Neo evo

Trailer, Cinema

« Older   Newer »
  Share  
Johnny171
view post Posted on 10/9/2010, 01:52




Qui si potranno mettere tutti i trailer di film in uscita ritenuti da noi interessanti ;), inizio io xD :

Devil
 
Top
Johnny171
view post Posted on 10/9/2010, 15:28




per quello che ho letto in giro parlerebbe di queste 5 persone ,rimaste bloccate in ascensore, che scoprono che uno di loro è in realtà... il Diavolo...
 
Top
Johnny171
view post Posted on 10/9/2010, 18:35




Monsters


Sucker Punch


Per la famiglia, prossimamente:

Rango


continuamo con altri trailer xD:


Skyline
 
Top
Lwizard
view post Posted on 11/9/2010, 10:26




Grande Johnny!
Appena ho un pò di tempo comincio anche io produrre per questa sezione.
 
Top
Johnny171
view post Posted on 11/9/2010, 11:48




grazie xD
intanto metto altri trailer:


Saw 3D


The Expendables, film uscito nelle sale italiane il 1 settembre:


The Town
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 02:19
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Johnny171 @ 10/9/2010, 16:28)
per quello che ho letto in giro parlerebbe di queste 5 persone ,rimaste bloccate in ascensore, che scoprono che uno di loro è in realtà... il Diavolo...

Mah...
Chissà che si è fumato questo qua prima di fare un film del genere....Come se il diavolo avesse problemi di prendere l'ascensore...
 
Top
Johnny171
view post Posted on 12/9/2010, 02:29




CITAZIONE
Mah...
Chissà che si è fumato questo qua prima di fare un film del genere....Come se il diavolo avesse problemi di prendere l'ascensore...

su devil ho fatto uno scarso riassuno, quindi nn vorrei per errore avervi dato una brutta impressione xD cmq metto la descrizione su wiki: "Il film è girato all'interno di un palazzo di uffici di Filadelfia, e interamente ambientato all'interno di un ascensore, in cui sono intrappolate cinque persone. I cinque malcapitati trascorreranno una giornata da incubo, realizzando che uno di loro è il Diavolo."
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 02:50
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vabbè allora questo è un altro film truffa del tipo blairwitch project e laltra cagata girata interamente con la telecamera nel palazzo con i mostri non chè la supercagata nella camera da letto con il mostro invisibile (e non mi ricordo il titolo nemmeno di quest'altro).
A questo punto lo faccio pure io un film...E lo giro interamente in un confessionale, dove i 5 malcapitati di turno verranno fatti oggetti di atti di bullismo da parte mia visto che sono peccatori impenitenti e dovranno essere puniti...Lameno col ricavato ci esce qualche vino in più per la messa e la benzina per la furvia mobile...Altro che diavolo nell'ascensore...Andate a lavorare!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 07:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


BUhahahahaha
 
Top
jakina_83
view post Posted on 12/9/2010, 12:04




CITAZIONE (furvia @ 12/9/2010, 03:50)
Vabbè allora questo è un altro film truffa del tipo blairwitch project e laltra cagata girata interamente con la telecamera nel palazzo con i mostri non chè la supercagata nella camera da letto con il mostro invisibile (e non mi ricordo il titolo nemmeno di quest'altro).
A questo punto lo faccio pure io un film...E lo giro interamente in un confessionale, dove i 5 malcapitati di turno verranno fatti oggetti di atti di bullismo da parte mia visto che sono peccatori impenitenti e dovranno essere puniti...Lameno col ricavato ci esce qualche vino in più per la messa e la benzina per la furvia mobile...Altro che diavolo nell'ascensore...Andate a lavorare!

Mmmm :blink: interessante argomento,io avrei già gli attori Rasta,Aracnus,Pillo6 dato che ierei facevano gli scherzi ala telefono però mancano ancora due XD image image image image image image
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/9/2010, 16:29




Aahahahahahahahahahah
 
Top
Johnny171
view post Posted on 12/9/2010, 18:50




lol xD

ara ne vale 2 attori xD xD
 
Top
Zerbon
view post Posted on 9/3/2011, 21:06




Ecco il trailer di fast five:

 
Top
13 replies since 10/9/2010, 01:52   82 views
  Share