Neo evo

Stereogrammi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 15:21
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Gli stereogrammi sono immagini tridimensionali nascoste in altre immagini. Impara a vederli con una semplice tecnica ossia guardando l'immagine e fissando l'infinito.

image

image

image

image

Edited by furvia - 9/9/2010, 16:44
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/9/2010, 15:48




mmm io non ci vedo nulla XD
 
Top
pietro 96
view post Posted on 9/9/2010, 21:38




CITAZIONE (jakina_83 @ 9/9/2010, 16:48)
mmm io non ci vedo nulla XD

hahahahaha pure ioOooOOo!!! :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 00:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ragazzi per vedere gli stereogrammi dovete davvero fissare l'immagine ma non guardare ogni singolo pezzo bensì fissarla semplicemnte e guardare nel vuoto.
Vi faccio un esempio stupidissimo: avete presente quando guardate una cosa e ve ne andate in sovrappensiero? Quando ci si spegne per un attimo insomma :lol:
Bene, se guardate una di queste immagini perdendovi nel vuoto dopo (per chi non lo ha mai fatto) almeno 2 minuti ma anche meno, l'immagine stessa restituirà una specie di sagoma in 3d che letterelmente esce fuori dal disegno.
Vi consiglio per ple prime volte di scaricare uno stereogramma direttamente sul vostro pc e di stamparlo.
Ricordatevi che se avete uno stereogramma in mano quindi cartaceo, esso deve essere assolutamente messo su di una superficie piana, se il foglio si piega anche di un grado non potrete visualizzare il suo contenuto in 3d.
Ora provate....E poi mi direte....E' entusiasmante quando il disegno si apre perchè vi da una sensazione strana, bella ma strana...Da provare!
 
Top
4 replies since 9/9/2010, 15:21   366 views
  Share