Neo evo

CHUCK

« Older   Newer »
  Share  
jimmyale69
view post Posted on 9/9/2010, 12:02




Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroes. Il 16 novembre, la NBC confermò la produzione della prima stagione di Chuck e furono girati tutti gli episodi già scritti. Il 13 febbraio 2008, la NBC pubblicò un comunicato che annunciava l'avvio della produzione della seconda stagione di Chuck, per il palinsesto 2008/2009. La seconda stagione della serie è cominciata il 29 settembre 2008, che è composta da 22 episodi. I bassi ascolti registrati dalla serie per tutta la seconda stagione hanno indotto la NBC a posticipare a metà maggio la decisione su un suo eventuale rinnovo[8]; di riflesso è nata su internet una campagna "Save Chuck", supportata da blog e siti di social networking come Twitter e Facebook, nonché da iniziative come una Flash mob al locale Subway (uno dei maggiori sponsor della serie) di Birmingham, capitanata dallo stesso Zachary Levi, l'attore che impersona il protagonista Chuck. Il 17 maggio 2009, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, benché con un budget ridotto rispetto alle precedenti.

In Italia, la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 22 giugno 2008, alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery. La seconda stagione della serie verrà trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 4 ottobre 2009, sempre dal canale Steel.

In chiaro, la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno 2009 al 28 luglio 2009, ogni martedì alle ore 23:00 circa, da Italia 1.



Personaggi principali
Chuck Bartowski: interpretato da Zachary Levi, è il protagonista della serie.La madre è morta mentre del padre non si hanno più notizie, Chuck vive insieme alla sorella Ellie. Ha le caratteristiche del genio incompreso: frequentava la prestigiosa università Stanford con brillanti risultati, ma ne fu espulso a causa del suo ex migliore amico e compagno di stanza Bryce.
Sarah: interpretata da Yvonne Strahovski, è l'agente della CIA inviata per proteggere Chuck, ex-collega (nonché ex-fidanzata) di Bryce, finge, per copertura, di essere la ragazza di Chuck.
Casey: interpretato da Adam Baldwin, è l'agente della Sicurezza Nazionale, come copertura lavora al Buy More, ma in realtà ama la parte violenta del suo lavoro.
Morgan: interpretato da Joshua Gomez, è il migliore amico di Chuck, insieme sono inseparabili, esilaranti e tanto demenziali.
Ellie: interpretata da Sarah Lancaster, è la bellissima sorella di Chuck, con cui va molto d'accordo e si preoccupa per il suo futuro.

fonte:wikipedia

image

forse una cosa che non sapete su questa serie tv e che e stata salvata dai telespettatori americani xD
ogni anno in america si attua una spece di progetto chiamato save a life :D che ha lo scopo di salvare una delle serie tv che non verranno ritrasmesse la stagine seguente per varie cause xD l america ha scelto chuck che ora sta avendo molto successo in europa xD e divertente e molto scorrevole xD se vi capita di trovarlo in tv guardate una puntata :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/9/2010, 12:08




Concordo pienamente con jimmy: semplice, divertente, veloce, è l'ideale per tutta la famiglia dopo una giornata di lavoro....E lei non è certo da buttare eh!!! Morgan poi è uno spasso....
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 12:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Deve essere carino ma non ci metterò becco in quanto a giudizi....

Non c'è piuttosto un nuovo serial magari con la vita di qualche pastore? Pastore nel senso di prete come quella serie che non mi ricordo mai il nome.
Mi va bene anche una cosa nuova tipo famiglia bredford (dove il papà era impiegato in una rivista sacra mi sembra)...
Bella jimmy!!!!
 
Top
jimmyale69
view post Posted on 9/9/2010, 12:52




CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 13:41)
Deve essere carino ma non ci metterò becco in quanto a giudizi....

Non c'è piuttosto un nuovo serial magari con la vita di qualche pastore? Pastore nel senso di prete come quella serie che non mi ricordo mai il nome.
Mi va bene anche una cosa nuova tipo famiglia bredford (dove il papà era impiegato in una rivista sacra mi sembra)...
Bella jimmy!!!!

forse settimo cielo xD pero non lo so e un po vecchia come serie tv :D mi pare che lo vedevo da piccolo xD
comunque le serie tv piu belle che ho visto fin ora sono :
CHUCK
HEROES
PRISION BREAK
SMALLVILLE
e qualcos altro ma non le ho seguite come quelle scritte sopra xD se volete vi linko un sito per vederle quasi tutte in streaming :D e un sito che mi piace e non mi ha mai dato problemi xD
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/9/2010, 14:21




CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 13:41)
Deve essere carino ma non ci metterò becco in quanto a giudizi....

