Neo evo

Lista membri team Warhawk

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 8/9/2010, 14:59




Ciao

postate qui i vostri nick con la richiesta di entrare nella squadra Warhawk, in modo che possa spedirvi la tag.

Aggiungete anche le vostre caratteristiche e le vostre preferenze (in che ruolo vi trovate meglio, su che mezzo fate più massacri, e via dicendo) in modo che il nostro reverendo possa conoscervi meglio.

Comincio io: sono nato come leader della difesa, poi nel mezzo del cammin della mia vita su Warhawk è arrivato il reverendo, facendomi subito alzare in volo con la guida pro e trasformandomi in un (quasi) pilota.
Me la cavo anche a terra, e confermo che in difesa procuro molti mal di stomaco.... ;)


[NEV]Aracnus
CIPSTER96
CyclonerM
furvia
jakina_83
kekkobeer
Lorecricio
Lwizard
Rastabro'
pietro 96
sminkietor
Sebascum
Tommylee1

Edited by furvia - 22/9/2010, 00:42
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Nick: Lorecricio
Il mio veicolo preferito è l' aereo, me la cavo i aria e in difesa... a terra e con il carro sono decente, ma nulla di che.... Con l' aereo uso principalmente la guida PRO, anche se sto cercando di imparare la " normale".
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/9/2010, 15:21




Bella, sono Rastabro e sarei ben lieto di entrare nella squadra di Warhawk.

Sono un giocatore molto versatile e e di sostanza, le mie uccisioni le faccio sempre, gioco prevalentemente a terra dove sono un osso duro.Come scritto, mi abituo ad ogni situazione, se c'è bisogno di difendere difendo senno attacco. Il mio mezzo preferito è il carro mentre le mie armi preferite sono il lanciarazzi e il binocolo

il mio di sul psn è Rastabro95
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/9/2010, 15:26




Nick: jakina_83
Sono una giocatrice da terra in difesa ma se c'è bisogno mi alzo anche in volo ma vi dico già che duro minimo un secondo XD, il Reverendo mi da le direttive a secondo delle mappe e sono contenta per questo :)
 
Top
pietro 96
view post Posted on 8/9/2010, 15:40




tag psn: pietro-play 3
bene, io preferisco soprattutto giocare sulla terra, xke sugli aerei non sono il meglio.... sto lentamente imparando, grazie agli insegnamenti di lorecricio, ad usare la guida pro in aereo.... le mie armi preferite sono il cecchino e il cecchino!!!! mi diverto soprattutto a usare il cecchino senza mirare, il cosidetto "no scope"!!! preferisco giocare in difesa e me la cavo con il carro :D spero qualke giorno di riuscire a fare un mega montage di whk!!!! bella a tt!!!!!!!!!!!!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/9/2010, 19:35




sminkietor aereo ;)
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 9/9/2010, 02:20




Nick: kekkobeer
gioco da gennaio 2010 speso mi trovo a terra, uso molto le mine e il mitra in aereo mi impegno tanto e spero di divetare forte in futuro,mi reputo molto veloce nel prendere decisioni anke in kasi piu estremi gioko la partita fino all'ultimo sekondo mettendo tutto il mio impegno non lascindo mai soli i miei kompagni!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/9/2010, 10:00




Per Johnny171: confermami il tuo nick PSN, così ti invio la tag.
 
Top
CIPSTER96
view post Posted on 16/9/2010, 17:43




id: Cip_96

Diciamo che io gioco un po' dappertutto......... me la cavo abbastanza bene sia in aria che a terra.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:02
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (CIPSTER96 @ 16/9/2010, 18:43)
id: Cip_96
me la cavo abbastanza bene sia in aria che a terra.

Poi lo vedremo...

Non appena avremo definito una lista precisa aggiorneremo anche la warhawk ladder in sezione community.
Cister guardati un po' in giro e posta la tua conferma presenza negli altri topic per le serate warhawk...Lieto di averti in squadra....
 
Top
CIPSTER96
view post Posted on 16/9/2010, 18:06




ok, grazie furvia
 
Top
sminkietor
view post Posted on 16/9/2010, 19:53




grande cippetto bentornato ;)
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 16/9/2010, 22:50




Nick: Tommylee

Sono nato su WH come giocatore di terra, nel mio primo Clan facevo un po' il Jolly....difensore ma anche attaccante; con il passare del tempo ho cercato di migliorarmi in area raggiungendo un buon livello.....senza pero tralasciare la fase a terra che rimane comunque la mia preferita! alla fine sono arrivato ad un buon livello di entrambe...tant'è che adesso nelle mappe aperte mi piace volare mentre in quelle a terra adoro fare il difensore.
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 22/9/2010, 14:30




Buongiorno, sono l'ultima new entry! per me il caso è un cosino + complicto:
adoro gli aerei i bn generale ma sono tutt'altro ke il nuovo barone rosso; le mie armi rpeferite col caccia sono le scosse elettriche e il missile giallo che dovrebbe essere a infrarossi e le bombe...
Mi piace motlo anche combattere a terra, le mie armi rpeferite sono il fucile, il lanciarazzi il binocolo lemine e le granate. Adoro asnche il carro armato e le torrette lanciamissili :D non ho mai ftt psrte di un clan con una divisione dei ruoli ma forse mi torverei meglio a fare il jolly perchè ina lcune mappe e situazioni mi piace essere difensore, in altre attaccare e in algtre volare ... =) chissà se il Grande Fulvia saprà mettermi sui binari giusti =).. preferisco gli eucadinai sia come soldati che come aerei e carri armati e jeep (anke se i karri chernovani sn molto belli). Il mio simbolo preferito è semnrpe stata una saetta che è anke il logo sul mios oldato e caccia eucadiano, una saetta verde brillante. per il chernobvano uso una specie di acquila a ali spiegate.. nnr icordo il numero.
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 22:34
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ok cycloner il tuo nome è nella lista del team di warhawk....Ora vai a postare la tua conferma di presenza negli allenamenti così ti vedo un po' e capisco a che punto sei con i caccia e a terra. Stasera alla serata warhawk non c'eri......ahi ahi ahi ahi.....
 
Top
42 replies since 8/9/2010, 14:59   315 views
  Share