Neo evo

Presentazione nuovi membri

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 14:12




CITAZIONE (furvia @ 8/9/2010, 13:08)
Hai scritto di poter entrare nella community....Vuoi essere un member o un guest?

k differenza c'è?
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Il membro è uno che fa parte ufficialmente dei NEO EVO, mentre il Guest o ospite è... beh sei solo un ospite.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 14:17




CITAZIONE (sminkietor @ 8/9/2010, 12:12)
CITAZIONE
Ciao mucca è un piacere rivederti.
Nel passato neo evo community si era prefissa la meta di raggruppare, seppur virtualmente, tutte le componenti videoludiche italiane sotto una sola bandiera come se fosse una confederazione; tutto questo al fine di promuovere eventi di sicura importanza sociale.
Purtroppo come puoi aver osservato, vuoi per motivazioni lavorative che mi hanno tolto del tempo , vuoi per altre casistiche e/o per forza di stato maggiore, il progetto è stato abbandonato con la promessa di rilanciarlo non appena si fosse prospettata l'occasione....Bene, il momento è arrivato, e la differenza sostanziale tra il primo concetto e questo ex novo è che NEO EVO è una community aperta a tutti gli ospiti coloro i quali fossero interessati a relazionarsi con noi circa le tantissime iniziative che promuoveremo in futuro su tanti titoli e non solo su ps3 ma anche su pc, ma sopratutto neoevo ospita al suo interno un clan per ogni titolo e tutti taggati NEV.
La nostra proposta è semplice: tranquillità, entusiasmo e iniziativa, il tutto misto ad amicizia e rispetto.
Se pensi di rispecchiarti in queste caratteristiche allora non hai altro da fare che la tua scelta.
Quantunque avessi da pensarci su la nostra porta, come ho sempre detto, è sempre aperta a tutti ed in ogni tempo. Benvenuto muccaleone, e buona permanenza come ospite di Neoevo.

bhe ragazzi con queste premesse e visto k siete già tutti qui:
mi kiamo Roberto sono di Roma e ho 35 anni circa sono malato per tutti i need for speed sopra tutti carbon k ogni tanto rispolvero con piacere e sono innamorato perso di warhawk kiedo di entrare in questa community e di essere assegnato alla sezione wk image

questo era il mio messaggio iniziale k nessuno ha letto dal quale si evinceva la mia rikiesta di divntare membro ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Si, sminki però lo devi scrivere esplicitamente! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:28
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


bella sminki, benvenuto!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:31
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ok sminkietor credo avesse inteso palesemente che richiedendo la sua entrata nel team di warhawk questo lo avrebbe chiaramente rivestito con il ruolo di member.
Detto questo do il benvenuto anche a te ricordando a tutti che per evitare disguidi anche e sopratutto in termini di tempo è necessario specificare la propria richiesta con frasi del tipo "vorrei essere member" oppure guest.
Sminkietor non appena hai i privilegi di accesso posta la conferma di presenza per il tuo nome all'interno del team di warhawk.
Ancora benvenuto.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/9/2010, 14:53




Sminki, appena confermi ti mando la tag
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 15:21




CITAZIONE (furvia @ 8/9/2010, 15:31)
Ok sminkietor credo avesse inteso palesemente che richiedendo la sua entrata nel team di warhawk questo lo avrebbe chiaramente rivestito con il ruolo di member.
Detto questo do il benvenuto anche a te ricordando a tutti che per evitare disguidi anche e sopratutto in termini di tempo è necessario specificare la propria richiesta con frasi del tipo "vorrei essere member" oppure guest.
Sminkietor non appena hai i privilegi di accesso posta la conferma di presenza per il tuo nome all'interno del team di warhawk.
Ancora benvenuto.

si proprio così cmq confermo tutto membro e player
 
Top
RAFFAELE1996
view post Posted on 8/9/2010, 18:07




ciao a tutti sn raffaele1996 tutti gia mi conoscono...ho 14anni e sn di napoli e vorrei essere OSPITE in questo forum ok??
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 18:25




Benvenuto come ospite Raffaele :)
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 8/9/2010, 19:48




Ammazza quanta gente oh....manco un giorno e trovo delle sorprese allucinanti!!!!! BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ARRIVATI....un abbraccio caloroso ai miei compagni ex PNX*!!!!!!! XD
Che bello rivedervi qui.....
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 19:50




BELLA TOMMY!!!
 
Top
alemejo93
view post Posted on 8/9/2010, 19:50




Bella ragazzi sono Alemejo, un amico di Furvia.

Sarò un MEMBER!

Mi chiamo Alessio e ho 17 anni, abito a Spinea (Venezia) in Veneto.
Amo giocare alla ps3 e ovviamente a Warhawk.

Possiedo:
Warhawk (con espansioni), Modern Warfare 2, Grand Theft Auto 4, Assassins's creed 2, Resistance 2, Far Cry 2, Gran Turismo 5 Prologue, SBK 08!!!!

Edited by alemejo93 - 10/9/2010, 13:32
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 19:52




bella ale!!!!!!
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 8/9/2010, 19:56




Grande Ale!!!!!!!
 
Top
449 replies since 5/9/2010, 15:01   5063 views
  Share