Non c'è piuttosto un nuovo serial magari con la vita di qualche pastore? Pastore nel senso di prete come quella serie che non mi ricordo mai il nome.
Mi va bene anche una cosa nuova tipo famiglia bredford (dove il papà era impiegato in una rivista sacra mi sembra)...
Bella jimmy!!!!

Te ti riferisci a settimo celo Fu XD è un telefilm bellissimo

Ecco la sigla
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 9/9/2010, 15:07




le più belle sono Heroes, Lost, TAKEN soprattutto di Steven Spielberg...
 
Top
jimmyale69
view post Posted on 9/9/2010, 16:14




eh xD lost e taken non le ho mai viste :D
dopo ci provo xD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/9/2010, 16:57




CITAZIONE (furvia @ 9/9/2010, 13:41)
Deve essere carino ma non ci metterò becco in quanto a giudizi....

Non c'è piuttosto un nuovo serial magari con la vita di qualche pastore? Pastore nel senso di prete come quella serie che non mi ricordo mai il nome.
Mi va bene anche una cosa nuova tipo famiglia bredford (dove il papà era impiegato in una rivista sacra mi sembra)...
Bella jimmy!!!!

Si, c'è: si chiama Lasko

Lasko (Mathis Landwehr), dopo essere stato in Kosovo decide di rinchiudersi in convento per superare il trauma vissuto da questa esperienza. Diventa monaco, ed entra a far parte dell’ordine “Pugnus Dei”, che fin dal nome si propone di difendere chi ne bisogno dai soprusi dei potenti.

In particolare, Lasko farà parte dei Portatori dell’anello, congregazione formata da guerrieri professionisti che non si fa problemi ad usare la forza quando necessario. Facile immaginare che ogni puntata le occasioni per presentarci scene d’azione inedite non mancheranno.

In pratica è uno con la tonaca, rosario e tutto il resto ma mena come un ferraio indemoniato, quindi per te è perfetto!!! :B):
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 02:14
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Se vabbè wizard....Mi sono visto due puntate e qua praticamente mi hai ingannato con la tua falsa poesia del piffero e le belle parole di preghiera e cosette varie....In realtà questo è un mezzo pazzo imbottito di decadurabolin e testoviron che va in giro spaccando culi in nome del signore...Cosa che peraltro lui non richiede...
NON E' quello che cercavo io (tipo david carradine in kung fu che faceva il monaco in penitenza e spaccava culi pure lui ma con classe! Ed era anche un 'altra filosofia in un contesto storico diverso peraltro...).
Fosse per me il vaticano dovrebbe imporre l'oscuramento di certi film.
E' più divertente vedersi una cosa tipo "il lato oscuro di dumbo" (titolo di fantasia per un genere che non guardo e che non mi interessa....Sia ben chiaro...)che guardarsi uno che bendato combatte con il bastone in un cerchio delimitato dai fuochi....

LASKO ma vai a a lavorare va!!!

Edited by furvia - 5/11/2010, 22:07
 
Top
jimmyale69
view post Posted on 15/9/2010, 13:21




xD
chuck>tutti
 
Top
Lwizard
view post Posted on 17/9/2010, 11:54




CITAZIONE (furvia @ 12/9/2010, 03:14)
Se vabbè wizard....Mi sono visto due puntate e qua praticamente mi hai ingannato con la tua falsa poesia del caxxo e le belle parole di preghiera e caxxi vari....In realtà questo è un mezzo pazzo imbottito di decadurabolin e testoviron che va in giro spaccando culi in nome del signore...
NON E' quello che cercavo io (tipo david carradine in kung fu che faceva il monaco in penitenza e spaccava culi pure lui ma con classe!).
Fosse per me il vaticano dovrebbe imporre l'oscuramento di certi film.
E' più divertente vedersi una cosa tipo "il lato oscuro di dumbo" che guardarsi uno che bendato combatte con il bastone in un cerchio delimitato dai fuochi....

LASKO ma vai a fare nel culo va!!!

Chissà da chi avrò imparato il proselitismo, eh?? :D :D :D

Come fai a conoscere il decadurabolin?? Mmmmm....
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 3/11/2010, 16:32




l'ho visto sempre la sera di sfuggita senza averlo seguito attentamente, infatti voglio inizia dalla prima serie a guardallo e fiko chuck e ankora di + sarah!!

 
Top
Rastabro'
view post Posted on 3/11/2010, 16:54




Io sono un appassionato della serie e l'ho vista fino all'ultimo episodio uscito due giorni fa in America...è una serie fantastica, unisce Umorismo a Drammaticità, Azione a riflessione... è veramente incredibile, la storia è veramente qualcosa di mai visto e le interpretazioni degli attori sono AWESOME....consigliato a tutti
 
Top
12 replies since 9/9/2010, 11:59   58 views
  Share