Neo evo

Problema chat forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Scusate, non so se sia la sezione apposita, ma non ne ho trovate di piú indicate. Volevo solo riferire che la chat, sia nella sezione community sia nella sezione chat, collegandomi con la ps3 non mi funziona. Quella in community non ha il riquadro bianco dove si scrive il messaggio, e il tasto invio. La chat nell' altra sezione invece mi si blocca durante il caricamento. Immagino succeda anche a voi.... <_<
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 00:12
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


La chat nella sezione community è un form html per cui qualunque browser la può visualizzare correttamente, ma devo avvertirti che se prendi per esempio che la play già per youtube si connette effettivamente ad un youtube creato appositamente per lei, più i flash che non si vedono e quant'altro, ti fa capire che forse il problema è della tua console e non della tagboard.
La chat effettiva di forumfree invece io penso sia un vero e proprio mirc rivisto e ccrretto e anche ulteriormente modificato per adattarlo a questa linea di forum, è comunque una funzione aggiuntiva di forumfree stessa e io non posso modificarla...E ti dico la verità non lo'ho mai usata dal 2007 che frequento forumfree :lol:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 07:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


:lol: Ok...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 10/9/2010, 09:50




CITAZIONE (furvia @ 10/9/2010, 01:12)
La chat nella sezione community è un form html per cui qualunque browser la può visualizzare correttamente, ma devo avvertirti che se prendi per esempio che la play già per youtube si connette effettivamente ad un youtube creato appositamente per lei, più i flash che non si vedono e quant'altro, ti fa capire che forse il problema è della tua console e non della tagboard.
La chat effettiva di forumfree invece io penso sia un vero e proprio mirc rivisto e ccrretto e anche ulteriormente modificato per adattarlo a questa linea di forum, è comunque una funzione aggiuntiva di forumfree stessa e io non posso modificarla...E ti dico la verità non lo'ho mai usata dal 2007 che frequento forumfree :lol:

Cmq è youtube che ti indirizza a quella pagina, se vai su youtube normale si vede benissimo


non mi preoccuperei cmq tanto, da diverso tempo girano rumors su un possibile nuovo browser più decente per ps3, penso che lo cambieranno con i prossimi firmware
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Speriamo...
 
Top
† Ghost Rider †
view post Posted on 15/9/2010, 11:24




posso chiedere se è in programma un aggiornamento del genere :)
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 11:30
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE († Ghost Rider † @ 15/9/2010, 12:24)
posso chiedere se è in programma un aggiornamento del genere :)

Un aggiornamento su cosa?
 
Top
6 replies since 9/9/2010, 23:00   66 views
  Share