Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 8/9/2010, 11:15




CITAZIONE (Rastabro' @ 8/9/2010, 12:00)
Grandissimi tutti quanti

Ah, forse mi son scordato di dire in che divisioni vorrei entrare...allora

Warhawk
Modern Warfare 2
Fifa 11
Starcraft I
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:29
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 11:33




io modernwarfare, warhawk!!!!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 8/9/2010, 11:35




CITAZIONE (Rastabro' @ 8/9/2010, 12:15)
CITAZIONE (Rastabro' @ 8/9/2010, 12:00)
Grandissimi tutti quanti

Ah, forse mi son scordato di dire in che divisioni vorrei entrare...allora

Warhawk
Modern Warfare 2
Fifa 11
Starcraft I

Devo modificare il titolo della discussione (appena mi sarà possibile) cmq solo StarCraft II non il primo
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/9/2010, 11:54




Ho visto solo ora l'arrivo di così tante persone....E la cosa mi fa ancora più piacere dal momento che conosco già quasi tutti.

Benvenuto a Senryu, il nostro nuovo leader, a Rastabrò, ad Aracnus, a Pietro, a Mucca e a Johnny!!!
Riguardo alla filosofia di questa community ha già spiegato tutto Furvia, quindi non aggiungo altro e vi auguro una buona permanenza qui con noi!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 12:02




Ehm scusa ma................. Io? :cry:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/9/2010, 12:07




Nooo mi sono dimenticato di te, disastro........

Hai ragione, e rimedio con un post solo per te: benvenuto!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:08
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Hai scritto di poter entrare nella community....Vuoi essere un member o un guest?
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 12:25




CITAZIONE (Lwizard @ 8/9/2010, 12:54)
Ho visto solo ora l'arrivo di così tante persone....E la cosa mi fa ancora più piacere dal momento che conosco già quasi tutti.

Benvenuto a Senryu, il nostro nuovo leader, a Rastabrò, ad Aracnus, a Pietro, a Mucca e a Johnny!!!
Riguardo alla filosofia di questa community ha già spiegato tutto Furvia, quindi non aggiungo altro e vi auguro una buona permanenza qui con noi!

grazie lwizard!!!! spero di poter giocare di nuovo con te al piu presto!!!! :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/9/2010, 12:27




CITAZIONE (furvia @ 8/9/2010, 01:46)
CITAZIONE (Andyllon @ 8/9/2010, 01:17)
mi iscrivo come guest (almeno finchè non riuscirò a spodestare furvia e prenderne il posto :B): )

Capirai...Il capo non sono io, è senryu...Per cui butta sotto lui con l'auto :lol:


Allora, per quelli che non conoscono andy, lui è un gamer....Quello vero però.
Non tutti sanno che i gamers erano, in passato una figura diciamo al quanto importante ai livelli di atleti se così vogliamo dire.
Al suo palmares lui ha ben due coppe del mondo (ad un gioco che in questo momento non ricordo ma era fps) e mi sembra anche diversi milioni di lire vinti (forse una ventina non ricordo bene).
Per questa commnity che comunque si basa sulla videoludica la presenza di questo soggetto è una dimostrazione del fatto che effettivamente da qualche perte nel mondo c'è chi dal virtuale è realmente passato alla realtà.
E per questo saluto e richiesta si essere ospite io ringrazio il mio ex compagno "di merende" p4f andyllon e gli dò quindi un caloroso benvenuto.

CITAZIONE (Andyllon @ 8/9/2010, 01:17)
@Lwizard: sti colori ti stanno proprio bene...ottima scelta e buon gusto nel vestire ;-)
@Furvia: scherzo eh? ci mancherebbe...se ti voglio far fuori mica ti avviso prima :ph34r:

Vabbè wizard, la frecciatina ci sta tutta....E se vogliamo possiamo affermare che è direttamente proporzionale a quanto di fatto ci vuole bene....Tanto lo sai andy...Per te è solo questione di tempo, [NEV] è già pronta anche per te....Come per tutti del resto...

Per te Andy, amico mio, un post di benvenuto dedicato solo a te.....
Abbiamo condiviso quasi un anno di serate insieme, sempre nell'allegria e nel rispetto. La frecciatina ci sta tutta eccome ma conto di restituirtela quando ci raggiungerai!!!
 
Top
psmarino
view post Posted on 8/9/2010, 13:22




Ciao ragazzi , sono psmarino ..... ho la ps3 da 3 anni ma purtroppo a giugno di quest'anno mi ha lasciato .... aspetto il 15 per ricomprarla in bundle col move ...... gioco nella sezione warhawk e Cod Mw2 e anche molti altri giochi online
Il mio ID psn è : psmarino
Ho fatto parte dei PNX per un po di tempo e anche altri clan precedentemente .... chiedo di entrare adesso nei NEO EVO
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 13:27
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Marino perfavore specifica se vuoi esere nev member o nev guest (ospite).
Benvenuto.
 
Top
psmarino
view post Posted on 8/9/2010, 13:33




Si scusate ho dimenticato voglio essere nev member
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 13:34
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Psmarino nuovo nev member.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 13:41




Benvenuti a tutti i nuovi arrivati :D
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share