere eventi di sicura importanza sociale.
Purtroppo come puoi aver osservato, vuoi per motivazioni lavorative che mi hanno tolto del tempo , vuoi per altre casistiche e/o per forza di stato maggiore, il progetto è stato abbandonato con la promessa di rilanciarlo non appena si fosse prospettata l'occasione....Bene, il momento è arrivato, e la differenza sostanziale tra il primo concetto e questo ex novo è che NEO EVO è una community aperta a tutti gli ospiti coloro i quali fossero interessati a relazionarsi con noi circa le tantissime iniziative che promuoveremo in futuro su tanti titoli e non solo su ps3 ma anche su pc, ma sopratutto neoevo ospita al suo interno un clan per ogni titolo e tutti taggati NEV.
La nostra proposta è semplice: tranquillità, entusiasmo e iniziativa, il tutto misto ad amicizia e rispetto.
Se pensi di rispecchiarti in queste caratteristiche allora non hai altro da fare che la tua scelta.
Quantunque avessi da pensarci su la nostra porta, come ho sempre detto, è sempre aperta a tutti ed in ogni tempo. Benvenuto muccaleone, e buona permanenza come ospite di Neoevo.

bhe ragazzi con queste premesse e visto k siete già tutti qui:
mi kiamo Roberto sono di Roma e ho 35 anni circa sono malato per tutti i need for speed sopra tutti carbon k ogni tanto rispolvero con piacere e sono innamorato perso di warhawk kiedo di entrare in questa community e di essere assegnato alla sezione wk image
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share